La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

da novembre...

#1
ho appena saputo che il 31 ottobre terminerò il mio servizio per la mia attuale società.
vederlo scritto nero su bianco mi fa un certo effetto...
e l'agitazione cresce...

il ponte dei morti me lo passerò da disoccupata a Roma, e me lo godrò per bene...
perchè al rientro mi aspetta una nuova carriera, nuovi impegni, nuove responsabilità, una nuova vita lavorativa insomma, che andrà a sommarsi e completarsi con la mia nuova vita privata a partire dall'anno prossimo.

da novembre non potrò seguire + il forum, sicuramente non + in orario di lavoro, mi collegherò ogni tanto da casa la sera per saluti, e aggiornamenti. mi raccomando mandatemi degli mp di aggiornamento, sia su di voi che sui vostri album che per i topic + interessanti.

Questo forum è speciale, è una grande famiglia a cui è stato facile affezionarsi
Immagine

#2
kylie contaci! E' per un buon motivo ma mi dispiace se ti allontanerai dal forum (dico se perchè anche Steve doveva allontanarsi e invece modera come e più di prima :wink: ).
The sisterhood of The Calf 40

#4
Vedrai che non riuscirai a starci lontano per molto 8) :wink: e quando avrai la casetta nuova l'ADSL sarà una delle prime cose che attiverai (vero???? :evil: ) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Quanti cambiamenti.... e che emozione!!!!
In bocca al lupo per tutto :P :P :P

Appena la mia casetta sarà pronta ti inviterò in privato.... anche perchè ho il mio vetrocemento rosa da farti vedere :wink: :wink: :wink:

Per ora goditi il ponte..... a presto!!

#6
eccone un'altra che rientra nel mondo dei normali lavoratori senza accesso ad internet... :wink:
torna di sera...molti di noi ci sono ad orari vari :wink:

#8
auguri per il tuo nuovo lavoro.
so già che farai di tutto per esserci ugualmente :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
in bocca al lupo kylie, per il nuovo lavoro e la futura vita privata e ogni tanto (anche, ogni spesso :wink: ) torna a salutarci .

#10
rinnovo gli auguri Kylie e spero di vederti in notturna quando potrai
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
Vedi di tornare, quando puoi....in bocca al lupo per tutto!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13
tanto lo sappiamo che non puoi stare senza di noi... siamo come una droga! 8)
per cui tornerai, ahhhhh se tornerai! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#14
certo che anche tu ne avrai cose da raccontarci ! :wink:

in bocca al lupo per tutto kylie :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#15
ciao bella :) ti aguro tutto il meglio possibile, per il tuo nuovo stimolante lavoro e per la tua casa... sono sicura che sarai sempre dei nostri e che non mancherai di leggerci appena possibile :wink:
basta che non ci bidoni agli aperitivi :twisted:
:D :D :D a presto!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.