La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Innamorarsi...

#1
di una casa. E' possibile? Da quando l'ho vista non penso ad altro. E' la casa di un'amica, è nuova e non ancora completamente arredata. Non è niente di speciale, è un appartamento, ma io mi sono innamorata degli spazi, di come è suddivisa, della sua luce, sì insomma è la mia casa ideale. Continuo a pensare di poterla avere...ma la devo dimenticare :(
Ma si può??? :shock:

#3
succede succede :wink:
succede anche che poi ne vedi un'altra che ti piace di più e quella non la pensi più tanto... :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
ma possibile che ti piacesse tuuuuutto tutto tutto!!
ma era arredata questa casa o no?

io solo una volta ho avuto un colpo di fulmine per una casa , vista
sul numero di ottobre.., non ricordo l'anno ,( ma cmq facilmente riconoscibile dalla copertina rossa, perchè si trattava di un numero speciale!) di casaviva :oops:
e comunque anche quella casa (o allestimento finta casa) , aveva delle cose che non mi convincevano!
...non nascondo che di tanto in tanto vado a riguardarla!!

Re: Innamorarsi...

#5
Favola ha scritto:di una casa. E' possibile? Da quando l'ho vista non penso ad altro. E' la casa di un'amica, è nuova e non ancora completamente arredata. Non è niente di speciale, è un appartamento, ma io mi sono innamorata degli spazi, di come è suddivisa, della sua luce, sì insomma è la mia casa ideale. Continuo a pensare di poterla avere...ma la devo dimenticare :(
Ma si può??? :shock:
Conosco quella casa...
Sotto c'èra un cimitero, nell'appartamento vicino c'è stato un omicidio.
La stradina laterale che vedi, diventerà a breve una bretella autostradale.
Il terrenno sottostante è franoso. Sono frequenti gli allagamenti.
Ecco ora ti piace meno!

#6
tutte le volte che ho visto delle belle case dal vivo, magari ci ho pensato fino al giorno successivo, ma poi ti assicuro ti passa!!!
tranquilla favola...passerà

#7
Il punto è che non mi è mai successo, e non riesco a togliermela dalla testa. Mi sono proprio innamorata, certo io avrei fatto scelte diverse rispetto alla mia amica per pavimenti, rivestimenti ecc... Ma l'oggetto del desiderio è proprio quel tipo di appartamento...ma anche volendo...li hanno già venduti tutti :(

#8
capita, certo che capita...
di solito capita con le case in vendita...
questo è un capo un pò più complicato... come innamorarsi di un uomo sposato :lol:
Immagine

#9
a me è successo con una casa semidistrutta comperata come investimento da un amico e lasciata li a marcire per anni (ora mi ha detto che la sta sistemando ma non la vende). Ingresso a 300 mt dalla casa, per arrivare alla porta un prato con ulivi. davanti all'abitazione un platano secolare che ombreggia il terrazzo (sempre in prato). L'interno tutto in pietra, con enormi volti...insomma, non ha voluto saperne di vendermela (allora dovevo ancora cominciare con la mia) "STARDO! :twisted:
l'ho sempre in mente.... :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
Anche a me viene da piangere quando ci penso... :cry: ...e pensare che non è una casa così particolare, è un appartamento...ma per me... :cry:

#11
eccome se succede. io è da quando ero piccolissima, che andavo al mare alla palmaria, che mi punto una villa di 3 piani in stile, sulla scogliera a portovenere, immersa nel suo bel giardino all'inglese coi pini marittimi, e porticciolo per la barca privato :o
peccato che non sia in vendita e che cmq anche bene sarebbe a prezzi sui ...ilioni di euro :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12
mi sono innamorata del bellissimo lampadario di una bellissima casa che sono andata a vedere
(tutto bellissimo per me che ero nullatenente)
:cry: ora lampadario e casa non mi sembrano più bellissimi, anche se miei :cry:
:evil: pericolosissimi innamoramenti istantanei :evil:

#13
Io mi sono innamorata di una casa vicina alla mia, nello stesso complesso, ma posizionata diversamente e più grande ... purtroppo era fuori budget, ma tutte le volte che vado in cantiere e la vedo, oltrettutto già abitata e decisamente poco valorizzata, mi viene un nervoso .....

Ma dicono che la fase dell'innamoramento poi finisce ..... aspettiamo! :)

#15
:oops: io non vorrei metterci ilc arico da 12 ma io mi sono innamorata della casa di mio zio appena l'aveva presa ....sono passati anni, ma ogni volta che la vedo mi ritrovo innamorata persa :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo