La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cla' ha scritto:
Anouk ha scritto:Cla' giochiamo insieme a scarabeo?
lolamar ha scritto: Scarabeo mi piace e sono fortissima, ma nessuno vuole giocare con me :(
E siamo già in tre.
............. anche io son forte, per questo nessuno vuol giocare :?

#33
Mercury ha scritto:... il massimo è vedersi rifilare un horrorabilia sbolognato l'anno prima!!!
Immagine
Immagine
Immagine
:lol: :lol: :lol: forte!!!


Però... questi giochi costicchiano un po' eh? e io che ne volevo prendere almeno 3 .... mi sa che mi faccio un giretto su e-bay :roll:
Lo'

Immagine

#34
A me piace giocare a Mah-Johng ma solo su pc ... perché da tavolo costano veramente tantissimo ....

#35
Anouk ha scritto:La tombola degli orrori è fichissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
però come si fa a stabilire il "valore" degli oggetti? Mi spiego: chi decide se un pacchetto è da ambo, terno, etc?
Lo'

Immagine

#36
Secondo me piu è brutto e piu alto è il valore.

per esempio il mio servizio da tavola "Oggi zuppa di pesce" quanto potrà valere?

#37
Anouk ha scritto:Secondo me piu è brutto e piu alto è il valore.

per esempio il mio servizio da tavola "Oggi zuppa di pesce" quanto potrà valere?
posta una foto così valutiamo, ma direi dalla quaterna in su :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#38
crlt ha scritto:
paprina ha scritto:tabù per me è il migliore..........escono di quelle storie per indovinare la parola :lol:
io divento matta per tabù... per me è semplice ma il più divertente
ci si scanna sempre!!!
Straquoto! :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#39
stefania_b ha scritto:
Anouk ha scritto:Secondo me piu è brutto e piu alto è il valore.
per esempio il mio servizio da tavola "Oggi zuppa di pesce" quanto potrà valere?
posta una foto così valutiamo, ma direi dalla quaterna in su :roll:
quoto... se il decoro è particolarmente agghiacciante un intero servizio così potrebbe valere l'intera tombola...
Sul genere, un mio amico una volta capitò un porta-mozzarella veramente imbarazzante :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#40
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Anouk ha scritto:Secondo me piu è brutto e piu alto è il valore.
per esempio il mio servizio da tavola "Oggi zuppa di pesce" quanto potrà valere?
posta una foto così valutiamo, ma direi dalla quaterna in su :roll:
quoto... se il decoro è particolarmente agghiacciante un intero servizio così potrebbe valere l'intera tombola...
Sul genere, un mio amico una volta capitò un porta-mozzarella veramente imbarazzante :lol:
Non trovo una foto che gli assomigli ........ :oops: :oops:
Però immaginatevelo ... è pieno di cozze, gamberoni e pesci vari disegnati ..........

Ho una vasta collezione anche di posate DA THE' d'argento .......

#43
piccolissima ha scritto:io adoro Inkognito
Immagine
e cluedo
A ri-amarcord!!!! 8) Ce l'avevo pure io Inkognito! Chissà che fine ha fatto??? Ora che mi trasferisco in una casa grande faccio un passaggio nel garage di mia madre e mi porto via tutti i miei libri d'infanzia e i giochi da tavola sopravvissuti, praticamente la svuoto!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#45
ela78 ha scritto:per qualunque gioco...PRESENTE... per la tombolata quest'anno posso offrire una semizucca-fintaterracotto-ammezzata-portacandelina ... il miglior peggior regalo di compleanno :lol: :lol: e non vi elenco le cosucce nei servizi piatti o lenzuola!!!
con simili omaggi al seguito... sei la benvenuta!! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.