La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
lau&mat ha scritto:bianchi non stancano mai :wink:
Io ho un servizio da 6 qadrato bianco preso con i punti da mediaworld un anno fa.... mi piace tanto! Avevo paura che entrasse male in lavastoviglie invece è perfetto!

#18
libra ha scritto:
terry ha scritto: Anche a me piaceva quello .... in realtà mi piacciono tutti ... :oops: :oops: ... ma al mio ragazzo non piacciono. Secondo lui lo dovremmo prendere tutto bianco oppure l'1 o il 5.

bianchi sarebbero comodi per il microonde, quelli colorati non si possono mettere!
e da quando? Io li ho sempre messi... e a dirla tutta ho anche delle cose proprio per il microonde colorate!!!!

Non si puo' mettere acciaio e superfici riflettenti ma non ci son problemi con i colori. :roll:

#19
libra ha scritto: bianchi sarebbero comodi per il microonde, quelli colorati non si possono mettere!
Questo non lo sapevo ... :shock: ... al momento non ho il microonde ... quindi no problem :wink: ... ma in un domani potrei ... :!: ... valuterò ... grazie

#20
arrivo in ritardo???

Premetto che io sono un'amante dell'ideogramma giapponese....
ma alla lunga... :x ROMPE
quindi io opetrei x il n. 4 specie se ti serve x un servizio da 12 quindi x una tavola + elegante... anche se il 1 è molto carino

#21
Ilary ha scritto: Premetto che io sono un'amante dell'ideogramma giapponese....
ma alla lunga... :x ROMPE
Dici? ... :( ...
Ilary ha scritto: quindi io opetrei x il n. 4 specie se ti serve x un servizio da 12 quindi x una tavola + elegante... anche se il 1 è molto carino

Ma il 4 non piace al mio ragazzo .... O Dio che ansia ... alla fine lo prenderò bianco ... :(

Avevo ache pensato che costando così poco ... prendevo il numero 1 per tutti i giorni e il bianco come servizio buono ... è esagerato?

#22
secondo me no...anzi fai bene.....!


noi x tutti i giorno ce lo siamo presi bianco quadrato e x 12 sempre quadrato con dei quadratini cangianti sul bordo del piatto sulle tinte corda/argento....della Kasanova...

:wink: ciao e buona scelta...

#23
Ilary ha scritto:secondo me no...anzi fai bene.....!


noi x tutti i giorno ce lo siamo presi bianco quadrato e x 12 sempre quadrato con dei quadratini cangianti sul bordo del piatto sulle tinte corda/argento....della Kasanova...

:wink: ciao e buona scelta...
Ma secondo te ... se prendo l'1 e il bianco quale è meglio per tutti i giorni ... tu hai scelto quello bianco, perchè?

#24
xchè vorrei spezzare con le tovaglie, con le posate...poi ho dei bicchieri tutti intarsiati strano...

cioè ti spiego:
A me sarebbe TANTO piaciuto poter fare ilo contrasto BIANCO/"NERO" a tavola...e con quelli in gres ci sarei riuscita se solo nn fossero costati un botto!
xchè a me il nero della porcellana nn piace...il gres rimane + caldo e nn sembrava neanche nero...
poi abbiamo visto questi della Mikasa
Immagine
ma anche questi costavano un botto
COSì NEL NS. GIRARE GIRARE GIRARE abbiamo visto a Verona questi di di Kasanova che in QUALCHE MODO (+ che altro nei colori) riprendono quelli di Mikasa, così siamo venuti a cercarli a TO e li abbiamo ordinati!

Così alla fine ho deciso di prendermi quelli bianchi da 6 e se riuscirò + avnti prendero dei sottopiatti quadrati che vendono ad unieuro in wenghè (€ 25 l'uno) e nel frattempo giocherò con tovaglie e oggetti colorati :wink: [/img]

#25
Ilary ha scritto: A me sarebbe TANTO piaciuto poter fare ilo contrasto BIANCO/"NERO" a tavola...e con quelli in gres ci sarei riuscita se solo nn fossero costati un botto!
... anch'io adoro il bianco/nero o bianco/grigio ....
Ilary ha scritto:
Immagine
Bellissimi ... :shock: :shock: ... ora chiedo se ci sono anche così o simili ... e li prendo come servizio buono, mentre l'1 lo uso per tutti i giorni ...

Grazie ... :wink:

#26
domovoy ha scritto:
libra ha scritto:
terry ha scritto: Anche a me piaceva quello .... in realtà mi piacciono tutti ... :oops: :oops: ... ma al mio ragazzo non piacciono. Secondo lui lo dovremmo prendere tutto bianco oppure l'1 o il 5.

bianchi sarebbero comodi per il microonde, quelli colorati non si possono mettere!
e da quando? Io li ho sempre messi... e a dirla tutta ho anche delle cose proprio per il microonde colorate!!!!

Non si puo' mettere acciaio e superfici riflettenti ma non ci son problemi con i colori. :roll:
nelle istruzioni per il microonde c'è scritto che i piatti devono essere bianchi senza disegni o colori perchè le microonde possono riflettere male e si rovina l'apparecchio!
io non ho mai provato a mettere piatti colorati per questo!

#28
Ilary ha scritto:xchè vorrei spezzare con le tovaglie, con le posate...poi ho dei bicchieri tutti intarsiati strano...

cioè ti spiego:
A me sarebbe TANTO piaciuto poter fare ilo contrasto BIANCO/"NERO" a tavola...e con quelli in gres ci sarei riuscita se solo nn fossero costati un botto!
xchè a me il nero della porcellana nn piace...il gres rimane + caldo e nn sembrava neanche nero...
poi abbiamo visto questi della Mikasa
Immagine
ma anche questi costavano un botto
COSì NEL NS. GIRARE GIRARE GIRARE abbiamo visto a Verona questi di di Kasanova che in QUALCHE MODO (+ che altro nei colori) riprendono quelli di Mikasa, così siamo venuti a cercarli a TO e li abbiamo ordinati!

Così alla fine ho deciso di prendermi quelli bianchi da 6 e se riuscirò + avnti prendero dei sottopiatti quadrati che vendono ad unieuro in wenghè (€ 25 l'uno) e nel frattempo giocherò con tovaglie e oggetti colorati :wink: [/img]

Li ho visti ieri sera da Kasanova e li avevo puntati.... :cry: :evil: :!:

#30
Ilary ha scritto:...ma nn sono di Kasanova!
sono di Mikasa!!!!
Quelli che ho visto se non erano questi erano praticamente identici, c'erano così ed anche con una forma ovaleggiante, sono sicura perchè mi ci è cascato l'occhio!!