La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
a scanso di equivoci i nomi li ho buttali lì a caso eh
sono il primo sempre serie stonehenge
il secondo serie folk, marazzi

#34
Stupendo il purple rain :shock: e se vuoi fare le pareti verdi ce lo vedo benissimo :wink: (ma lo immagino posato in orizzontale)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
Anch'io staccherei, e ci vedo bene le purple rain....ma la sala come pensi di farla? Il tavolino di che colore è?
Magari se hai già scelto qualcosa ci possiamo basare su quelli
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#37
purple rain, direttissima!!! (peraltro è in linea coi colori che mi immaginavo, quindi hai GIA' la mia approvazione, ricordati quando andrai ad ordinarle!!! :lol: )

#38
anna73 :arrow: sì in orizzontale, sul sito però sono messe così..
dici che non è troppo però quello + le pareti verdi?

alice7 :arrow: la sala è tutta da inventare.. e lo farò in un secondo momento, nel senso che ora posso comprare solo le cose urgenti e necessarie (cucina, bagni)

boo :arrow: lo sapevo! :)

moon78 e hella :arrow: do una occhiata, grazie!

#39
Abi io metterei un rivestimento grigio tipo quello di Penne... se vuoi vedere il mio (simile ma forse un pelino più scuro) guarda qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=36781

le mie sono imolaceramiche gneiss, della stessa serie c'è anche un grigino chiaro molto bello: http://catalogo.imolaceramica.it/libweb ... RG="GNEISS
a vederle sul sito sono brutte ma dal vivo secondo me sono molto carine.

Oppure prova a guardare sempre sul catalogo imola ceramiche http://catalogo.imolaceramica.it/libweb ... IMO&lang=1 la serie Nuvole.

Le ABK evolution a me piacevano tanto ma erano care e mi han detto che molti clienti si sono trovati male perché davano problemi per la posa... quindi ho rinunciato.

Altre piastrelle carine sono le casalgrande padana secondo me, se non sbaglio serie meteor.

#40
dimenticavo... ho visto il tuo album e mi piace molto la disposizione degli spazi della tua casina!

#41
bellissime piastrelle!
il rivestimento lo farei di un altro colore, se hai un colore ricorrente in casa userei quello, o altrimenti un tono abbastanza neutro ma scuro, tipo un grigio o un tortora non troppo chiaro.

io a casa mia ho un pavimento chiaro tipo il tuo, la cucina è tutta bianca e il rivestimento è nero formato 15x60.
ma io ho improntato quasi tutta la casa su questo contrasto bianco/nero.

#42
lalu ha scritto:bellissime piastrelle!
il rivestimento lo farei di un altro colore, se hai un colore ricorrente in casa userei quello, o altrimenti un tono abbastanza neutro ma scuro, tipo un grigio o un tortora non troppo chiaro.

io a casa mia ho un pavimento chiaro tipo il tuo, la cucina è tutta bianca e il rivestimento è nero formato 15x60.
ma io ho improntato quasi tutta la casa su questo contrasto bianco/nero.
ma hai un album da qualche parte per caso?
grazie cmq! :D

#43
eldu ha scritto:dimenticavo... ho visto il tuo album e mi piace molto la disposizione degli spazi della tua casina!
grazieeeeee

#44
abigaille ha scritto:Grazie!
allora la mattonella come detto è una Marazzi, serie Stonehenge, la trovi sul sito.
A noi è costata 28,00/mq (meno il costo di quella da capitolato).
Merci :D