La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
freejack74 ha scritto:
Lestat ha scritto: Anche solamente una lacca per capelli.. ti assicuro che se te la spruzzano negli occhi non fa bene..
Non so se ferma l'aggressione...
di sicuro lo pettina da urlo!!! :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#108
Lestat ha scritto:
Hella ha scritto:
Vero, ma ho già talmente tanta roba in borsetta .... se gli infilo in un occhio il burrocacao sarà uguale????
Già che sei tu, pure a Sankt Piter ho fatto un brutto incontro! Posto che vai, maniaco che trovi....
Che ti e' successo a Piter? :shock:
Le mirabolanti avventure della sfigata: il capitolo russo. 8)
Ok, te la faccio breve: il ns. ostello era fronte Baltico, perciò serata 4 ragazze e un ragazzo a pesce secco e vodka in spiaggia. Si ride si scherza, ci si avvicinano due tipi russi un po' sbronzi (una novità), si scambiano due parole insieme, trullalero trullalla', e uno dei due tipi sganassandosi estrae un coltello lama 20.
Gelo. Fugone generale.
Nessun danno per fortuna. :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#109
freejack74 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:una collega gira con una pistola giocattolo nella borsa :roll: ha avuto una pesssima avventura :roll:
Kali digli di posarla la pistola giocattolo...
sia mai chi si trova di fronte... uno scemo che ce la ha vera...
lo ammazza e ci ha pure la scusante...in tribunale...
che credeva fosse armato...

sembra assurdo, ma al giorno d'oggi ma se devi fare na cosa falla bene...

(...il bazooka da LIDL)
e secondo te non le abbiamo detto 1000 volte che è una follia portarsi quella cosa in borsa????
Ma se cercano di violentarti alle 2 del pmeriggio in piena piazza duomo e te la cavi per una botta di.... mentre nessuno vede non sei disposta a sentire le persone che ti sono vicine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#110
Hella ha scritto:
Le mirabolanti avventure della sfigata: il capitolo russo. 8)
Ok, te la faccio breve: il ns. ostello era fronte Baltico, perciò serata 4 ragazze e un ragazzo a pesce secco e vodka in spiaggia. Si ride si scherza, ci si avvicinano due tipi russi un po' sbronzi (una novità), si scambiano due parole insieme, trullalero trullalla', e uno dei due tipi sganassandosi estrae un coltello lama 20.
Gelo. Fugone generale.
Nessun danno per fortuna. :wink:
Vabbe' finche se le danno fra loro.. :wink:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#111
Lestat ha scritto:Se non lo sai usare, e' un attimo che te lo prendono e lo usano contro di te..
io so piccola ma bastard@ eh :lol:
il problema è che qui a roma(come penso anche nel resto d'italia)è pieno di pazzi in auto..............e io non so starmi zitta e buonina al mio posto.....o meglio non gliela faccio passare mai liscia.....solo che ic metto poco a trovare uno più grosso di me :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#112
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto:Se non lo sai usare, e' un attimo che te lo prendono e lo usano contro di te..
io so piccola ma bastard@ eh :lol:
il problema è che qui a roma(come penso anche nel resto d'italia)è pieno di pazzi in auto..............e io non so starmi zitta e buonina al mio posto.....o meglio non gliela faccio passare mai liscia.....solo che ic metto poco a trovare uno più grosso di me :?
Dovresti avere almeno una bella macchina grossa e robusta tipo il suv di Steve..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#113
Con la prontezza che mi contraddistingue, come minimo sbaglierei direzione e mi sparerei io la lacca negli occhi o mi taglierei il tendine cercando di aprire un coltellino svizzero :roll:
Resto dell'idea che il colpo ben assestato alle parti basse sia l'arma migliore: vai di gomito o di ginocchio... e non occupa spazio nella borsa :twisted:
- Aspettando Godot -

#114
Lestat ha scritto:Dovresti avere almeno una bella macchina grossa e robusta tipo il suv di Steve..
ehm.........va bene il 500??

però come per il resto, dipende da come la si usa 8) :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#116
mia mamma gira con un coltellazzo in borsa ma dubito che avrebbe la pronteza di tirarlo fuori al momento giusto... e poi come già detto si rischia pure di trovarselo contro!
anch'io sono per il calcio nelle @@, secondo me è la cosa migliore!

#117
freejack74 ha scritto:
Stropagio ha scritto: Preferisco prendermi una coltellata, che sputarmi in faccia ogni volta
che mi guardo allo specchio.

Dirlo è un conto... farlo è tutt'altro...
bertok ha scritto: stropa, ti hanno mai puntato una pistola in faccia?? :roll: :roll:

Io penso sempre che: prima o poi tutti troviamo quello del formaggio (è un modo di dire)
Primo stiamo parlando di questo contesto quello del video, non di altri.
Riguardandolo il" codardo " mi sembra un ragazzetto dalle braccine, e forse è giustificabile."

Io ribadisco che quello lì lo massacravo, poi magari morivo, ma fermo non sarei mai rimasto. E vi giuro che mi sembra di dire una banalità.
La maggior parte delle persone che conosco avrebbero fatto la stessa cosa.
Mi chiedo se quella fosse stata invece la vostra donna, figlia, mamma ...allora sì sareste intervenuti????

#118
io so che quando c'è paura, non si ragiona più
a mente fredda certo che sarei intervenuta....ma lì forse non credo che avrei saputo :? razionalizzare :?
Hella sei grande
come spray penso vada meglio :wink: "l'ammazzamosche" :wink:

#119
piera-bl ha scritto:io so che quando c'è paura, non si ragiona più
a mente fredda certo che sarei intervenuta....ma lì forse non credo che avrei saputo :? razionalizzare :?
Per me è esattamente il contrario. A mente fredda penso che è pericoloso, ma in quel momento avrei sicuramente e ciecamente reagito senza pensare alle possibili conseguenze (prima o poi passo un guaio)
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#120
certe cose si possono dire con certezza solo trovandosi nella situazione, io sono una donna e non so cosa avrei fatto...forse avrei reagito o forse sarei corsa a chiedere aiuto o forse sarei rimasta lì come un baccalà spaventata a morte...io non lo so, ma so che ormai se sono sola di notte per strada mi sorprendo quasi a correre, se sono in un treno non resto in un vagone vuoto piuttosto sto in piedi in corridoio, che quando salgo in macchina la prima cosa che faccio è premere il pulsante della chiusura centralizzata...e questo lo faccio in modo incoscio, il che è già un sintomo di malessere...poi magari nel traffico di roma mi sono sorpresa ad urlare in romanaccio " che voi che scendo cor cric" :oops: ad un bestione :lol: :lol: :lol: :lol: ma va te a sapere....ci sono tanti matti in giro e se quello avesse avuto un coltello, o semplicemente mi avesse assestato un malrovescio? Bah chissà :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo