La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#616
stefania_b ha scritto:ottimo kali! Ma ha aggiunto les senza lalauretta? :roll:
ma mica ho scritto che viene ho scritto che il lunedì successivo ci proporrà una scusa nuova ed avvincente 8) :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#618
dammispazio ha scritto:ed anche se venisse... a far cosa? il paggio fernando?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si aprono le scommesse sulla sua presenza?
Immagine

#619
dammispazio ha scritto:ed anche se venisse... a far cosa? il paggio fernando?
certo, che porta le borse cantando :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#621
Dolores ha scritto:Ragazze perche' non aggiornate data e partecipanti in prima pagina??
Se mi dite dove e quando pensate di trovarvi comincio ad organizzarmi anche io
i partecipanti sono a pag 30 e tu sei tra quelli in forse :wink: ci si vede alle 10:30 in piazza duomo a sbavare sulla vetrina di Rocca (gioielleria con una vetrina Damiani da urlo). Se non ce la fai puoi raggiungerci dopo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#623
Allora io arrivero' col treno verso le 11, mi trovo con mia sorella che mi fara' da scorta x il resto della giornata quindi se non scoccia si aggrega al gruppo.
Vi raggiungeremmo x pranzo quindi ma come, dove e quando???? lo decidete all'ultimo?
Non so come funziona a milano ma da noi se entri in 15 x mangiare da qualche parte senza prenotare non e' che ti guardano benissimo...
Mia cugina lavora da Sonia Rykiel se qualcuna volesse sbirciare dietro la tenda segreta... :wink: :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#624
ragazze io vengo, poi vi saluto verso le 3 :wink:

sarà fantastico :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#626
stefania_b ha scritto:bene anche casi, dolores e sorella! Sono proprio contenta!
fantastico!! :D :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#627
Dolores ha scritto:Allora io arrivero' col treno verso le 11, mi trovo con mia sorella che mi fara' da scorta x il resto della giornata quindi se non scoccia si aggrega al gruppo.
Vi raggiungeremmo x pranzo quindi ma come, dove e quando???? lo decidete all'ultimo?
Non so come funziona a milano ma da noi se entri in 15 x mangiare da qualche parte senza prenotare non e' che ti guardano benissimo...
Mia cugina lavora da Sonia Rykiel se qualcuna volesse sbirciare dietro la tenda segreta... :wink: :wink:
Tranquilla non credo che andremo a mangiare in un ristorante (in centro c'è il rischio di lasciarci uno stipendio :shock: ) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#628
Dolores ha scritto:Allora io arrivero' col treno verso le 11, mi trovo con mia sorella che mi fara' da scorta x il resto della giornata quindi se non scoccia si aggrega al gruppo.
Vi raggiungeremmo x pranzo quindi ma come, dove e quando???? lo decidete all'ultimo?
Non so come funziona a milano ma da noi se entri in 15 x mangiare da qualche parte senza prenotare non e' che ti guardano benissimo...
Mia cugina lavora da Sonia Rykiel se qualcuna volesse sbirciare dietro la tenda segreta... :wink: :wink:
certe cugine sono così adorabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8) :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#629
dammispazio ha scritto:
Glamazon ha scritto:Scherzi a parte per farle felici dovreste uscire tutte tutte con una borsa,anzi due,diventano subito gentili...
Io direi, dovete ENTRARE gia' con una borsa
io almeno ai tempi d'oro dello shopping facevo cosi
rispolveravo un paio di buste perfettamente conservate dei negozi fighi con dentro qualcosa (da tenersi ben stretto onde evitare sbirciamenti)...meglio ancora se "competitori" dei negozi dove state per entrare
capisc?
Funziona sempre infatti,specialmente con borse di marchi di lusso...

#630
Glamazon ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Glamazon ha scritto:Scherzi a parte per farle felici dovreste uscire tutte tutte con una borsa,anzi due,diventano subito gentili...
Io direi, dovete ENTRARE gia' con una borsa
io almeno ai tempi d'oro dello shopping facevo cosi
rispolveravo un paio di buste perfettamente conservate dei negozi fighi con dentro qualcosa (da tenersi ben stretto onde evitare sbirciamenti)...meglio ancora se "competitori" dei negozi dove state per entrare
capisc?
Funziona sempre infatti,specialmente con borse di marchi di lusso...
scusate ragazze ma funziona per ottenere che? Uno sconto extra? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo