La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Colynn ha scritto:Diciamo che potrei esserlo di più...
Soprattutto economicamente :wink: ....cmq in attesa di meglio non è malaccio :lol:
Mi associo.
l lavoro non è male ed ho in vista anche un certo avanzamento di carriera, ma mi pagano poco per l'impegno che dedico. :x

Il lavoro dei miei sogni, però, non è questo, ma nell'editoria e da casa (in modo che possa conciliarlo con la famiglia). Un'utopia vero? :?
Lo'

Immagine

#17
siiiiiiiiiiii...mi piace tanto perche' mi da tantissime soddisfazioni! :D

lavoro solo con uomini con cui vado d'accordissimo :D :D

stipendio + che buono :D

vicino a casa :D

15 ore ....cosa volere di +? :wink: :lol: :lol:

#20
lolamar ha scritto:
Colynn ha scritto:Diciamo che potrei esserlo di più...
Soprattutto economicamente :wink: ....cmq in attesa di meglio non è malaccio :lol:
Mi associo.
l lavoro non è male ed ho in vista anche un certo avanzamento di carriera, ma mi pagano poco per l'impegno che dedico. :x

Il lavoro dei miei sogni, però, non è questo, ma nell'editoria e da casa (in modo che possa conciliarlo con la famiglia). Un'utopia vero? :?
Anche a me piacerebbe tanto lavorare da casa....per il lavoro che faccio la location è indifferente....mi basterebbe venite in azienda un paio di volte alla settimana

#21
Enza posso chiederti una cosa senza offesa? Non mettere piu' tutte quelle K nei messaggi....................................... :D

#22
Colynn ha scritto:Anche a me piacerebbe tanto lavorare da casa....per il lavoro che faccio la location è indifferente....mi basterebbe venite in azienda un paio di volte alla settimana


Infatti è così in moltissimi casi, ma in Italia non c'è ancora questo tipo di apertura... una mia collega con un bimbo molto piccolo ha chiesto di poter lavorare da casa mentre il pupo aveva dei problemi di salute che si sono protratti per diversi mesi; l'alternativa era non venire proprio in ufficio... i capi hanno preferito la seconda :shock:
Lo'

Immagine

#23
mi sa ke ki si trova bene lavora al nord!? Enza


non e' questione di nord o sud...e' che sono fortunata xche' amo fare quello che faccio! :D

#24
io in parte... lavoro in se mi piace, la paga è buona, ma non mi piacciono i progetti che sviluppo e le idee bislacche del capo.. diciamo che non sto crescendo professionalmente e non sto facendo curriculum

però probabilmente fra un mese cambio rinunciando a 50 euro in busta e alla quattordicesima.. e rischiando un pò..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#25
SOPHIE ha scritto:mi sa ke ki si trova bene lavora al nord!? Enza


non e' questione di nord o sud...e' che sono fortunata xche' amo fare quello che faccio! :D
Diciamo che al sud sei già fortunato se ce l'hai un lavoro :| per cui non ti puoi permettere di fare tanto lo schizzinoso....
Lo'

Immagine

#27
Diciamo che al sud sei già fortunato se ce l'hai un lavoro per cui non ti puoi permettere di fare tanto lo schizzinoso....
_________________
Lo'

questo e' vero....ma diciamo anche che, tra nord e sud la mentalita' per quanto riguarda il lavoro e ben diversa!
Ultima modifica di SOPHIE il 07/04/05 10:45, modificato 1 volta in totale.

#28
SOPHIE ha scritto:Diciamo che al sud sei già fortunato se ce l'hai un lavoro per cui non ti puoi permettere di fare tanto lo schizzinoso....
_________________
Lo'

questo e' vero....ma diciamo anche che in merito tra nord e sud la mentalita' per quanto riguarda il lavoro e ben diversa!

:?: :?: Enza

#29
SOPHIE ha scritto:Diciamo che al sud sei già fortunato se ce l'hai un lavoro per cui non ti puoi permettere di fare tanto lo schizzinoso....
_________________
Lo'

questo e' vero....ma diciamo anche che in merito tra nord e sud la mentalita' per quanto riguarda il lavoro e ben diversa!
In che senso?
Lo'

Immagine

#30
Io sì, molto, a parte lo stipendio da apprendista (ho quasi 28 anni!!). Però il mese scorso il mio capo mi ha detto che è arrivata l'ora di mettermi qualcosa più in busta paga. vedrò settimana prossima se se ne è già scordato! E poi ha anche proposto a me e ai miei colleghi di diventare soci... Vediamo come si svilupperanno le cose...