La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

guai

#1
Ne avete mai combinato uno grosso come una casa? In buona fede si intende... se si, alla fine l'avete fatta franca?

Re: guai

#2
kitty79 ha scritto:Ne avete mai combinato uno grosso come una casa? In buona fede si intende... se si, alla fine l'avete fatta franca?
:shock:
tanto per non smentirsi mai eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
l'unico modo per farla franca con la propria coscienza è ammettere l'errore e fare tutto il possibile per rimediare :roll:

poi ovviamente con gli altri ci sono mille mezzucci per uscirne "puliti" :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
ehm veramente 2 settimane fa ho rotto la macchinetta del caffè e free mi ha beccata.................poi ho rotto i suoi occhiali da vista.........e free mi ha beccata. :roll:





p.s.:mi sono accorta ora che non diceva in casa ma come una casa :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Lilly cara: la mia è semplice curiosità. non nascondo che sono una casinista nata...ma ora in particolare non ho nulla da raccontare...

#8
un mio collega 5 minuti fa mi ha chiamato in privato e mi ha detto che alcuni mesi fa, uno studio che collabora con noi ha ricevuto da me invece che un progetto uno zip contenente foto di donne nude.. Il problema e' che io non tengo roba del genere sul pc.. adesso sto tentando di capire che e' successo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#9
Lestat ha scritto:un mio collega 5 minuti fa mi ha chiamato in privato e mi ha detto che alcuni mesi fa, uno studio che collabora con noi ha ricevuto da me invece che un progetto uno zip contenente foto di donne nude.. Il problema e' che io non tengo roba del genere sul pc.. adesso sto tentando di capire che e' successo..
O MY GOD!!!!!! :shock:

#10
Lestat ha scritto:un mio collega 5 minuti fa mi ha chiamato in privato e mi ha detto che alcuni mesi fa, uno studio che collabora con noi ha ricevuto da me invece che un progetto uno zip contenente foto di donne nude.. Il problema e' che io non tengo roba del genere sul pc.. adesso sto tentando di capire che e' successo..
e dove la tieni?

KITTY...volevo semplicemente dire che....non mi aspettavo che la domanda fosse 'come farla franca"... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
sono in una fase delicata con la mia coscienza...non parlarmene! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
dammispazio ha scritto:
Lestat ha scritto:un mio collega 5 minuti fa mi ha chiamato in privato e mi ha detto che alcuni mesi fa, uno studio che collabora con noi ha ricevuto da me invece che un progetto uno zip contenente foto di donne nude.. Il problema e' che io non tengo roba del genere sul pc.. adesso sto tentando di capire che e' successo..
e dove la tieni?

KITTY...volevo semplicemente dire che....non mi aspettavo che la domanda fosse 'come farla franca"... :roll:
Sono andato a vedere in posta inviata, tengo sempre tutto.. e gli ho inviato un progetto! Secondo me ha bevuto o ha confuso le email..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#13
bertok ha scritto:sono in una fase delicata con la mia coscienza...non parlarmene! 8)
ma va?
tranquillo, sicuramente prima o poi riuscirai a sopprimerla una volta per tutte :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
Lestat ha scritto:Sono andato a vedere in posta inviata, tengo sempre tutto.. e gli ho inviato un progetto! Secondo me ha bevuto o ha confuso le email..
che sia l inizio di un virussino?, sono anni che non se ne vedono in giro
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
dammispazio ha scritto:
bertok ha scritto:sono in una fase delicata con la mia coscienza...non parlarmene! 8)
ma va?
tranquillo, sicuramente prima o poi riuscirai a sopprimerla una volta per tutte :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:
sono anni che cerco di strozzarla! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/