La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3001
dopo aver riempito pagine e pagine di un diario senza però parlare con qualcuno/a di concreto.. ci ho rinunciato... troppo triste :cry:

oggi sono giù.. mi è riniziato lo spotting e non tarderanno ad arrivare...
ed un altro mese se ne è andato... :( :( :(
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3003
Tide, mi dispiace tanto... forza siamo tutte con te, un abbraccio fortissimo
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3005
e no tide, così proprio non si fa! forza e coraggio....un altro mese se n'è andato, è vero, ma il prossimo arriverà presto....forza e coraggio, datti una paccona sulla spalla e vedrai che il morale te lo tiri su da sola :wink:
un abbraccione
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#3006
Tide, ti capisco… non sai quanto… anzi lo sai non mollare, mi raccomando! Un forte abbraccio da parte mia. :)
Lo'

Immagine

#3007
Ciao a tutte/i
Alcuni di voi sanno che inseguo questo sogno ormai da quasi 4 anni (quattro :shock: ).
Oggi inizio un percorso difficile ed impegnativo sia dal punto di vista psicologico, che fisico, con la speranza che tra un mese si annidi dentro di me una creaturina tanto, tanto desiderata dalla sua futura mamma e dal suo futuro papà!!!!
Sono nervosa, spaventata, e... non sto nella pelle! Mio marito mi dice di stare con i piedi per terra, che la riuscita della cura non è assolutamente certa… ma io non ce la fo! La sola speranza di realizzare questo sogno mi rende felice :D .
Ho voluto condividere con voi le sensazioni di oggi perché trovo sempre conforto in questo topic: leggere le vostre esperienze mi dà la forza e il coraggio di andare avanti, di non arrendermi perché il solo sentirvi parlare e descrivere i momenti delle vostre gravidanze mi dà brividi di emozione, e lacrime e gioia e speranza e fede e… la certezza che questo miracolo valga davvero tutti i sacrifici che stiamo facendo io e mio marito e tante coppie che come noi hanno dei problemi.
Vi prego, incrociate l’incrociabile per noi!!!
Baci
Lo'

Immagine

#3011
in bocca al lupo a tutte le forumiste desiderose di maternità.. da quelle che ci provano già da un pò.. a quelle che hanno appena cominciato.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3012
lolamar ha scritto:Ciao a tutte/i
Alcuni di voi sanno che inseguo questo sogno ormai da quasi 4 anni (quattro :shock: ).
Oggi inizio un percorso difficile ed impegnativo sia dal punto di vista psicologico, che fisico, con la speranza che tra un mese si annidi dentro di me una creaturina tanto, tanto desiderata dalla sua futura mamma e dal suo futuro papà!!!!

Baci
il percorso è molto difficile e mette a dura prova... solo l'amore tra te e tuo marito vi potrà aiutare a superare il tutto nel migliore dei modi
in becco alla cicogna e che il mese prossimo possiate piangere di gioia vedendo il vostro test positivo :D



io domani ho appumento al centro per il nuovo ciclo di ormoni :( ... speriamo vada tutto bene :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3014
Lola, ti faccio un grande in bocca al lupo, secondo me l'atteggiamento positivo non può che farti bene.
Felice ma con i piedi per terra, secondo me si può!

#3015
lolamar ha scritto:Ciao a tutte/i
Alcuni di voi sanno che inseguo questo sogno ormai da quasi 4 anni (quattro :shock: ).
Oggi inizio un percorso difficile ed impegnativo sia dal punto di vista psicologico, che fisico, con la speranza che tra un mese si annidi dentro di me una creaturina tanto, tanto desiderata dalla sua futura mamma e dal suo futuro papà!!!!
Sono nervosa, spaventata, e... non sto nella pelle! Mio marito mi dice di stare con i piedi per terra, che la riuscita della cura non è assolutamente certa… ma io non ce la fo! La sola speranza di realizzare questo sogno mi rende felice :D .
Ho voluto condividere con voi le sensazioni di oggi perché trovo sempre conforto in questo topic: leggere le vostre esperienze mi dà la forza e il coraggio di andare avanti, di non arrendermi perché il solo sentirvi parlare e descrivere i momenti delle vostre gravidanze mi dà brividi di emozione, e lacrime e gioia e speranza e fede e… la certezza che questo miracolo valga davvero tutti i sacrifici che stiamo facendo io e mio marito e tante coppie che come noi hanno dei problemi.
Vi prego, incrociate l’incrociabile per noi!!!
Baci
Ti tengo sempre nel cuore :wink:
Immagine
Immagine