La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Adoro le cucine caesar! La composizione mi piace molto e anche l'accostamento dei colori! Bello anche il piano snack! Avrete studiao sull'opportunità di avere altre basi oppure lui! Di sicuro è bellissimo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#17
Innanzitutto complimenti per la composizione!Mi piace molto la combinazione dei colori (anche se non amo il laccato) e la struttura omogenea della distribuzione della stanza. Anche io ho il soggiorno aperto sulla cucina.
Con quale programma sei riuscito a fare quei disegni?
Ciao

Grazie

#19
Per quanto riguarda la disposizione è stata piuttosto obbligata, nel senso che le colonne potevo metterle solo lì. Il bancone è stato voluto e studiato così, altri basi non ci servivano.
Il disegno l'ha fatto il mobilificio con arredocad, un programma apposta per loro.
Ma delle sedie non dice niente nessuno :cry: :cry: :cry: :cry:

#20
...le sedie nn mi piacciono moltissimo... ma è colpa mia... amo le cose squadrate!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#22
le sedie mi piacciono molto (gli sgabelli meno, che conosco e trovo scomodi)
bello spazio davvero, e molto bello questo rendering
la cucina mi sembra ben organizzata
personalmente non userei il bicolore anche per la parte soggiorno, visto cosi sembrano gli stessi materiali, laccato lucido bianco e rovere (tiro ad indovinare)
non amo i controsoffitti stondati soprattutto con pareti / colori a contrasto, mi danno l idea di locale pubblico, ma e' un mio limite
non capisco la tapparella veneziana davanti alla porta :?:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
posso vederla? anche io ho una lucrezia :D

ho azzeccato la psw da sola :oops: bella la disposizione ed è un' ottima cucina, io la uso da più di 2 anni ed è intatta
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

ciao bettatina!

#25
Bettatina ha scritto:posso vederla? anche io ho una lucrezia :D

ho azzeccato la psw da sola :oops: bella la disposizione ed è un' ottima cucina, io la uso da più di 2 anni ed è intatta

Posso vedere la tua "lucrezia"? Sono contenta che ti trovi bene!!! :D

Re: Scusate

#26
Lucionicol ha scritto:Ecco il link:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... samia.html
complimenti per il rendering.... anche se sei nuovo prima di inserire le tue ambientazioni devi averci lavorato molto.... che programma hai usato? e che dettagli........ la composizione della cucina è molto semplice.... ma funzionale.. bellissimo il bancone sotto la finestra.... lo noteranno tutti.... e che aperitivi ci farai sopra....... :D

ps. se hai tempo lo fai anche a me il rendering???? :oops: :oops: :oops: