La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stellamartina ha scritto:...ehi proprio nessuno?? :cry:
Se non vi piace nessun problema... :oops:
:cry: :cry: :cry:
Stella, io ho visto il nuovo arrivo e ti dirò che mi piace e mi sembra anche ben ambientata... l'unico neo è che, mentre nelle prime foto, si vede bene che si tratta di una bella cucina ROSSA ... ehmmm...nelle successive foto tende ad un rosa shokking .... Non ce la fai a fare delle altre foto per farcela apprezzare in tutto il suo splendore ?

#17
Ciao! a me piace.
I colori sono sicuramente azzeccati!
mattonelle grige e frontali rossi sta mlto bene.
Ti dico le cose che non mi fanno impazzire:
- mezza colonna (ma sopra ci starà un micro?)
- maniglie (ma e' un mio gisto personale)
Per il resto lo spazio mi sembra ben sfruttato!

un cosa sugli elettro: voi li avete presi fuori. Ma lo avevate concordato con il mobiliere, oppure non gli avete detto nulla?
La cosa mi interessa perche' anche io avrei dei forti sconti su piano cottura, forno e lvs.

#18
cris72 ha scritto:Ciao! a me piace.
I colori sono sicuramente azzeccati!
mattonelle grige e frontali rossi sta mlto bene.
Ti dico le cose che non mi fanno impazzire:
- mezza colonna (ma sopra ci starà un micro?)
- maniglie (ma e' un mio gisto personale)
Per il resto lo spazio mi sembra ben sfruttato!
quoto quoto
ricordo di aver gia visto questo album prima, ricordo il verde ed il lilla, le prove colore, e la foto della sorella della amica del moroso che guarda sempre il cell :wink:
per i ladis e gentlemen carini...li metterei sicuramente
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
Quoto il discorso sulla mezza colonna .... è una cosa mia, non mi piace mai .... E devo dire che io non amo molto le cucine con colori così decisi ... però nel complesso la trovo proprio una bella soluzione! :)

Io non avevo visto neanche il resto della casa per cui ne approfitto qui per farvi i complimenti per ciò che per ora si vede della camera. Mi sembra venga molto bene ...

Ciao!

#20
mi piace il punto di rosso..per quel che intuisco è bello acceso, vero? Aspetto di vedere foto migliori ma già così mipiace come tutta la tua casetta! :wink:

#21
Posso farti i complimenti per i comodini? Li trovo "fighissimi" :D :D :D
Anche la cucina è bella per l'abbinamento del rosso con il grigio delle piastrelle. Complimenti per tutto l'appartamento :D
Immagine
Immagine

#22
io la trovo molto carina.......anche se non mi piacciono le maniglie...... :(

e molto carino anche l'abbinamento con le piastrelle grigie....!

:D

#24
non mi convince del tutto.
pavimento di un colore, piastrelle (bellissime) di colore diverso nel rivestimento...e piano bianco...troppo per me.
non mi piace nemmeno molto la profondità bianca e i frontali colorati...
il rosso invece spero sia come le prime foto, bello deciso e non stile geranio.
le maniglie a me piaccion molto, non posso dire lo stesso della mezza colonna...
la disposizione totale comunque pare pratica e comoda 8)

#25
Sei troppo forte perfino la foto al furgone della ditta.......
la cucina non e' il mio genere ma mi piacciono le cucine rosse...
io sto per il classico mentre tu per il moderno...no problem
Adesso che hai il letto, la cucina e un wc...la casa e' abitabile!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#26
Aspettiamo la cucina completata per dare un giudizio :wink:

Dalle foto sembra venuta bene (ma la livella i montatori l'hanno usata?).

#27
...UUUUUFFFFFFFFFFIIIIIIIIIII....ecco, lo sapevo... :(
Avevo pensato di aspettare a mettere le nuove foto nell'album perchè sono veramente orrendeeeeeee :evil:
...ma poi la mia voglia di farvela vedere e (forse) la vostra voglia di vederla...mi hanno fatto diventare frettolosa... :(
Vi assicuro che dal vivo è troooppppppppooooooo bellaaaaaa!!! :P
Almeno per me e il mio ometto...
Comunque appena ne faccio di nuove (cioè sabato) tolgo quegli orrori dall'album!!! :x
RIUFFFFFFIIIII però...dovevo aspettare...vabbè...comunque è ROSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAA :!: :!:
KIK :arrow: perchè?? Per livella intendi la bolla??? Sì, l'hanno usata...c'è qualcosa di storto???
RANANERA :arrow: il rosso è assolutamente deciso...è rosso che più rosso non si può...NON è stile geranio :wink:
IALE :arrow: le placche sono Vimar Plana (semplici semplici)
CRIS72 :arrow: per gli eldom abbiamo avvertito Mondoconv che li avevamo già e gli abbiamo consegnato tutte le schede tecniche, così che la Mobilturi potesse fare i buchi giusti. Comunque loro ci avevano già detto che non li avrebbero montati perchè acquistati altrove...ma noi ci abbiamo provato lo stesso :wink:
CASA
http://album.alfemminile.com/album/casinamartacri
pass: crimar
MOLLY
http://www.alfemminile.com/album/molly12
pass: crimar

#28
Avete fatto bene a prenderla di un bel colore deciso! A me "me piace"!
Anch'io ho dovuto fare quel giro di mattonelle intorno alla cappa e nn mi piace per niente! Però grigie ci stanno benissimo!
Solo una domanda... come mai hai messo due cassettiere da 60? Non era più comoda una da 120?

Dato che ho visto anche il resto... non posso che quotare il cubo bianco del soggiorno (in altra forma ce l'ho anch'io!) e poi mi piace moltissimo la cassettiera all'ingresso!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: ...Ci siamo quasi....E' ARRIVATA (fotine)

#30
stellamartina ha scritto:...Ciao a tutti :!: :!: :!:
Questo topic per annunciarvi che finalmente ci siamo..... :lol:
Sabato 20 ottobre ci consegneranno la cucina (Mobilturi, mod.Gaia, Rosso, Laccato lucido).
Inutile dirvi che non sto nella pelle....spero di rimanerne soddisfatta :P
Appena avrò qualche foto la aggiungerò all'album...così mi darete un vostro parere...spero positivo :wink:
Ultimamente sto sempre attaccata al forum a cercare album di cucine e nuovi arrivi degli utenti...e ora finalmente tocca alla mia :!: :P
...e se quando arrivano i montatori svengo dalla gioia :?: :?: :? :? pensate la figuraccia :mrgreen: :mrgreen:
Ciaooooooooooooooo........
Ciao Stellamartina,
a distanza di anni come ti sei trovata con la Gaia?

Della Mobilturi ne parlano discretamente cerco una cucina bianca con un buon rapporto qualità/prezzo, mi hanno fatto un ottimo preventivo di questa che ha le ante in polimerico lucido, (mdf rivestito di PVC lucido) e mi chiedo se sia facile da pulire e resistente ai graffi ed abrasioni.

Anche se il materiale mdf è migliore del truciorare in molti post dicono che sia più resistente il laminato.
Quale è stata la tua esperienza? meglio puntare su altra marca in laminato lucido?

Grazie mille buona serata