La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma mi devo preoccupare del look per sabato? io sono super scalcagnata :roll:
ste tranquilla porti le borse con me :lol: :lol: :lol:
Immagine
il tocco "homeless" lo lascio alla vostra creatività :mrgreen:

EDIT: io la ballerina in vernice graffiata già ce l'ho, devo solo trovare lo sciarpone infeltrito e sono apposto... forse....
Immagine
Ultima modifica di Mercury il 23/10/07 16:27, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#588
boo ha scritto:
kylie ha scritto:una cifra di carte di credito roventi!!!!! 8)
ehm...
la mia è scarica...
:oops:
ma loro non lo sanno! :wink:
Immagine

#589
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma mi devo preoccupare del look per sabato? io sono super scalcagnata :roll:
ste tranquilla porti le borse con me :lol: :lol: :lol:
Immagine
il tocco "homeless" lo lascio alla vostra creatività :mrgreen:
allora vengo con il carello della spesa stile vecchietta al mercato :lol: :lol: :lol:
così però prenderebbe un coccolone a tutte, forse è meglio di no :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#590
stefania_b ha scritto:allora vengo con il carello della spesa stile vecchietta al mercato :lol: :lol: :lol:
così però prenderebbe un coccolone a tutte, forse è meglio di no :roll:
hahaha che meraviglia!
come quello di rana :lol:

#591
io ve lo anticipo già da adesso il weekend è l'unico momento della settimana in cui posso evitare il vestito del mio avantar...quindi a me il carrello e ciccia 8) per il parrucchiere poi :lol: :lol: :lol: il mio look 2 dita nella presa di corrente ha sempre il suo fascino :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#592
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:allora vengo con il carello della spesa stile vecchietta al mercato :lol: :lol: :lol:
così però prenderebbe un coccolone a tutte, forse è meglio di no :roll:
hahaha che meraviglia!
come quello di rana :lol:
no il mio è più brutto 8) quello più carino (si fa per dire sempre orrido scozzese era) me l'hanno fregato al super :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#593
Kalimeroxxx ha scritto:io ve lo anticipo già da adesso il weekend è l'unico momento della settimana in cui posso evitare il vestito del mio avantar...quindi a me il carrello e ciccia 8) per il parrucchiere poi :lol: :lol: :lol: il mio look 2 dita nella presa di corrente ha sempre il suo fascino :mrgreen:
kali abbiamo lo stesso parrucchiere, noto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#594
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:io ve lo anticipo già da adesso il weekend è l'unico momento della settimana in cui posso evitare il vestito del mio avantar...quindi a me il carrello e ciccia 8) per il parrucchiere poi :lol: :lol: :lol: il mio look 2 dita nella presa di corrente ha sempre il suo fascino :mrgreen:
kali abbiamo lo stesso parrucchiere, noto :roll:
ehhhhhhhh che ci vuoi fare sembra sia così richiesto ...così terribilmente alla moda :roll: ste compagna di tosapecore, sapevo di poter contare su di te :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#595
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:io ve lo anticipo già da adesso il weekend è l'unico momento della settimana in cui posso evitare il vestito del mio avantar...quindi a me il carrello e ciccia 8) per il parrucchiere poi :lol: :lol: :lol: il mio look 2 dita nella presa di corrente ha sempre il suo fascino :mrgreen:
kali abbiamo lo stesso parrucchiere, noto :roll:
ehhhhhhhh che ci vuoi fare sembra sia così richiesto ...così terribilmente alla moda :roll: ste compagna di tosapecore, sapevo di poter contare su di te :lol:
quando si tratta di essere spettinate sono sempre in prima fila :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#596
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma mi devo preoccupare del look per sabato? io sono super scalcagnata :roll:
ste tranquilla porti le borse con me :lol: :lol: :lol: stavamo solo un pochino prendendo in giro rox, si sa lei è la signora dello stile qui dentro :wink:

Si :roll: infatti siamo a metà ottobre e io sono ancora vestita col prendisole azzurro :roll: :oops: :lol:
Prendetemi pure in giro :evil:
Mi sa che non mi conviene venire sabato, preferisco che continuate a credermi la signora dello stile :lol: :lol: :lol:

#597
Eccomi 8) terza portaborse all'appello :wink: :lol: io poi mi vesto casual anche durante la settimana quindi non ci penso lontanamente a infighettarmi per il sabato di shopping :roll:
Avrei bisogno un'indicazione (scusate ma ormai sono una provincialotta da 30 anni :oops: ).... il luogo del ritrovo dov'è? Piazza Duomo :roll: da che parte + o meno (se mi dite in zona galleria piuttosto che di fronte al Duomo ce la posso fare :oops: :lol: anche perchè portarmi il navigatore a piedi non mi pare il caso :oops: :lol: ).
Purtroppo ho saputo oggi che sabato alle 15.30 mi toccherà andare da mia sorella per la prova del vestito :roll: e io che già pregustavo un'intera giornata di caz@eggio :evil: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#598
Anna73 ha scritto:Eccomi 8) terza portaborse all'appello :wink: :lol: io poi mi vesto casual anche durante la settimana quindi non ci penso lontanamente a infighettarmi per il sabato di shopping :roll:
Avrei bisogno un'indicazione (scusate ma ormai sono una provincialotta da 30 anni :oops: ).... il luogo del ritrovo dov'è? Piazza Duomo :roll: da che parte + o meno (se mi dite in zona galleria piuttosto che di fronte al Duomo ce la posso fare :oops: :lol: anche perchè portarmi il navigatore a piedi non mi pare il caso :oops: :lol: ).
Purtroppo ho saputo oggi che sabato alle 15.30 mi toccherà andare da mia sorella per la prova del vestito :roll: e io che già pregustavo un'intera giornata di caz@eggio :evil: :cry:
prima della rinascente sullo stesso lato :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#599
Rox ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma mi devo preoccupare del look per sabato? io sono super scalcagnata :roll:
ste tranquilla porti le borse con me :lol: :lol: :lol: stavamo solo un pochino prendendo in giro rox, si sa lei è la signora dello stile qui dentro :wink:

Si :roll: infatti siamo a metà ottobre e io sono ancora vestita col prendisole azzurro :roll: :oops: :lol:
Prendetemi pure in giro :evil:
Mi sa che non mi conviene venire sabato, preferisco che continuate a credermi la signora dello stile :lol: :lol: :lol:
ormai sei arruolata 8) :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo