La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Luca81 ha scritto:
marina310170 ha scritto: lei e l'artigiano??
:lol: :lol: :lol:
certo! Chi disprezza compra :D
così si fa fare pure tutto l'arredobagno su misura e anche la tavernetta!!
:lol: :lol: :lol:
...che cattiva che sono.... :lol:

#137
Luca81 ha scritto:
maky ha scritto:9 lunghe pagine .... cavoli mi ero appassionata .... voglio sapere la fine!!!
si sono sposati... e vissero tutti felici e contenti
:shock: :shock: :shock:
:( :) :D :lol:

#138
Claudia81 ha scritto:faremo la fine del topic sulla puzza di morto dietro lo zoccolo.... lo sapremo tra mesi e mesi e mesiiiiiiii e alla fine non sapremo nulla :lol:
ma non si è saputo per davvero come è finita???
credevo di essermelo perso io il finale

#139
piera-bl ha scritto:
Claudia81 ha scritto:faremo la fine del topic sulla puzza di morto dietro lo zoccolo.... lo sapremo tra mesi e mesi e mesiiiiiiii e alla fine non sapremo nulla :lol:
ma non si è saputo per davvero come è finita???
credevo di essermelo perso io il finale
finale?
Aspettano 2 gemelli
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#140
Luca81 ha scritto:
piera-bl ha scritto:
Claudia81 ha scritto:faremo la fine del topic sulla puzza di morto dietro lo zoccolo.... lo sapremo tra mesi e mesi e mesiiiiiiii e alla fine non sapremo nulla :lol:
ma non si è saputo per davvero come è finita???
credevo di essermelo perso io il finale
finale?
Aspettano 2 gemelli
Fatti su misura!!!!
:lol: :lol:

#141
marina310170 ha scritto:
Fatti su misura!!!!
:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono costati na cifra!! (7000 euro a gemello, prezzo scontato)
Basta! prima che finisce come il topic del micro-bagno
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#142
Ok basta, tanto si è capito che ognuno resta sulle sue posizioni.
Comunque una cosa ve la voglio raccontare, perchè è indicativa di come spesso oggi vanno le cose.
Antefatto: c'è un'amica che ha acquistato casa e tutta contenta, sborsando un notevole extra capitolato, ha scelto delle bellissime porte e un pavimento in gres porcellanato molto costoso e raffinato...
Fatto: le porte vengono montate male, al punto che quelle scorrevoli non stanno nella sede e fuoriescono per metà, le mostrine sono storte; il pavimento viene montato grossolanamente, con fughe larghissime nonostante le rassicurazioni del venditore in sede di acquisto, il battiscopa del tipo a filo parete (becco d'uccello?) viene montato con un dito di stucco, una cosa orrenda.
Epilogo: l'impresario si lava le mani, la mia amica non ha la forza di contestare i lavori, paga con una modesta riduzione e ora si trova un pavimento rovinato e altre brutture.

Morale: ci marciano 1 su 2, la professionalità è quasi introvabile, tutti hanno fretta di finire e incassare e quindi a pensar male si commette peccato ma il più delle volte ci si azzecca!
Ciao a tutti
Quidquid latine dictum sit, altum videtur

#144
Alma ha scritto:
Claudia81 ha scritto:faremo la fine del topic sulla puzza di morto dietro lo zoccolo.... lo sapremo tra mesi e mesi e mesiiiiiiii e alla fine non sapremo nulla :lol:
Se questo topic esiste lo voglio leggere!!!! :lol:
link please

qualche anima buona posterà link io l'ho cercato, ma niente....

:? chiedo scusa a tutti, ma mi scappa, lo devo proprio dire :?
interessati anche del link dei libri finti, se non l'hai letto, ti manca una parte fondamentale

#145
Alma ha scritto:
Claudia81 ha scritto:faremo la fine del topic sulla puzza di morto dietro lo zoccolo.... lo sapremo tra mesi e mesi e mesiiiiiiii e alla fine non sapremo nulla :lol:
Se questo topic esiste lo voglio leggere!!!! :lol:
link please
Ho cercato e forse è questo...

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... za+zoccolo
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926

#147
piera-bl ha scritto:
Alma ha scritto:
Claudia81 ha scritto:faremo la fine del topic sulla puzza di morto dietro lo zoccolo.... lo sapremo tra mesi e mesi e mesiiiiiiii e alla fine non sapremo nulla :lol:
Se questo topic esiste lo voglio leggere!!!! :lol:
link please

qualche anima buona posterà link io l'ho cercato, ma niente....

:? chiedo scusa a tutti, ma mi scappa, lo devo proprio dire :?
interessati anche del link dei libri finti, se non l'hai letto, ti manca una parte fondamentale
ooooooooooooooooooooh, questo era fantastico!!!!!!! :lol: :lol:
ho riso a crepapelle!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

...poi...vabè...son gusti....io non li metterei nemmeno sotto tortura.....ma se a lui/lei piacevano............... :shock:

#148
brema, lo so che il tuo discorso è fine al fatto del lavoro non fatto bene, ma chi ha scritto questo topic non mi sembra che abbia contestato il lavoro ( comunque ora rileggo attentamente) .....quello che ha contestato è stato il conto, perchè secondo le sue " previsioni" doveva essere la metà! ora, se vuole trovare da contestare il lavoro, magari il modo lo trova....ma qui l'unica persona non corretta ( se non paga) mi pare proprio lei... :wink:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#150
LILLY ha scritto:brema, lo so che il tuo discorso è fine al fatto del lavoro non fatto bene, ma chi ha scritto questo topic non mi sembra che abbia contestato il lavoro ( comunque ora rileggo attentamente) .....quello che ha contestato è stato il conto, perchè secondo le sue " previsioni" doveva essere la metà! ora, se vuole trovare da contestare il lavoro, magari il modo lo trova....ma qui l'unica persona non corretta ( se non paga) mi pare proprio lei... :wink:
questa volta mi limito a quotare...se poi vogliamo metterci a parlare delle percentuali di artigiani onesti se ne può anche parlare ma siamo OT :roll:tanto per cambiare :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo