La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Risiko che prima non lo sopportavo poi alla fine mi ha preso (anche perchè ho un c--o esagerato :lol: :lol: )
giochi a carte
Visual Game (quello da indovinare il disegno)

:D
Immagine

#4
tabù per me è il migliore..........escono di quelle storie per indovinare la parola :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Ecco... cercavo dei giochi che fossero divertenti... non tanto da concentrazione :roll:
Per esempio: esiste un gioco dei mimi?

Tabù e quello dei disegni mi sembrano carini...
Lo'

Immagine

#8
a me piace un sacco risiko... questa cosa di conquistare il mondo mi ispira un sacco! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9
attila ha scritto:a me piace un sacco risiko... questa cosa di conquistare il mondo mi ispira un sacco! 8)
Ce l'ho... non ho mai vinto perchè mio marito evidentemente è un abile stratega :evil:
però non mi fa impazzire....
Lo'

Immagine

#10
giulia_v ha scritto:i miei preferiti cranium e tabù.. di solito ci giochiamo solo sotto le feste..
Cranium cos'è?
Lo'

Immagine

#12
a me piacciono molto il risiko e trivial pursuit, sono incapace con tabù... ma soprattutto mi piace giocare con il pupo, che deve vincere per forza e ogni partita a qualunque gioco... si altera, diventa rosso, se la prende con il destino, il caso, la fortuna, con tutte le divinità conosciute - niente bestemmie, non fraintendete - e se giochiamo a coppie è la fine... io inizio a ridere e lui si dispera perchè non prendo seriamente il gioco... lo abbiamo anche filmato perchè è troppo comico...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#13
pictionary, tabù, quello di farsi venire in mente le parole (vi ricordate? ANIMALE DOMESTICO: RINOCERONTE!).

e poi se si è in tanti gioco al lupo con le carte!
(appena ho due minuti di seguito scrivo com'è!)

#14
Io amo Trivial e Scarabeo, al primo mio marito vince sempre (chissà se è veramente tutta intelligenza o fortuna?) :wink:
Avete mai provato Uno? Divertentissimo!!!