La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ALLY Mc BEAL

#1
So che tra di Voi c'è qualche appassionato...

io mi sono xsa un po' di puntate (un bel po' xchè se passo l'ora critica 10/10.30 poi mi addormento alle 2 :roll: e il giorno dopo...)
ero rimasta che stava col quell'attore così caruccio coi capelli neri e gli occhialini che faceva l'avvocato...E ORA ME LA TROVO CON UNA FIGLIA DI 10 ANNI!

:shock: MA CHE è SUCCESSO?!?!?

#2
veramente ieri sera è finita la serie.. ultime due puntate.. fine chiuso non ne fanno +.. :cry:


ed è finito anche di cacca (si può dire cacca?) :evil:

#3
Com'è finita???????

ma si è lasciata con Bon Jovi vero? peccato mi piaceva moltissimo come personaggio!!!

#5
TIZZI81 ha scritto::cry: :cry: proprio di cacca......mi veniva da piangere
dai raccontaaaaaaaaaaaaa

#6
si che era finito...l'avevo capito (o meglio me l'ha detto mio fratello)
ma volevo capire che era successo...

DAI PLEASE AGGIORNATEMI...SONO CURIOSA!

#7
allora..
ally si è lasciata con bon jovi..
richard si sposa con christina ricci
john ritorna definitivamente allo studio
la figlia di ally ha gli attacchi di panico perchè le manca new york e i suoi amici.. allora ally decide di lasciare lo studio per trasferirsi lì con la figlia..
puntatone finale con il fantasma di billy che le dice che avrà una vita felice..
ricomparsa della moglie di billy e dell'avv. di colore (non mi ricordo il nome) che prima abitava con ally.. per salutarla..
pianti e saluti di tutti e ally va via..

cacca cacca :evil:

#8
loremir77 ha scritto:allora..
ally si è lasciata con bon jovi..
richard si sposa con christina ricci
john ritorna definitivamente allo studio
la figlia di ally ha gli attacchi di panico perchè le manca new york e i suoi amici.. allora ally decide di lasciare lo studio per trasferirsi lì con la figlia..
puntatone finale con il fantasma di billy che le dice che avrà una vita felice..
ricomparsa della moglie di billy e dell'avv. di colore (non mi ricordo il nome) che prima abitava con ally.. per salutarla..
pianti e saluti di tutti e ally va via..

cacca cacca :evil:
io direi... un po' stracciata 8)

inizialmente ally mi ppiaceva molto ma alla fine l'hanno fatta diventare veramente fuori di testa... ieri sera ho visto il primo episodio ed in tribunale hanno portato una con una doppia personalità... NO COMMENT

Bon Jovi mi piaceva era sempre calmo e pacato e capiva la figlia meglio di chiunque altro e soprattutto capiva Ally... non ho capito perchè si sono lasciati?????

#9
Io invece nn ho capito da dove è saltata fuori la figlia di ally....nelle passate edizioni nn faceva sempre la single con relazioni passeggere e sfortunate?
e la figlia con chi l'ha avuta? e quando? e fino ad adesso dove era stata?
Devo ammettere che mi piacevano molto + le passate serie, con lyn, il nero bonazzo, john che era a tutti gli effetti dello studio, la morosa snob di john (quella bionda con icapelli lunghissimi)....aahhhhh, bei bei tempi :)

Ciao
Simo

#10
simo76 ha scritto:Io invece nn ho capito da dove è saltata fuori la figlia di ally....nelle passate edizioni nn faceva sempre la single con relazioni passeggere e sfortunate?
e la figlia con chi l'ha avuta? e quando? e fino ad adesso dove era stata?
Devo ammettere che mi piacevano molto + le passate serie, con lyn, il nero bonazzo, john che era a tutti gli effetti dello studio, la morosa snob di john (quella bionda con icapelli lunghissimi)....aahhhhh, bei bei tempi :)

Ciao
Simo
.

Aveva donato gli ovuli, la figlia è sua solo biologicamente ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
:evil: +

SI MA IO SONO RIMASTA A MOLTO PRIMA DI BON JOVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A QUELLO COI CAPELLI NERI!


E XCHè ALLY HA LITIGATO (ammesso che lo abbia fatto) CON LA SUA AMICA NERA?

#12
ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? perchè ieri...

è il martedi che lo danno no? finito??????????


noooooooooooooooooooooooooo non ne perdevamo uno... che palle..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#13
cyberjack ha scritto:
Aveva donato gli ovuli, la figlia è sua solo biologicamente ;)
Noooo.... :)) che americanata :)

Ilary ha scritto::evil: +

SI MA IO SONO RIMASTA A MOLTO PRIMA DI BON JOVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A QUELLO COI CAPELLI NERI!


E XCHè ALLY HA LITIGATO (ammesso che lo abbia fatto) CON LA SUA AMICA NERA?
quello con i capelli neri (ovvero il suo ex, vero?) è morto.
La sua amica nera nn so, forse si è trasferita??

#14
Billy è morto mentre Larry l'ultimo fidanzato è tornato da suo figlio (quindi credo anche dall'ex moglie) ...