La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Estratti.Naturali ha scritto:c'è l'inflazione dei ragionieri :shock:
Ma mi risulta che siano tra i più richiesti :wink:

#35
okrim ha scritto:Scienze linguistiche - esperto linguistico d'impresa :)
Cos'è? :shock: :?:
Mi interessa davvero: ho fatto la tesi in Linguistica proprio perché mi piaceva moltissimo come materia... ma questa non l'ho mai sentita

#36
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:c'è l'inflazione dei ragionieri :shock:
Ma mi risulta che siano tra i più richiesti :wink:
a me non m'ha richiesto nessuno :cry:
Immagine

#37
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:c'è l'inflazione dei ragionieri :shock:
Ma mi risulta che siano tra i più richiesti :wink:
a me non m'ha richiesto nessuno :cry:
Immagine
Bugiarda :mrgreen:

#38
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:c'è l'inflazione dei ragionieri :shock:
Ma mi risulta che siano tra i più richiesti :wink:
a me non m'ha richiesto nessuno :cry:
Immagine
idem, ma forse è meglio una èiccola ditta che uno studio con gente sclerata!!

#39
A me interesserebbe sapere se il vostro titolo di studio ha a che fare col lavoro che state svolgendo...purtroppo il nodo della questione è questo :?

#40
elicita ha scritto:A me interesserebbe sapere se il vostro titolo di studio ha a che fare col lavoro che state svolgendo...purtroppo il nodo della questione è questo :?
il mio diciamo solo in parte... ho studiato ragioneria ma non faccio la ragioniera (menomale! prima scherzavo quando ho messo la faccina che piangeva :wink: ) ho preso la specializzazione in programmatore... e questo mi dispiace non farlo, sarebbe il lavoro giusto per me...
Però le mie conoscenze di ragioneria e di programmazione mi sono venute mooolto utili per il lavoro che faccio ora... :)

#41
elicita ha scritto:A me interesserebbe sapere se il vostro titolo di studio ha a che fare col lavoro che state svolgendo...purtroppo il nodo della questione è questo :?
Nel mio caso non "istituzionalmente" nel senso che dovrei svolgere funzioni più commerciali, di fatto ogni qual volta c'è qualcosa di comunicazione da fare chiedono a me di farla :wink:
E la cosa mi diverte e mi fa piacere :wink:
L'alternativa era collaborare senza garanzie di alcun tipo e per 2 lire con un'agenzia pubblicitaria... :roll:
Anche se mi sarebbe piaciuto non me la sono sentita :?

#42
elicita ha scritto:A me interesserebbe sapere se il vostro titolo di studio ha a che fare col lavoro che state svolgendo...purtroppo il nodo della questione è questo :?
Fino a un anno e mezzo fa sì, adesso che non c'è lavoro praticamente per il 75% del tempo faccio la centralinista-receptionist e preparo il caffé al capo :?
In realtà vorrei aprire un bed&breakfast :roll:

#43
Il mio è perfetto per cio' che ho studiato e per cio' che avrei voluto fare, anche se in realta' lo vorrei fare piu' ad alto livello (Avrei voluto fare ing. gestionale progettazione software)

Ora lavoro per una societa' che fa sw per le banche.

#45
elicita ha scritto:A me interesserebbe sapere se il vostro titolo di studio ha a che fare col lavoro che state svolgendo...purtroppo il nodo della questione è questo :?
Nel mio caso si ... ma non so per quanto ..
Ci sto ancora meditando ... :wink: