La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sky line Acquistata!!!!

#1
Ebbene dopo avere trattato ancora un pò il prezzo ho chiuso a 13.000 euro l'acquisto della mia sky-line.
La titolare del mobilificio non ha voluto saperne di abbassare ancora anzi ha detto che siamo dei privilegiati ad aver quel prezzo e dobbiamo ringraziare la sua collega che presa dalla bellezza :-) della nostra cucina ci ha concesso quello sconto!!!
effettivamente avevo sentito circa 10 centri snaidero è nessuno andava oltre il 10% di sconto dal listino ufficiale. Da questo mobilificio ho ottenuto il 18%!!!!!

vi riporto di nuovo le foto:

http://img143.ImageShack/img143/6889 ... ltodv5.jpg

http://img99.ImageShack/img99/9105/r ... stasx3.jpg

adesso dobbiamo comprare solo un bel frigo (larghezza minima 70 massima 90) suggerimenti? stavo pensando ad uno di quelli con i dispenser d'acqua e in tale proposito volevo farmi fare la predisposizione dietro al frigo di un uscita dell'acqua.

Inoltre stavo pensando di fare una specie di controsoffitto che sia il negativo della forma del piano lavoro che ne pensate?

grazie
salvatore

#3
Beh, l'idea del controsofftto al negativo della cucina mi pace parecchio... E' un'idea bellissima ed orginale, da attuare assolutamente!

Per il frigo non saprei però...
Immagine
Immagine

#4
bamboladolly ha scritto:Beh, l'idea del controsofftto al negativo della cucina mi pace parecchio... E' un'idea bellissima ed orginale, da attuare assolutamente!

Per il frigo non saprei però...
o grazie, stavo pensando, ma forse è troppo forte di fare quel pezzo di controsoffitto dello stesso rosso delle mensole

salvatore