La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta sanitari fuori capitolato

#1
ciao a tutti, sabato siamo andati a vedere i sanitari...

quelli di capitolato sono i classici sanitari, nulla di speciale, con mix tondeggiandi che proprio non mi piacciono... :?

abbiamo poi chiesto il prezzo di altri sanitari, precisamente

washpoint idealstendard, per cui dovremo aggiungere dal capitolato(tra bidet e vaso) 180 euro
Immagine


magnum villery e boch, per cui dovremo aggiungere 182 euro
Immagine


e come mix, per dovremo aggiungere per lavabo, bidet e vasca 200 euro. è un mix a cui ha il rompigetto anche nel lavabo e non solo nel bidet e ha un meccanismo che permette, al primo scatto del rubinetto, di far uscire meno acqua persprecare meno...ci hanno detto che c'è un buon rapporto qualità/prezzo...
veramente a me sarebbe piaciuto molto squadrato ma hanno dei prezzi inavvicinabili!
Immagine



come capitolato abbiamo ydra della pozzi ginori di cui ho trovato i prezzi di listino...
Immagine


non riesco invece a trovare i prezzi reali degli altri sanitari per fare un confronto...

secondo voi merita spendere qualcosa in più per l'estetica?o è meglio tenere sanitari di capitolato e investire più sulle pistrelle e rivestimento che da più nell'occhio? :roll:

conoscete altri sanitari carini che costano poco?
http://www.alfemminile.com/album/casetta47

pw: mp

#3
anch'io ho la serie ydra di capitolato... e l'ho tenuta perchè, sarà ignoranza, ma non vedo una grande differenza tra i vari sanitari ed in effetti preferisco spendre qualcosa di più pr le piasterlle

Re: scelta sanitari fuori capitolato

#4
elisaaa04 ha scritto:nessuno mi da un parere?

voi siete stati in capitolato o no?
I vostri sanitari sono a filo del muro o hanno lo spazio dietro?
Ciao!

io sono andata decisamente fuori capitolato!...Per me il bagno è un posto importante della casa....dove ti devi rilassare....per cui...trovo importante trovare sanitari e componenti..in perfetta armonia e che mi piacciano....sinceramente non mi piacciono molto quelli postati da te! :oops:

se stai facendo una casa nuova...fatti mettere i sanitari a filo muro..anche per una questione di pulizia...dietro..è sempre difficile andare a pulire...e poi...anche esteticamente sono + belli....mia mamma ha preso i 500 della pozzi ginori a terra...credimi..sono uno spettacolo mi pare abbia speso 300euri tra wc e bidet!...io li metterò sospesi invece!....hanno un ottimo rapporto qualità prezzo..oltre ad essere belli!!!... :wink: