La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Un'altra perla nosense che ci regalerebbe questo governo.
Internet non è controllabile.

#8
Claudia81 ha scritto:
goldstarmultiwave ha scritto:ma cosa sta succedendo??? :( :( :( son preoccupata...
succede che stiamo tornando al 1929 ma non se ne accorge nessuno :?
errore. Alcune persona sono rimaste nel 1929, e non si accorgono che la tecnologia avanza.

Sarebbe come mettere un sasso in mezzo al fiume e sperare di fermarlo... semplicemente naif...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
cyberjack ha scritto: errore. Alcune persona sono rimaste nel 1929, e non si accorgono che la tecnologia avanza.

Sarebbe come mettere un sasso in mezzo al fiume e sperare di fermarlo... semplicemente naif...
eggià ma quì stiamo parlando di un governo che dovrebbe essere antifascista :roll: :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto: errore. Alcune persona sono rimaste nel 1929, e non si accorgono che la tecnologia avanza.

Sarebbe come mettere un sasso in mezzo al fiume e sperare di fermarlo... semplicemente naif...
eggià ma quì stiamo parlando di un governo che dovrebbe essere antifascista :roll: :?
che c'entra? I Cinesi non sono forse comunisti?

La verità (come ormai ho detto un migliaio di volte) è che ste cazzate "fascista" "comnista" anti-fascista" ecc... sono, appunto, cazzate buttate li per tenere calma la gente...

non esiste ne il fascismo ne il comunismo... solo un branco di "censured" che si arricchiscono alle spalle degli onesti
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
cyberjack ha scritto: La verità (come ormai ho detto un migliaio di volte) è che ste cazzate "fascista" "comnista" anti-fascista" ecc... sono, appunto, cazzate buttate li per tenere calma la gente...

non esiste ne il fascismo ne il comunismo... solo un branco di "censured" che si arricchiscono alle spalle degli onesti
ma su questo lo sai che sono sempre d'accordo con te :wink:
il problema è che mi vogliono far passare "gli altri" come quelli che ti tolgono le libertà mentre questi non è che siano poi tanto diversi :?
ed è la cosa che mi spaura di più, il fatto che siano TUTTI UGUALI :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA