La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
leggendo le vostre idee ho capito una cosa...
mi piacerebbe fare qualcosa a quel muro, ma non voglio farci una cosa qualsiasi... vorrei che fosse qualcosa di personale...

se volessi fare delle gigantografie di alcune foto particolarmente belle e di significato, secondo voi dovrei sceglerle orizzontali o verticali?
e metterle come?
50x70 è un formato troppo piccolo?
Immagine

#49
puoi metterle in tutti e due i versi...consiglio però foto in pianco e nero :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#50
piccolissima ha scritto:leggendo le vostre idee ho capito una cosa...
mi piacerebbe fare qualcosa a quel muro, ma non voglio farci una cosa qualsiasi... vorrei che fosse qualcosa di personale...

se volessi fare delle gigantografie di alcune foto particolarmente belle e di significato, secondo voi dovrei sceglerle orizzontali o verticali?
e metterle come?
50x70 è un formato troppo piccolo?
Metti la tua...solo che per qunato tu possa farla grossa resterà purtroppo sempre e solo...piccolissima! 8) [/b]
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#51
Kalimeroxxx ha scritto:puoi metterle in tutti e due i versi...consiglio però foto in pianco e nero :wink:
mi piace molto l'idea ;)
bertok ha scritto: Metti la tua...solo che per qunato tu possa farla grossa resterà purtroppo sempre e solo...piccolissima! 8) [/b]
magari con uno zoom potente :lol:
Immagine

#52
anche delle foto vostre effetto seppia non starebbero male secondo me :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#53
violet ha scritto:anche delle foto vostre effetto seppia non starebbero male secondo me :wink:
sai che non è affatto una cattiva idea??? :shock:
Immagine

#54
piccolissima ha scritto: se volessi fare delle gigantografie di alcune foto particolarmente belle e di significato, secondo voi dovrei sceglerle orizzontali o verticali?
e metterle come?
50x70 è un formato troppo piccolo?
Il problema è che il corridoio è troppo stretto e delle gigantografie vedresti solo i dettagli, come pure dei quadri, se fossero grandi, perchè non hai prospettiva.

Potresti pensare a delle collezioni di oggetti piuttosto piccoli da appendere, raggruppati in varie zone della parete. Per esempio, in una zona chiavi antiche, in un'altra zona fotografie di piccole dimensioni in cornici particolari, oppure non so :roll: oggetti che ti piacciono particolarmente.

Penny

#55
Penny01 ha scritto:
Il problema è che il corridoio è troppo stretto e delle gigantografie vedresti solo i dettagli, come pure dei quadri, se fossero grandi, perchè non hai prospettiva.

Potresti pensare a delle collezioni di oggetti piuttosto piccoli da appendere, raggruppati in varie zone della parete. Per esempio, in una zona chiavi antiche, in un'altra zona fotografie di piccole dimensioni in cornici particolari, oppure non so :roll: oggetti che ti piacciono particolarmente.

Penny
in effetti non hai tutti i torti
:roll:
Immagine