La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9211
In effetti mi sono lasciata un po' prendere la mano :wink: ma mi è piaciuto subitissimo :oops:
Molto lineare, ma elegante! secondo perfetto per un matrimonio invernale :D
Io volevo assolutamente un vestito intero, senza maniche ma dovevo anche coprirmi. Il bolerino aveva l'interno come il tulle del vestito...
insomma, si capisce che mi piace :D

#9212
non vorrei essere monotona (o sembrare una venditrice :lol: :lol: )... ma so che Acquachiara fa anche vestiti invernali... prova a guardare il sito!

poi, tempo fa, mi è capitato di vederene uno bellissimo su un giornale... se non ricordo male era delle spose di giò (quindi un bel costo sicuramente!! :? :? ) ed era a 2 strati: vestito sotto e sopra una specie di soprabito morbido... se solo avessi una foto...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9213
Sabi..l'unica è alzare le chiappe e andare in un negozio di abiti... :evil:

anch'io ci dovrei andare.. ma per ora non mi sento pronta.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9214
iale ha scritto:non vorrei essere monotona (o sembrare una venditrice :lol: :lol: )... ma so che Acquachiara fa anche vestiti invernali... prova a guardare il sito!

poi, tempo fa, mi è capitato di vederene uno bellissimo su un giornale... se non ricordo male era delle spose di giò (quindi un bel costo sicuramente!! :? :? ) ed era a 2 strati: vestito sotto e sopra una specie di soprabito morbido... se solo avessi una foto...
mi sa che anche il vestito che avevo visto io è di acquachiara!
The sisterhood of The Calf 40

#9215
Alma ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Alma ha scritto: Ti sposi a Napoli??? :P

Io pensavo preferibilmente la zona flegrea (pozzuoli, baia, bacoli, miseno) oppure varcaturo o licola...
si Alma! Noi siamo di Napoli e stavo per suggerirti anch'io i Campi Flegrei (sono la mia passione :wink: ) ma vedo che conosci già :D
wow... voglio sapere tutto dei tuoti progetti! Non sapevo fossimo compaesane!!!! :P Un piccolo riassunto per non dovermi leggere 600 pagine di topic? :oops:
Dunque il matrimonio sarà il 26/4 nella chiesa del mio paese (o meglio nel paese dove adesso abita mia mamma) anche se avremmo potuto scegliere una qualunque altra chiesa (io adoro le chiese del centro storico) visto che per quella data non saremo più residenti a Na e provincia.
Il pranzo sarà in un ristorante tra Baia e il Fusaro (non avrei mai potuto scegliere una zona diversa :wink: ) non di quelli proprio classici da matrimonio dove, però, si mangia bene e che comunque ci ha un po' spennato.
Il fotografo è sempre del mio paese e appena scendiamo concorderemo con lui i dettagli (pretendo un fotografo invisibile e uno stile reportage :wink: ).
Per tutto il resto brancolo nel buio...
The sisterhood of The Calf 40

#9216
Ste'... grazie per il riassunto. :wink:
Mi diresti, anche in mp il nome del ristorante e quantificare approssimativamente lo spennamento?... giusto per ampliare le mie possibilità! Anche il fotografo mi interesserebbe, visto che abbiamo in proposito le stesse idee e gli stessi gusti. :P

Noi penso che ci sposeremo in una di queste tre chiese: Santa teresa, Santa Caterina o Ascensione a Chiaia, conosci? Io propenderei per quest'ultima, perchè piccola e noi non prevediamo molti invitati.
Ultima modifica di Alma il 24/10/07 17:54, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#9217
oggi è il 24 ottobre..
ci sposeremo fra 7 mesi esatti!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9220
Alma ha scritto:
stefania_b ha scritto:per il locale ti mando mp. Per la chiesa anche a me piace quella dell'Ascensione :D
E risolvo anche il problema auto sposa perchè ci vado a piedi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mitica :lol: :lol: anche una mia cara amica andrà a piedi da casa alla chiesa solo che vuole che noi (le amiche) andiamo a piedi con lei 8).
Sinceramente la macchina non è un problema che mi sono posta :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#9221
Auguri Lore!!!!!!
Io ho cominciato il giro vestiti, per adesso nessun colpo di fulmine :roll: ....ma non si dice che ci si innamora del primo? Si vede che come per ogni cosa, a ame piace provare e vedere tutto, prima di fermarmi :oops: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9222
alice7 ha scritto:Auguri Lore!!!!!!
Io ho cominciato il giro vestiti, per adesso nessun colpo di fulmine :roll: ....ma non si dice che ci si innamora del primo? Si vede che come per ogni cosa, a ame piace provare e vedere tutto, prima di fermarmi :oops: :lol: :lol:
elissss 8)
racconta racconta un pò dove sei stata e come ti sei trovata... :D
sono curiosa di sentire le tue impressioni.. a firenze i negozi son quelli.. :wink:

(mi sbaglio o manca il tuo nome in prima pagina?? :?: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9223
Si si manca.....son timida io.....comunque posso dire che quest'anno è la data più gettonata di giugno :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9224
alice7 ha scritto:Io ho cominciato il giro vestiti, per adesso nessun colpo di fulmine :roll: ....ma non si dice che ci si innamora del primo?
Non ho mai letto che ci si innamora del primo abito provato :roll: ma che, quando ci si prova quello giusto, lo si sente :wink:
Il mio, quello giusto, era il terzo che ho provato 8) tempo totale per la scelta dell'abito: 15 minuti esatti (la proprietaria del negozio non voleva crederci :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9225
Anna73 ha scritto:
alice7 ha scritto:Io ho cominciato il giro vestiti, per adesso nessun colpo di fulmine :roll: ....ma non si dice che ci si innamora del primo?
Non ho mai letto che ci si innamora del primo abito provato :roll: ma che, quando ci si prova quello giusto, lo si sente :wink:
Il mio, quello giusto, era il terzo che ho provato 8) tempo totale per la scelta dell'abito: 15 minuti esatti (la proprietaria del negozio non voleva crederci :lol: :lol: :lol: )
:evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry:
Utente gemellata con Abigaille e Boo