La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
blumarea ha scritto:
Tu hai ragione, infatti posso anche capire la disperazione di uno il lista che occupa una casa vuota del comune, inspiegabilmente vuota con una lista lunga kilometri :? o il raptus di un disperato che sfonda la porta di un condominio vuoto perche' l'affitto chiesto e' tanto esorbitante da non far trovare affittuari.
Ma sbattere di fuori una vecchia indifesa...... no.
Tra due soggetti deboli lei e' comunque la piu' debole.
Metterla in un ospizio comunale dopo aver subito una violenza simile e' quasi ucciderla.
Anche alla disperazione va posto un limite o altrimenti tra un po' finiremo a stragi per la strada :?

All'inizio speravo che questi due o tre casi eclatanti fossero il 'mezzo" per smuovere i comuni a fare qualcosa.
Invece temo che oltre alla burla ci beccheremo anche le beffe
:roll: :shock: :lol: :lol: blu mi sa che hai quotato male io non ho detto nulla a riguardo ho solo spiegato a mercury di che tipo di abitazioni parlavamo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
Kalimeroxxx ha scritto:
blumarea ha scritto:
Tu hai ragione, infatti posso anche capire la disperazione di uno il lista che occupa una casa vuota del comune, inspiegabilmente vuota con una lista lunga kilometri :? o il raptus di un disperato che sfonda la porta di un condominio vuoto perche' l'affitto chiesto e' tanto esorbitante da non far trovare affittuari.
Ma sbattere di fuori una vecchia indifesa...... no.
Tra due soggetti deboli lei e' comunque la piu' debole.
Metterla in un ospizio comunale dopo aver subito una violenza simile e' quasi ucciderla.
Anche alla disperazione va posto un limite o altrimenti tra un po' finiremo a stragi per la strada :?

All'inizio speravo che questi due o tre casi eclatanti fossero il 'mezzo" per smuovere i comuni a fare qualcosa.
Invece temo che oltre alla burla ci beccheremo anche le beffe
:roll: :shock: :lol: :lol: blu mi sa che hai quotato male io non ho detto nulla a riguardo ho solo spiegato a mercury di che tipo di abitazioni parlavamo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
ah, ok, mi ero persa il pezzo prima di mercury,
qualche volta tento di lavorare anche io :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#48
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto: mi sa che ho capito solo adesso :oops: è una guerra tra poveri... :(

'azzie... :)
tranquilla già ti vedevo barricata in casa :lol: :lol: :lol: :wink:
a difendere i miei libri e mobili col sangue :mrgreen:
così male che vada gli lascio le macchie sul parquet :twisted: :twisted: viuleeeeenza :lol: :lol:

No problem BLU ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.