La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
uffa, ma possibile che ultimamente non riesco ad agganciarmi a nessuna iniziativa?!?!?!??!?!?!?!? Il giro di shopping mi avrebbe rallegrato parecchio sabato....ma come faccio?!?!?!? Giovedi e venerdì vengono a fare la parete in cartongesso con le nicchie ( :wink: ) e noi sabato e domenica dovremmo armarci di pennelli per tinteggiarla....mica posso lasciare da solo il marito sai che disastro ne salterebbe fuori!!!!!
Ma uffa doppio voglio venire anche io!!!!!!!!!!!

#512
PROVA...si che puoi!
(vedrai che quando torni il pennello e' li che ti aspetta) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#514
:lol: :lol: :lol: si, sai cosa trovo al mio rientro? Parete arcobaleno con figlioletto che si diletta e prova i colori su tutte le altre pareti di casa, piu' marito imbestialito....altro che pennello ;)

#515
boo, non sai quanto vorrei....di solito facci shopping da sola e la cosa non è mai così divertente.....poi tutto questo mi riporta indietro nel tempo, quando da ragazzina si facevano i tour tra amiche....ma non è come mandare Mr Boo al mercato da solo!!!!!!

#516
Kalimeroxxx ha scritto::roll: ballerine si/ ballerine no :roll: dilemma, mettiamola così i tacchi li adoro...quando non sono ai miei piedi per più di 1 ora ...se poi devo pure camminarci il sentimento si tramuta in odio :evil: le ballerine :D sono COMODEEEEEEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol: slanciano? :roll: no, ma sono COMODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e si abbinano sia ai pantaloni che alle gonne e poi sono COMODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


:roll: forse sono ripetitiva :? :twisted: :lol: :lol: :lol:
Ci sono molte scarpe comode e molto più femminili.
La suola delle ballerine è inesistente.

#517
dammispazio ha scritto:scusate la curiosita, ma quanti sarete a fare questo tour?
più o meno una decina :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#518
prova l'effetto arcobaleno è tanto carino...vieni con noi :twisted: daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8)
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 22/10/07 14:06, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#520
boo ha scritto:quindi siamo già una ventina? 8)
sei troppo veloce 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#521
Kalimeroxxx ha scritto:
boo ha scritto:quindi siamo già una ventina? 8)
sei troppo veloce 8)
'na saetta :twisted:

#522
Kalimeroxxx ha scritto:prova l'effetto arcobaleno è tanto carino...vieni con noi :twisted: daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:

se non fosse che ho rotto io le scatole per fare tutto in questo we, diserterei volentieri, ma come piffero faccio a lasciarlo solo con figliolo appresso e pennelli?!?!?!? no, no, mi spiace tantissimo ma non ce la facci proprio....cmq vi penserò ah, se vi penserò!!

#523
prova ha scritto:come piffero faccio a lasciarlo solo con figliolo appresso e pennelli?!?!?!? no, no, mi spiace tantissimo ma non ce la facci proprio....cmq vi penserò ah, se vi penserò!!
praticamente come l'altra volta :( buuuuaaaaaaaa :( :( :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#524
prova ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:prova l'effetto arcobaleno è tanto carino...vieni con noi :twisted: daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:

se non fosse che ho rotto io le scatole per fare tutto in questo we, diserterei volentieri, ma come piffero faccio a lasciarlo solo con figliolo appresso e pennelli?!?!?!? no, no, mi spiace tantissimo ma non ce la facci proprio....cmq vi penserò ah, se vi penserò!!
ommiodddioooo!!!
sarò rapida, ma sono anche rimbambita!

avevo letto il messaggio di kali con l'intonazione
PROVA L'EFFETTO ARCOBALENO!
è tanto carino
(modello: prova la candeggina ace! lava tanto bene!)

e m'immaginavo kali sotto l'effetto dell'LSD... :roll: :lol:

#525
boo ha scritto:
prova ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:prova l'effetto arcobaleno è tanto carino...vieni con noi :twisted: daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:

se non fosse che ho rotto io le scatole per fare tutto in questo we, diserterei volentieri, ma come piffero faccio a lasciarlo solo con figliolo appresso e pennelli?!?!?!? no, no, mi spiace tantissimo ma non ce la facci proprio....cmq vi penserò ah, se vi penserò!!
ommiodddioooo!!!
sarò rapida, ma sono anche rimbambita!

avevo letto il messaggio di kali con l'intonazione
PROVA L'EFFETTO ARCOBALENO!
è tanto carino
(modello: prova la candeggina ace! lava tanto bene!)

e m'immaginavo kali sotto l'effetto dell'LSD... :roll: :lol:
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei peggio di me :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo