La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
vedi che il mio dubbio iniziale era ragionevole??
pensi e parli non come uno che guadagan 1500 euro al mese..
che pur essendo un signor "stipendio" lo prende dei mesi anche loremiro...
a volte pure di +.. :wink:

peccato che a lui le tasse le tolgono subito.. nemmeno da farci un pensierino se evadere o no. :?
sfiga bestia. :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#92
a gu io col principio me ce pulisco il biiiiiip!!!

parliamo di cose concrete per favore altrimenti smettiamo di parlare dell'aria fritta.


Vuoi parlare di cose pratiche??bene eccomi qui
Vuoi parlare di principi??ecco parla da solo perchè io chiudo!!


Rispondo sempre ai tuoi topic in modo serio o semiserio............però essere presa per il kiulo prorpio no!!
Vuoi provocare??Arrivederci
Vuoi discutere?eccomi...................ma parliamo di numeri per favore e non di parole












p.s.:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh(sospiro)eccheccaxxo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#93
loremir77 ha scritto:vedi che il mio dubbio iniziale era ragionevole??
pensi e parli non come uno che guadagan 1500 euro al mese..
che pur essendo un signor "stipendio" lo prende dei mesi anche loremiro...
a volte pure di +.. :wink:

peccato che a lui le tasse le tolgono subito.. nemmeno da farci un pensierino se evadere o no. :?
sfiga bestia. :twisted:

:lol:
lore io parto dal principio per quale 'zzo di motivo uno dovrebbe pagare piu' tasse di me se possiamo utilizzare entrambi e nello stesso modo quanto lo stato ci offre.

Poi qui vogliono le cifre, il mio stipendio, sapere dove abito... :lol: :lol: :lol:
Ecchecacchio :lol: :lol: :lol: :lol:


Vedi scrivendo che guadagno 1500 vi fate un opinione se avessi scritto 50.000 l'opinone sarebbe stata diversa



gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#94
paprina ha scritto:a gu io col principio me ce pulisco il biiiiiip!!!

parliamo di cose concrete per favore altrimenti smettiamo di parlare dell'aria fritta.


Vuoi parlare di cose pratiche??bene eccomi qui
Vuoi parlare di principi??ecco parla da solo perchè io chiudo!!


Rispondo sempre ai tuoi topic in modo serio o semiserio............però essere presa per il kiulo prorpio no!!
Vuoi provocare??Arrivederci
Vuoi discutere?eccomi...................ma parliamo di numeri per favore e non di parole

p.s.:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh(sospiro)eccheccaxxo!!
che ti posso dire
se non vuoi parlare di principi ma vuoi degli sporchi e luridi numeri, mi dispiace non li ho.
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#95
apposto........passo e chiudo.




p.s.:grazie per avermi fatto perdere del tempo........sembrava un topic serio.........sembrava appunto :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#96
paprina ha scritto:apposto........passo e chiudo.

p.s.:grazie per avermi fatto perdere del tempo........sembrava un topic serio.........sembrava appunto :?
serio in questo forum.......... ma dai, credi ancora alle favole, ma dai :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#98
Claudia81 ha scritto:gu ti è stato ripetuto mille volte:
perchè se tutti pagassimo la stessa cifra, che deve essere tale da poterla pagare anche il nonno che prende 600euro al mese, coi soldi che incamera lo stato non ci paghi il 10% delle spese.
contento adesso?
cla lassa perde..........ha solo ed esclusivamente voglia di provocare..........spero, altirmenti vuol dire che non ci arriva :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#99
paprina ha scritto:
cla lassa perde..........ha solo ed esclusivamente voglia di provocare..........spero, altirmenti vuol dire che non ci arriva :lol:
spero che sia la seconda, almeno potrei capirlo :roll: e forse forse anche perdonarlo x aver insinuato che io sia di sx :twisted:
Ultima modifica di Claudia81 il 23/10/07 17:28, modificato 1 volta in totale.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#100
Claudia81 ha scritto:gu ti è stato ripetuto mille volte:
perchè se tutti pagassimo la stessa cifra, che deve essere tale da poterla pagare anche il nonno che prende 600euro al mese, coi soldi che incamera lo stato non ci paghi il 10% delle spese.
contento adesso?
mi sembra che da qualche parte in questo 3d d'aver scrittoe sotto una determinata cifra niente tasse.

Vedo che vi infervorate volendo i numeri. I numeri non li ho. E' del principio che volevo discutere.

No problem grazie a tutti e sorry per avervi fatto perdere tempo.

Gu
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#101
guggenheim ha scritto:Vedo che vi infervorate volendo i numeri. I numeri non li ho. E' del principio che volevo discutere.
Il principio è che in uno stato democratico in cui si auspica una partecipazione attiva di tutti alle risorse comuni, per evitare gravi problemi sociali, si verte verso la redistribuzione dei redditi.
Cioè, chi ha di più dà un po' di più, pur restando fermo che in assoluto resta sempre più ricco.

#102
fedelyon ha scritto:
guggenheim ha scritto:Vedo che vi infervorate volendo i numeri. I numeri non li ho. E' del principio che volevo discutere.
Il principio è che in uno stato democratico in cui si auspica una partecipazione attiva di tutti alle risorse comuni, per evitare gravi problemi sociali, si verte verso la redistribuzione dei redditi.
Cioè, chi ha di più dà un po' di più, pur restando fermo che in assoluto resta sempre più ricco.
si verte verso la redistribuzione dei redditi
Bertinotti ha appena avuto un' orgasmo.

Diciamo che si verte sulla solidarietà sociale, peccato che questa sia diventata assistenzialismo.

Questa è la cruda realtà, questo sistema ha creato:

a) assistenzialismo (tanto c'è chi paga per me) :lol:
b) evasione fiscale (ammazza quanto me tocca paga) :lol:

Bel sistema fiscale

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#103
adesso apro un topic stile gu:

perché non cambiamo il senso di rotazione della terra? per principio..non vi darò numeri o soluzioni..però non è giusto che si giri sempre dalla stessa parte... bisogna girare anche dall'altra...

come dite?
è impossibile?
allora siete tutti in malafede e non chiedetemi quanto guadagno perché siete ipocriti


:D :D :D :D

#105
dai ricky posta tutta la nostra bellissima discussione in pm

gu
Ultima modifica di guggenheim il 23/10/07 17:54, modificato 2 volte in totale.
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.