La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

....se, per ipotesi

#1
tu e la tua metà aveste un reddito di circa 1800-2000 euri/mese e ne aveste abbastanza di tasse...malasanità...malagiustizia...
dove andreste a vivere?
condizioni
1-non lontanissimo dall'italia
2-con quegli eurini si vive alla..."quasi-grande"
3-assolutamente esclusi paesi "a rischio"

datemi le vostre dritte...ciao

#2
va là..hai messo per iscritto i pensieri che da un po' di tempo girano in casa mia. la voglia di mandare al quel paese questo paese :lol: però nessuno tira fuori idee valide.. :? vediamo che esce dal forum..

Re: ....se, per ipotesi

#3
piera-bl ha scritto:tu e la tua metà aveste un reddito di circa 1800-2000 euri/mese e ne aveste abbastanza di tasse...malasanità...malagiustizia...
dove andreste a vivere?
condizioni
1-non lontanissimo dall'italia
2-con quegli eurini si vive alla..."quasi-grande"
3-assolutamente esclusi paesi "a rischio"

datemi le vostre dritte...ciao
Reddito da lavoro o rendita?

#5
niumax ha scritto:va là..hai messo per iscritto i pensieri che da un po' di tempo girano in casa mia. la voglia di mandare al quel paese questo paese :lol: però nessuno tira fuori idee valide.. :? vediamo che esce dal forum..
:lol: credo che se tutti quelli che la pensano così partissero, l'alitalia metterebbe le aliiiii :lol:

#6
piera-bl ha scritto:
niumax ha scritto:va là..hai messo per iscritto i pensieri che da un po' di tempo girano in casa mia. la voglia di mandare al quel paese questo paese :lol: però nessuno tira fuori idee valide.. :? vediamo che esce dal forum..
:lol: credo che se tutti quelli che la pensano così partissero, l'alitalia metterebbe le aliiiii :lol:

ehehehhe si, hai ragione però veramente siamo stufi...

Re: se...

#9
ELLE61 ha scritto:INDIA!
:wink: Elle
attilo c'è stato per lavoro l'anno scorso... effettivamente avendo a disposizione 1800 - 2000 € si fa una vita da nababbi... :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

Re: se...

#10
attila ha scritto:
ELLE61 ha scritto:INDIA!
:wink: Elle
attilo c'è stato per lavoro l'anno scorso... effettivamente avendo a disposizione 1800 - 2000 € si fa una vita da nababbi... :roll:
la vita in città è possibile? o troppo caotica?
:arrow: è indispensabile inglisssc???

#11
Bimbi da crescere? Clima? Mare, Montagna, Città? Mancano troppi elementi.
Dalla Corsica a Minorca, Danimarca,Irlanda, Galles.
E la casa?

Re: se...

#12
piera-bl ha scritto: la vita in città è possibile? o troppo caotica?
:arrow: è indispensabile inglisssc???
beh, tanto per iniziare gli indiani non sanno guidare... le strade sono terra di nessuno e se arrivi a destinazione puoi ritenerti fortunato! :shock:

english e nient'altro! i dialetti indiani sono così tanti che anche loro usano l'inglese...

sulla vita in città non ti so dire molto: lui lavorava su un impianto in mezzo al nulla... :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13
ma per carità...siam seri.
non potrei nemmeno sopravvivere altrove.

#14
Stropagio ha scritto:Bimbi da crescere? Clima? Mare, Montagna, Città? Mancano troppi elementi.
Dalla Corsica a Minorca, Danimarca,Irlanda, Galles.
E la casa?
bimbi cresciuti
clima :arrow: diciamo da non spiantarsi per il riscaldamento, direi temperato
città non grande
ma se mi dici tutti paesi dove circola l'euro, non penso valga la pena....allora anche Canarie...
no euro, in un posto dove i citati eurini facciano vivere "quasi-da-signori"
casa non importante, affitto .... tanto per vedere la situazione
hai un po' di elementi ora?

#15
rananera ha scritto:ma per carità...siam seri.
non potrei nemmeno sopravvivere altrove.
troppo legata alla tua milanesità?