La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto nella progettazione

#1
Immagine
Aiuto: non ho ancora deciso come fare i bagni e domani dovrei ordinare sanitari e piastrelle perchè lunedì l'idrualico inizierà gli impianti :shock:

Vorrei mettere tutti i sanitari a filo muro sospesi (i vasi vanno dove c'è segnato un puntino x via degli scarichi).

Nel bagno vicino allo studio vorrei fare di più una cosa di desing inserendo anche una piccola doccia senza funzioni.

In quello della camera ospiti vorrei metterci una doccia con funzione bagno turco.

N.B. arredi moderni

#5
libra ha scritto:BELLISSIMO!!! CHE IDEONA!
:D :D

Grazie, pensavo di mettere un termoarredo ad angolo tondo sotto il lavabo del bagno-studio... ma non ne trovo :shock:

#7
Dì la verità... le idee le avevi ben chiare... volevi solo che ti facessimo i complimenti.... :wink:

#8
Il primo abbastanza, ma non ero convinta e volevo la vs. opinione. Il secondo bagno ho provato tutta la sera di ieri a disegnarlo e ridisegnarlo, ma non mi piace mai! Pensavo di mettere i sanitari in diagonale in qualche modo... non so'.

Il primo bagno ho paura di schermare troppo con il vetrocemento, ma allo stesso modo mi piace la privacy che si crea.
Senza la vs. opinione mi sento persa :cry:

#9
Mi suggerite un mobile sospeso in rovere chiaro con mega lavabo per il secondo bagno? dove posso cercare su internet? Grazie grazie

#10
Io ho preso flaminia che fa lavabi fino a 95 cm. (Serie Nuda e Serie Io). Non so se ne esistano di più grandi di altre marche. Fa anche mobili in rovere chiaro, ma quello ti conviene prenderlo a parte...

www.ceramicaflaminia.it

#11
okrim ha scritto:Io ho preso flaminia che fa lavabi fino a 95 cm. (Serie Nuda e Serie Io). Non so se ne esistano di più grandi di altre marche. Fa anche mobili in rovere chiaro, ma quello ti conviene prenderlo a parte...

www.ceramicaflaminia.it
grazie, pensavo di prendere anche i sanitari Flaminia

#12
A me sono piaciuti appena li ho visti. Ho scelto il modello spin perché mi sembra che pur avendo un design moderno ed attuale siano destinati a non stufare nel tempo. Forse quelli più moderni quadrati stufano prima... Poi dipende sempre dai gusti!

#13
Ing 76 ha scritto:Mi suggerite un mobile sospeso in rovere chiaro con mega lavabo per il secondo bagno? dove posso cercare su internet? Grazie grazie
Anche Globo (serie Open Space) fa lavabi da 92.

#15
http://www.novellini.com/nov05/pdf/it/C_07.pdf
Come anticipato, ieri pomeriggio sono stata ad ordinare un po' di cosette per la mia nuova casa... ed ho visto "la sorella maggiore" di questa doccia in mostra, ma con il sedile in legno e quasi tutto il retro in cristallo (non sono riuscita a trovare la versione su internet). E' un ovale che misura max 110x110 da mettere nell'angolo del secondo bagno... ha un sacco di funzioni, ma non conosco la marca Novellini e credo che mi abbiano fatto un buon prezzo (ca.3cubetti)

Qualcuno conosce Novellini (mod. Nautilus) e la sua affidabilità? :roll: