La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
VERAMENTE:

NO COMMENT

Se avessi visto una cosa simile, me ne sarei tornata dritta dritta a casuccia... ci vuole coraggio a fare cose simili... una volta ste resse c'erano x dei concerti stratosferici, o manifestazioni importanti...

... dove andremo a finire di questo passo???

:( :( :(
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#17
.. dove andremo a finire di questo passo???
....a fare shhhhoppppinggggggggggg :twisted:

#18
la cosa che trovo più assurda è che quando parlano di caserta si sente sempre dire che è la provincia dove sono tutti poveri e disoccupati. ca.zzo si compravano tutti quanti da euronics :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
penne.2010

#19
pennealragu ha scritto:la cosa che trovo più assurda è che quando parlano di caserta si sente sempre dire che è la provincia dove sono tutti poveri e disoccupati. ca.zzo si compravano tutti quanti da euronics :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Vabbè, ma il discorso offerte avvalora quella tesi. Chi c'ha i soldi compra l'LCD a 600 euro, chi non li ha lo cerca a 300 euro...
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926

#21
rananera ha scritto:no...veramente chi non ha soldi non compra proprio l'lcd :wink:
era quello che dicevo. si dice tanto che non bastano 1000 euro per finire il mese e poi la gente si prende l'lcd.

o il cellulare ultimo modello.
penne.2010

#23
il video mi ha ricordato una clip che avevo visto sull'apertura del primo mediaworld in polonia!..... :!: :!:
sembrava passato un tifone....solo che lì c'è solo quello in tutta la polonia... :? :?
cmq...
un pò paura mi fa.... :roll: :roll: come i giapponesi ai saldi!!!!che litigano per accaparrarsi la roba.
credo sia tipico di quei posti dove in genere i prodotti sono troppo cari e si aspettano solo i saldi per comprare...ormai è sempre più così anche in italia :cry:
queste scene però.....spero di non trovarmici mai... :( :(

concordo anche io su quanto dicevano penne e rana cmq.
i beni di ultima tecnologia non sono di prima necessità...
peggio sarebbe stato se fosse successo per comprare il pane!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#24
Ricordo un video simile sugli abiti da sposa negli states.
Il bello che il 50% non aveva manco l'uomo.

#25
rananera ha scritto:no...veramente chi non ha soldi non compra proprio l'lcd :wink:
Nell'era del consumismo? nooooooooo.......
Mi ricordo anni fa ai tempi di Maradona nel napoli; c'erano persone che vivevano in monolocali col bagno in vista al fianco della cucina, squattrinati ma che erano capaci di non mangiare per farsi l'abbonamento al napoli...
Oggi chi non c'ha i soldi non è che non guarda la TV e non porta il cellulare...
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926

#26
pennealragu ha scritto:la cosa che trovo più assurda è che quando parlano di caserta si sente sempre dire che è la provincia dove sono tutti poveri e disoccupati. ca.zzo si compravano tutti quanti da euronics :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Penne??? ma che vai dicendo che significa a caserta tutti poveri e disoccupati???
ti pare possibile che esiste un luogo dove i residenti siano tutti disoccupati... e su...
quelli saranno impiegati commercianti autisti insegnanti... ecc ecc... che nell'era del consumismo fanno esattamente quello che farebbero altri italiani in altre parti di italila alle aperture dei centri commerciali...
di sicuro li in mezzo ci sarà pure quello che si può permettere di mangiare una volta al giorno... ma ci ha il telefono da 800 € gli idioti sono ovunque...
Immagine

#27
Stropagio ha scritto:Ricordo un video simile sugli abiti da sposa negli states.
Il bello che il 50% non aveva manco l'uomo.
anche a me è venuto in mente.... allucinante :shock:
Immagine

#28
:lol: :lol: :lol: :lol: manco regalassero le cose...che ne so tv lcd euro zero cell. tal dei tali vidiamo 500 euro cose così :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
Kalimeroxxx ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: manco regalassero le cose...che ne so tv lcd euro zero cell. tal dei tali vidiamo 500 euro cose così :lol: :lol:
secondo me in quello che ha aperto lo scorso week end qui a roma... le scene sono state molto simili...
è l'era del consumismo...
Immagine

#30
freejack74 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: manco regalassero le cose...che ne so tv lcd euro zero cell. tal dei tali vidiamo 500 euro cose così :lol: :lol:
secondo me in quello che ha aperto lo scorso week end qui a roma... le scene sono state molto simili...
è l'era del consumismo...
hai ragione.
sembra così triste però...
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-