La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ok ho preso questa decisione (che poi dovrò comunicare al tesoro): andiamo alla riunione e max dopo un'ora scappiamo via.
The sisterhood of The Calf 40

#32
stefania_b ha scritto:Ok ho preso questa decisione (che poi dovrò comunicare al tesoro): andiamo alla riunione e max dopo un'ora scappiamo via.
scappare sara impossibile
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#33
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ok ho preso questa decisione (che poi dovrò comunicare al tesoro): andiamo alla riunione e max dopo un'ora scappiamo via.
scappare sara impossibile
magari mi siedo vicino la porta e silenziosamente mi dileguo?
The sisterhood of The Calf 40

#34
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:In bocca al lupo per la nuova avventura!! :wink:

Io sto ancora ANSIOSAMENTE aspettando la mia prima riunione di condominio e vivo lì ormai da giugno/luglio scorso... :roll: :roll:
Ho una lista di cose da segnalare e rimostranze che finirò il giorno dopo...

poverini non sanno cosa aspetta loro :?
No, no... molti lo sanno perchè scientemente hanno adottato soluzioni non in linea con il condominio, sfruttando la mancanza delle riunioni condominiali.
Peccato che il regolamento fosse però stato dato a tutti...
Panni stesi fuori dal balcone, macchine nel box parcheggiate fuori dai garage, condizionatori appesi in cielo, tende separè dei giardini improponibili per gli appartamenti al pian terreno, biciclette o scooter in ogni dove e via dicendo... :evil: :evil:
Ultima modifica di Steve1973 il 22/10/07 17:01, modificato 1 volta in totale.

#35
stefania_b ha scritto:magari mi siedo vicino la porta e silenziosamente mi dileguo?
devi firmare il verbale che te ne vai :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#36
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:magari mi siedo vicino la porta e silenziosamente mi dileguo?
devi firmare il verbale che te ne vai :roll:
dammi ma questa è una preassemblea perchè venerdi ci sarà quella ufficiale in cui si dovranno scegliere i nuovi consiglieri e l'amministratore (finalmente quell'incapace è stato cacciato!). Se non partecipiamo come facciamo a capire cosa votare venerdi?
The sisterhood of The Calf 40

#37
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:In bocca al lupo per la nuova avventura!! :wink:

Io sto ancora ANSIOSAMENTE aspettando la mia prima riunione di condominio e vivo lì ormai da giugno/luglio scorso... :roll: :roll:
Ho una lista di cose da segnalare e rimostranze che finirò il giorno dopo...

poverini non sanno cosa aspetta loro :?
:lol: :lol:

#38
Steve1973 ha scritto: No, no... molti lo sanno perchè scientemente hanno adottato soluzioni non in linea con il condominio, sfruttando la mancanza delle riunioni condominiali.
Peccato che il regolamento fosse però stato dato a tutti...
Panni stesi fuori dal balcone, macchine nel box parcheggiate fuori dai garage, condizionatori appesi in cielo, tende separè dei giardini improponibili per gli appartamenti al pian terreno, biciclette o scooter in ogni dove e via dicendo... :evil: :evil:
c'è sempre uno che vorresti strozzare durante le riunioni: signori e signore nella steve' house indovinate chi sarà? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
ah
cmq le convocazioni devono essere sempre due, alla prima almeno con il mio cond (piccccccolo) nessuno ci andava (concordatamente)
ok mi arrendo....vacci, ma mi penserai :evil: :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#40
Kalimeroxxx ha scritto:c'è sempre uno che vorresti strozzare durante le riunioni: signori e signore nella steve' house indovinate chi sarà? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
boooooooooh...un aiutino?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:c'è sempre uno che vorresti strozzare durante le riunioni: signori e signore nella steve' house indovinate chi sarà? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
boooooooooh...un aiutino?
sarà un tipo...come dire :roll: QUADRATO :!: :!: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#42
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto: No, no... molti lo sanno perchè scientemente hanno adottato soluzioni non in linea con il condominio, sfruttando la mancanza delle riunioni condominiali.
Peccato che il regolamento fosse però stato dato a tutti...
Panni stesi fuori dal balcone, macchine nel box parcheggiate fuori dai garage, condizionatori appesi in cielo, tende separè dei giardini improponibili per gli appartamenti al pian terreno, biciclette o scooter in ogni dove e via dicendo... :evil: :evil:
c'è sempre uno che vorresti strozzare durante le riunioni: signori e signore nella steve' house indovinate chi sarà? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non sono mai stato a una riunione di condominio... :lol: :lol: :lol:
Ma... sono sempre dell'idea che le cose, se fatte, devono essere fatte bene... 8) 8) 8)

Altrimenti facciamo prima e ri-accatastiamo l'immobile e pago le spese condominiali di una casa popolare. :wink:

#43
Steve1973 ha scritto: Non sono mai stato a una riunione di condominio... :lol: :lol: :lol:
Ma... sono sempre dell'idea che le cose, se fatte, devono essere fatte bene... 8) 8) 8)

Altrimenti facciamo prima e ri-accatastiamo l'immobile e pago le spese condominiali di una casa popolare. :wink:
ti giro il consiglio che mi hai dato più volte, cerca di essere un pò più morbido altrimenti non ne esci vivo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#45
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non sono mai stato a una riunione di condominio... :lol: :lol: :lol:
Ma... sono sempre dell'idea che le cose, se fatte, devono essere fatte bene... 8) 8) 8)

Altrimenti facciamo prima e ri-accatastiamo l'immobile e pago le spese condominiali di una casa popolare. :wink:
ti giro il consiglio che mi hai dato più volte, cerca di essere un pò più morbido altrimenti non ne esci vivo :wink:
E io lo prendo e incamero. :wink:

Prima devo affrontare concretamente la prima riunione e poi deciderò come muovermi. Di certo non perdo tempo a far le battaglie contro i mulini a vento... :wink:
Ma determinate cose di principio proprio non le sopporto. Anche perchè sono frutto di maleducazione e menefreghismo, non di impossibilità. :wink: