La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9196
sabi ha scritto:AIUTO!! gennaio si avvicina e non ho ancora fatto nulla!!

qualcuna mi sa aiutare? sto disperatamente cercando delle piccole cornicette che faranno da bomboniera - dentro ci devo mettere delle stelle alpine raccolte da noi ... avevo pensato al classico argento, ma forse sarebbero carine anche in legno...

kali xxx dove sei finita? attendo consigli sull'abito ... a gennaio farà un freddo bestia ... qui sta già nevicando ... :D
io propongo di mettere il contatore per avere sempre chiaro quanto manca alla cerimonia.. nel tuo caso poco + di 2 MESSIII!!!! :shock:
:P
:lol: :lol:
forza e coraggio..

intanto.. hai fissato comune o chiesa? hai fissato il ristorante? bisogna che fai collimare ste due cose se no impazzi.. :wink:
poi dopo.. invece delle bombo mi fermerei sul vestito..
anche se a quest'ora dovresti mandar via anche le partecipazioni e scegliere la lista di nozze... :shock:

io non ce la potrei fare.. è da settembre che sono in cerca SOLO del fotografo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9197
io propongo di mettere il contatore per avere sempre chiaro quanto manca alla cerimonia.. nel tuo caso poco + di 2 MESSIII!!!!


forza e coraggio..

intanto.. hai fissato comune o chiesa? hai fissato il ristorante? bisogna che fai collimare ste due cose se no impazzi..
poi dopo.. invece delle bombo mi fermerei sul vestito..
anche se a quest'ora dovresti mandar via anche le partecipazioni e scegliere la lista di nozze...

io non ce la potrei fare.. è da settembre che sono in cerca SOLO del fotografo!!
loremir ... so tutto dei tuoi fotografi!!!...scrivo poco, ma vi leggo sempre!! :wink:
comunque la chiesa è fissata x il 12 ... il ristorante lo dobbiamo ancora definire ... ma credo che x quel periodo non incontrerò troppi problemi (o almeno spero!! :roll: )

hai ragione, forse prima delle bombo è meglio pensare al vestito ...ma non riesco a decidermi a muovere il c.lo!! :lol:

Lista nozze no problem: non si fa!!

qulche idea per abiti invernali che non costinouno sporoposito? = lasciamo stare le stole pelose!!!! :D

#9198
su uno di quei giornali sulle spose c'erano alcune idee per le spose invernali e c'era una foto di una sposa con un vestito con il corpetto di cachemire lavorato con le maniche a fata che mi ha fatto venire voglia di cambiare data solo per sposarmi d'inverno. Non so i costi, però :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#9199
stefaniab sai per caso dirmi quale giornale? ... ... fosse per me mi sposerei in jeans e scarpe da ginnastica!!!

... loremir, prima non ti ho detto: se metto il contatore mi viene ancora più ansia!!!

#9200
stefania_b ha scritto:Alma eccomi! Anch'io vittima dello sfruttamento che si fa a Napoli del matrimonio! La tua idea mi piace da morire io non potrò metterla in pratica perchè il tesoro ha una caterva di parenti che non credo che apprezzerebbero i balli sulla spiaggia :roll:
Tornando alla tua domanda secondo me puoi prenotare e basta senza specificare che sarà una festa di nozze tanto più che non vuoi un pranzo/cena tipico.
In che zona hai pensato di cercare?
Ti sposi a Napoli??? :P

Io pensavo preferibilmente la zona flegrea (pozzuoli, baia, bacoli, miseno) oppure varcaturo o licola...
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#9202
Alma ha scritto:
stefania_b ha scritto:Alma eccomi! Anch'io vittima dello sfruttamento che si fa a Napoli del matrimonio! La tua idea mi piace da morire io non potrò metterla in pratica perchè il tesoro ha una caterva di parenti che non credo che apprezzerebbero i balli sulla spiaggia :roll:
Tornando alla tua domanda secondo me puoi prenotare e basta senza specificare che sarà una festa di nozze tanto più che non vuoi un pranzo/cena tipico.
In che zona hai pensato di cercare?
Ti sposi a Napoli??? :P

Io pensavo preferibilmente la zona flegrea (pozzuoli, baia, bacoli, miseno) oppure varcaturo o licola...
si Alma! Noi siamo di Napoli e stavo per suggerirti anch'io i Campi Flegrei (sono la mia passione :wink: ) ma vedo che conosci già :D
The sisterhood of The Calf 40

#9203
stefania_b ha scritto:
Alma ha scritto:
stefania_b ha scritto:Alma eccomi! Anch'io vittima dello sfruttamento che si fa a Napoli del matrimonio! La tua idea mi piace da morire io non potrò metterla in pratica perchè il tesoro ha una caterva di parenti che non credo che apprezzerebbero i balli sulla spiaggia :roll:
Tornando alla tua domanda secondo me puoi prenotare e basta senza specificare che sarà una festa di nozze tanto più che non vuoi un pranzo/cena tipico.
In che zona hai pensato di cercare?
Ti sposi a Napoli??? :P

Io pensavo preferibilmente la zona flegrea (pozzuoli, baia, bacoli, miseno) oppure varcaturo o licola...
si Alma! Noi siamo di Napoli e stavo per suggerirti anch'io i Campi Flegrei (sono la mia passione :wink: ) ma vedo che conosci già :D
wow... voglio sapere tutto dei tuoti progetti! Non sapevo fossimo compaesane!!!! :P Un piccolo riassunto per non dovermi leggere 600 pagine di topic? :oops:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#9204
sabi ha scritto:AIUTO!! gennaio si avvicina e non ho ancora fatto nulla!!

qualcuna mi sa aiutare? sto disperatamente cercando delle piccole cornicette che faranno da bomboniera - dentro ci devo mettere delle stelle alpine raccolte da noi ... avevo pensato al classico argento, ma forse sarebbero carine anche in legno...

kali xxx dove sei finita? attendo consigli sull'abito ... a gennaio farà un freddo bestia ... qui sta già nevicando ... :D
Io mi sono sposata d'inverno :wink: Ti faccio vedere la prima idea che avevo avuto per l'abito
Immagine


Immagine

#9209
sabi ha scritto:è vero moni, quell'abito è splendido ... ma tu poi hai scelto altro, giusto? ... posso chiedere?
ehhhmmmm
direi tutt'altro genere.
Mi sono sposata 5 anni fa e sai che ho pochissime foto digitali del mio matrimonio? E oltre tutto sono davvero brutte :(
cmq ho scelto uno stile decisamente diverso e + un po' impegnativo.
ma mi è piaciuto tanto tanto...e poi non si vede dalla foto ma era a due strati con lo strato superiore in tulle come il velo con dei brillantini piccolissimi che davano una luce stupenda all'abito :D
Immagine