La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

giornali arredamento

#1
spero di postare nel forum giusto!!!
penso che siate passate tutti nella fase consultazione riviste arredamento...
ME NE CONSIGLIATE DI BUONE???
io intanto ho solo 2 copie di outletarredamento.it...

GRAZIE!!!
vivian

#2
Compro regolarmente outletarredamento.it, Casa facile e talvolta Brava casa e Casa viva.
Trovi in edicola anche riviste specializzate monotematiche sui caminetti o i bagni che ti possono dar tante idee su come fare :wink:
Inoltre ci sono i siti delle aziende con gallerie fotografiche e schede tecniche. La Calligaris ha anche il listino dei prezzi accessibile se ti registri.
E non dimenticartene, c'è il forum con tutti gli album disponibili :P
Ciao :D

#5
bastille64 ha scritto:Compro regolarmente outletarredamento.it, Casa facile e talvolta Brava casa e Casa viva.
Li ho presi anch'io per tanto tempo. Oggi che ho deciso tutto mi sono fermato. Mia madre mi voleva cacciare via di casa prima del tempo per tutte le riviste che trovava in giro.
Inizierò a ricomprarle quando dovrò terminare l'altro piano...
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926

#7
Secondo me devi capire quali sono quelle più vicine ai tuoi gusti:
io per esempio adoro Riabita e CasaViva, non mi piacciono gli ambienti di Grazia Casa o Case da Abitare, trovo troppo "pieni" e quasi classici molti di quelli su outletarredamento.it.
Se invece volessi arredare una casa nel New England o nel Chianti prenderei Ville&Casali o Vivere la Casa.

Il mio consiglio è di fare un investimento iniziale e prenderene una per tipo, così ti chiarisci subito le idee :wink:
- Aspettando Godot -

#8
raffa79 ha scritto:guarda ne ho così tanti che nn sò che fare se sei dalle mie parti puoi passare a prenderteli :wink:
em verrei volentieri, mi ci vuole un giorno intero però!!!!
grazie ugualmente :D
vivian

#9
Cla' ha scritto:Secondo me devi capire quali sono quelle più vicine ai tuoi gusti:
io per esempio adoro Riabita e CasaViva, non mi piacciono gli ambienti di Grazia Casa o Case da Abitare, trovo troppo "pieni" e quasi classici molti di quelli su outletarredamento.it.
Se invece volessi arredare una casa nel New England o nel Chianti prenderei Ville&Casali o Vivere la Casa.

Il mio consiglio è di fare un investimento iniziale e prenderene una per tipo, così ti chiarisci subito le idee :wink:
sono sul genere sobrio/moderno!!! provo CasaViva?
vivian

#10
naiviv ha scritto:
Cla' ha scritto:Secondo me devi capire quali sono quelle più vicine ai tuoi gusti:
io per esempio adoro Riabita e CasaViva, non mi piacciono gli ambienti di Grazia Casa o Case da Abitare, trovo troppo "pieni" e quasi classici molti di quelli su outletarredamento.it.
Se invece volessi arredare una casa nel New England o nel Chianti prenderei Ville&Casali o Vivere la Casa.

Il mio consiglio è di fare un investimento iniziale e prenderene una per tipo, così ti chiarisci subito le idee :wink:
sono sul genere sobrio/moderno!!! provo CasaViva?
prova :D
- Aspettando Godot -

#11
ti consiglio anche Casa Facile. Trovo più idee realizzabili e alla portata di tutti :wink: . Alcune riviste mi fanno venire solo i nervi! vedi queste case bellissime, enormi, talmente lontane dalla (mia) realtà...che alla fine cestino la rivista e amen :(

#12
daphnyna ha scritto:ti consiglio anche Casa Facile. Trovo più idee realizzabili e alla portata di tutti :wink: . Alcune riviste mi fanno venire solo i nervi! vedi queste case bellissime, enormi, talmente lontane dalla (mia) realtà...che alla fine cestino la rivista e amen :(
hai ragione!!! nervusssssssssssssssss
vivian

Re: giornali arredamento

#13
naiviv ha scritto:spero di postare nel forum giusto!!!
penso che siate passate tutti nella fase consultazione riviste arredamento...
ME NE CONSIGLIATE DI BUONE???
io intanto ho solo 2 copie di outletarredamento.it...

GRAZIE!!!
io compro sempre casa facile e outletarredamento.it, a volte prendo donna moderna se in allegato ha casa moderna, sono economici e mettono anche i prezzi(di listino ovviamente)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: giornali arredamento

#14
[quote="samantha.l
a volte prendo donna moderna se in allegato ha casa moderna, sono economici e mettono anche i prezzi(di listino ovviamente)[/quote]

non sai quando donna moderna esce con questo allegato?

grazie samantha!!!
vivian

#15
bastille64 ha scritto:Compro regolarmente outletarredamento.it, Casa facile e talvolta Brava casa e Casa viva.
Trovi in edicola anche riviste specializzate monotematiche sui caminetti o i bagni che ti possono dar tante idee su come fare :wink:
Inoltre ci sono i siti delle aziende con gallerie fotografiche e schede tecniche. La Calligaris ha anche il listino dei prezzi accessibile se ti registri.
E non dimenticartene, c'è il forum con tutti gli album disponibili :P
Ciao :D
Tutte molto belle, outletarredamento.it ha la particolarità di proporti cose anche molto accessibili come ikea
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]