La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
sto scegliendo anch'io il materasso

ho gia' visto Zefiro-Dorsal.. poi Origin Dorelan ... adesso vorrei vedere

Ennerev le 'molle' di x-traordinario che non sono di metallo ma dei nuovi materiali moderni come Zefiro..


a proposito il tuo amico perchè è tanto entusiasta di Zefiro? mi fai sapere?

grazie :wink:

#3
lesath14 ha scritto:sto scegliendo anch'io il materasso

ho gia' visto Zefiro-Dorsal.. poi Origin Dorelan ... adesso vorrei vedere

Ennerev le 'molle' di x-traordinario che non sono di metallo ma dei nuovi materiali moderni come Zefiro..


a proposito il tuo amico perchè è tanto entusiasta di Zefiro? mi fai sapere?

grazie :wink:
Io ho già ordinato Dorelan ORIGIN (anche se faccio ancora in tempo a cambiare ...) il rivenditore me lo ha concesso per 1 notte, e ci ho dormito molto bene ... è tipo TEMPUR ma meno estremo, più compatto ..

Lo ZEFIRO il mio amico (che vive a 500 Km da me quindi non posso provarlo ...) dice che è molto elastico, quindi completamente opposto, come concezione al Dorelan/Tempur ... lui prima dormiva su un permaflex, ora dice che non c'è paragone ...

Infine, ci sono i materassi a MOLLE INSACCHETTATE, che ne pensi? io li ho scartati a priori ... mi sembrano superati ...

#4
dunque io l'Ennerev non sono ancora riuscita a vederlo,

ma comunque penso che scegliero' Zefiro cosi' a intuito...

non lo sapevo ma pare sia stato premiato per il materiale innovativo a una mostra tenutasi a Colonia.. :D

le molle come concetto in sè non lo accetto anche per via dell'accumulo
delle cariche elettromagnetiche.. :roll: insacchettate o no se sono di metallo..dov'e' la differenza? :?
ti aggiornero'..

#5
dunque io l'Ennerev non sono ancora riuscita a vederlo,

ma comunque penso che scegliero' Zefiro cosi' a intuito...

non lo sapevo ma pare sia stato premiato per il materiale innovativo a una mostra tenutasi a Colonia.. :D

le molle come concetto in sè non lo accetto anche per via dell'accumulo
delle cariche elettromagnetiche.. :roll: insacchettate o no se sono di metallo..dov'e' la differenza? :?
ti aggiornero'..