La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao! Mmm.. sono curioso.. di che tipo di rivestimento si tratta.., puoi descriverla oppure hai delle foto..??
Ancora auguri, Ohara!.. :wink:

#4
ohara ha scritto:Grazie!
Il rivestimento cmq è questo qui:
http://www.biopietra.com/acropoli.html
TI prego Lot mettici il tuo zampino! :wink:
Complimenti ohara, il rivestimento che hai scelto è molto bello ed originale. Ho visto qualche ambientazione di questo tipo (anche se con pietre di taglio diverso), ci sono diversi utenti che hanno utilizzato un rivestimento simile (sicuramente avrai già visto i loro album) ma, se non ricordo male, in tutti i casi l'illuminazione veniva dall'alto. Se trovo qualche foto, te la posto.

#6
ohara ha scritto:io simile l'ho vista solo da bertok.
Cmq ti ringrazio e attendo il tuo ausilio visivo :wink:
anch'io avevo pensato alla "reggia" di Tok :wink: . Per quanto riguarda le foto, proverò a cercare qualcosa ma non ti garantisco, però se ci pensi un attimo è il tipo di illuminazione che si usa per valorizzare "in notturna" tanti monumenti storici del Bel Paese ....

#8
A ma piace questa soluzione ... ma devo ammettere che sono di parte perchè li ho anch'io ... :)

Immagine


sono i flat up della kreon ...

Ciao!

#11
grazie prova.
In realtà io preferivo un applique sillux ma il marito dice che è più bello il fascio di luce.
Piano piano sta decidendo tutto lui :cry:

#14
se ho capito bene, tu saresti andata su un'applique a muro mentre lui vorrebbe qualche cosa di incassato a pavimento che punti il fascio di luce direttamente sulla parete giusto?

Dovresti allora guardare qualche modello di faretto calpestabile orientabile oppure qualche lampada che ti faccia questo effetto....ma magari risulta difficile posizionarala adeguatamente:
Immagine

#15
lui pensa proprio al faretto calpestabile.
Ma secondo te è pericolo per i bambini se ci camminano sopra coi piedi nudi e magari bagnati?