La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ste cavolo di rotelle della lavastoviglie

#1
perfortuna e' un high tecna rex....dopo 7 anni mi perde tutte le rotelle...che nervi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ogni volta mi tocca raccoglierle e rimetterle...e che 2 marroni! :twisted:

e' capitato anche a voi?so che anche alla mia vicina capita...quindi non sono sempre la solita sfigata :) pero' casa nuova bosch :wink:

#4
e' nuova e gia' perde le rotelle?

chissa' come e' contento chi ha scelto la rex...almeno la mia ha 7 anni :)

#5
Colynn ha scritto:Anche io ho una REX nuova e questo è il suo UNICO (palloso) difetto :evil:
parla! :lol: abbiamo ordinato un TT08 devo preoccuparmi?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
lau&mat ha scritto:
Colynn ha scritto:Anche io ho una REX nuova e questo è il suo UNICO (palloso) difetto :evil:
parla! :lol: abbiamo ordinato un TT08 devo preoccuparmi?
Io ho la TT10....e anche quella dei miei che ha + di 10 anni e funziona benissimo ha lo stesso difetto :? :evil:

#7
ma per perde le rotelle cosa intendete?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
lau&mat ha scritto:ma per perde le rotelle cosa intendete?
Le ruzzole del carrello inferiore schizzano in giro e il carrello non scorre....
allora devi sollevarlo e rimetterci le ruzzole :x

#9
anche quella di mia mamma stesso problema :shock: e non sai che salasso per cambiare le rotelle ogni volta :shock: :shock: e poi a volte gli è caduto il cestello superiore con tutto il contenuto :x
io non ho preso una rex per questo...

#10
Estratti.Naturali ha scritto:anche quella di mia mamma stesso problema :shock: e non sai che salasso per cambiare le rotelle ogni volta :shock: :shock: e poi a volte gli è caduto il cestello superiore con tutto il contenuto :x
io non ho preso una rex per questo...
ma tua mamma cambia le rotelle...io le ricaccio a posto e via...
ma il cestello superiore come fa a cadere :shock: nel modello che ho io non ci sono le rotelle ma delle guide....

#11
ah ecco....allora alle smeg non succede ecco perchè non capivo :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
Strano. Io ho una Rex T4 (praticamente il modello base) e questa cosa non mi è mai successa

#14
Ida ha scritto:Strano. Io ho una Rex T4 (praticamente il modello base) e questa cosa non mi è mai successa
Credo dipenda dal peso della roba che carichi....
Io ci metto l'impossibile....25 piatti, la pentola a pressione, un paio di pentolini e almeno una padella...più tutte le posate.. :oops:
Faccio una lavastoviglie ogni 3 gg :roll:

#15
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:anche quella di mia mamma stesso problema :shock: e non sai che salasso per cambiare le rotelle ogni volta :shock: :shock: e poi a volte gli è caduto il cestello superiore con tutto il contenuto :x
io non ho preso una rex per questo...
ma tua mamma cambia le rotelle...io le ricaccio a posto e via...
ma il cestello superiore come fa a cadere :shock: nel modello che ho io non ci sono le rotelle ma delle guide....
mia mamma non le cambia sempre sempre, ma solo quando a furia di togliersi e riniflarsi praticamente non stanno più a posto... l'avrà cambiate 3-4 volte...ma tipo 80 euro a volta :shock:
...adesso di preciso non mi ricordo come è fatta però ti assiucuro (esperienza personale :x ) che il cestello si ribalta! oggi guardo...mi pare che non abbia le guide....
La sua ha rotelle sotto e sopra... diciamo che quelle sotto servo per comodità di estrazione del cestello...ma volendo puoi farne a meno....quelle superiori invece sono indispensabili...