La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
crlt ha scritto:come ti capisco :(
anche io pratico UNO SPORT DI SQUADRA da 23 anni :shock: e adesso come si fa a smettere???
pattino con le stesse persone da quando ero una cinnazza... come dicevate voi spogliatoio, sclero femminile, trasferte, serate insieme, sacrifici assurdi...
Ho visto le foto della tua squdra!! Che belle che siete!!! :lol:
Non si riesce a smettere dopo tanto tempo... sabato sono andata in pachina, per far numero e perchè.. non si sa mai...
Da questa sera allenamento e quindi posso dirvi di non essere più una EX giocatrice!!! :lol: :lol:
Bertok ha scritto: non ti crucciare, si ved che non era ancora l'ora di abbandonare definitivamente...
Auguroni atleta :wink:
Grazie TOK!!! :wink:
AdrianoSV ha scritto: cmq io quando ero out per l'età sono diventato allenatore e mi era piaciuto assai, facci un pensierino :wink:
Se quel SV sta per Savona, sabato ero a giocare nella tua città!! :wink:
Ho pensato ad allenare ma mi sento ancora troppo giocatrice per vedere altre giocare al mio posto...
Sai quale pensiero mi ha sfiorato!? Potrei fare l'arbitro!!! Visto che nn gioco, GIUDICO!!! :lol: :lol:

#47
Buti ha scritto:
crlt ha scritto:come ti capisco :(
anche io pratico UNO SPORT DI SQUADRA da 23 anni :shock: e adesso come si fa a smettere???
pattino con le stesse persone da quando ero una cinnazza... come dicevate voi spogliatoio, sclero femminile, trasferte, serate insieme, sacrifici assurdi...
Ho visto le foto della tua squdra!! Che belle che siete!!! :lol:
Non si riesce a smettere dopo tanto tempo... sabato sono andata in pachina, per far numero e perchè.. non si sa mai...
Da questa sera allenamento e quindi posso dirvi di non essere più una EX giocatrice!!! :lol: :lol:
Bertok ha scritto: non ti crucciare, si ved che non era ancora l'ora di abbandonare definitivamente...
Auguroni atleta :wink:
Grazie TOK!!! :wink:
AdrianoSV ha scritto: cmq io quando ero out per l'età sono diventato allenatore e mi era piaciuto assai, facci un pensierino :wink:
Se quel SV sta per Savona, sabato ero a giocare nella tua città!! :wink:
Ho pensato ad allenare ma mi sento ancora troppo giocatrice per vedere altre giocare al mio posto...
Sai quale pensiero mi ha sfiorato!? Potrei fare l'arbitro!!! Visto che nn gioco, GIUDICO!!! :lol: :lol:
Yes, sono di Savona.
Quando mi sono trovato a scegliere (amatore-allenatore-arbitro) ho scelto la strada dell'allenatore e non mi ero pentito
Arbitro MAI, almeno per quello che era il mio sport!
Adesso comunque ho cambiato completamente: nuoto, footing, stretching
giusto per muovermi un po' sai com'è gli anni passano sigh! :wink:

#49
crlt ha scritto:ehm grazie per i complimenti... tra 1 settimana si parte per l'australiaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock: CAVOLI!!!! :shock: :shock: :shock:
In bocca al lupo allora!!!

OT non è che mi daresti la tua psw dell'album del matrimonio?! :wink: