La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Anna73 ha scritto:
miky ha scritto:e quelli che lo fanno sotto acqua...si crea una specie di sottovuoto che impedisce il distacco.....restano attaccati finche' lui non.....e in quelle situazioni e' difficile che lui..... :lol:
Mah.... anche questa mi sa di leggenda metropolitana :roll: io l'ho fatto tranquillamente in acqua (e + di una volta :wink: ) e non è mai successo :roll:
anche io, l'unica cosa è che in acqua è tutto appiccicaticcio tipo gel e questo nessuno me l'aveva detto :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#78
Claudia81 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
miky ha scritto:e quelli che lo fanno sotto acqua...si crea una specie di sottovuoto che impedisce il distacco.....restano attaccati finche' lui non.....e in quelle situazioni e' difficile che lui..... :lol:
Mah.... anche questa mi sa di leggenda metropolitana :roll: io l'ho fatto tranquillamente in acqua (e + di una volta :wink: ) e non è mai successo :roll:
anche io, l'unica cosa è che in acqua è tutto appiccicaticcio tipo gel e questo nessuno me l'aveva detto :twisted:
MAI DIRE MAI
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#80
Claudia81 ha scritto:
miky ha scritto:
MAI DIRE MAI
mah io veramente non ho mai capito come si faccia a rimanere incipollati :oops: :lol:
Puo' darsi che sia una storiella per ridere....
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#81
Sono le 6 e ancora niente......... :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#83
Ciao a tutte/i...
appena apro la sezione consigli e rimedi..che mi ritrovo? 6 pagine :shock: ..mi chiedo "cosa avranno mai scritto"??
...poi ho scoperto l'arcano..certo che vi siete sbizzarrite :wink: ...carote, mungimucca, bottiglie di cocacola...ma confesso che non sono riuscita a trattenere le risate... :P

cmq tornando a me....ecco ieri sera il test l'ho comprato...è uno di questi nuovi super sensibili che riesce a dare un buon risultato fino a 4 gg prima del giorno previsto x il ciclo.....

il ciclo mi dovrebbe venire il 3 novembre...quindi anche se mi era stato detto che potevo farlo a distanza di 10-15 gg dal rapporto a rischio....NON L?HO FATTO....non mi fido...mancano ancora 10 giorni al possibile ciclo...non vorrei , come dice Anna, rischiare di avere un falso positivo o falso negativo...
allora le soluzioni sono due...
A:faccio il test il 29 (4 gg prima del presunto ciclo)
B: aspetto il ciclo il 3

la soluzione di andare a fare il test in laboratorio non la voglio prendere in considerazione..almeno x ora ...poi se avrrò un ritardo lo farò...

che mi consigliate?
A.
Immagine


Immagine

#84
io aspetterei il ciclo, sei regolare di solito?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#85
Lanternarossa sei tra noi...... :P
Io aspetterei il ciclo anche se dicono che stati di ansia possono tardare o addirittura far saltare il ciclo .....
Perche' poi non usi la pillola???E' cosi comoda, la metti sul comodino e la prima cosa che fai al risveglio ne prendi una ....io la prendo da quasi 8 anni e mi sono sempre trovata benissimo, mi sono pure andati via i brufoli con l'ultima pillola prescritta!!!!!!!!! :wink:
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#86
Visto che il test è uno di quelli sensibili io lo farei 4 giorni prima della data presunta del ciclo (sempre che il tuo ciclo sia regolare come un orologio svizzero :wink: )
Stai tranquilla che un falso positivo non lo rischi di sicuro, quei test possono dare falsi negativi al massimo :wink:
Immagino che l'attesa sarà lunga e spasmodica.... ma cerca di non pensarci, tanto una decisione l'avete già presa.... ora dovete solo aspettare il risultato 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#87
miky ha scritto:Lanternarossa sei tra noi...... :P
Io aspetterei il ciclo anche se dicono che stati di ansia possono tardare o addirittura far saltare il ciclo .....
Perche' poi non usi la pillola???E' cosi comoda, la metti sul comodino e la prima cosa che fai al risveglio ne prendi una ....io la prendo da quasi 8 anni e mi sono sempre trovata benissimo, mi sono pure andati via i brufoli con l'ultima pillola prescritta!!!!!!!!! :wink:
Miky marca dell apillola plis
(non che abbia brufoli...magaaaari)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#88
Lanternarossa ha scritto:A:faccio il test il 29 (4 gg prima del presunto ciclo)
B: aspetto il ciclo il 3
la B, se ce la fai, altrimenti A
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#89
non ho letto tutto ma..come siete finite alle carote, aspirapolveri, mungitrici (questa è davvero grossa :lol: ), bottiglie di vetro.. :shock: :shock: :lol: :lol:

#90
io ti dico di aspettare
Qnd ho fatto io il test erano 2 gg prima del ciclo ma confesso di nn ricordare che test fosse.
Il test uscì negativo ma 8 mesi dopo...ho partorito :shock: