La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bublè Vs Ron

#1
Cara Rana,
torno dal concerto, tieniti pure il tuo cantante preferito Ron,
ma io preferisco Bublè, anche se non t'ingrifa!

#2
hehehe
tra ron e bublè è una bella gara a chi mi provoca più crollo della libido... 8)

#4
Non si potrebbe nemmeno fare un paragone:

Ron è un cantautore, Bublè un interprete (precisamente un crooner), sono completamente diversi come stile, genere musicale, intonazione, ecc.

Ron ha composto bellissime canzoni ...

Bublè interpreta alla perfezione canzoni di altri ... comprese alcune coraggiose cover (vedi Feeling Good di Nina Simone, oppure I'm your man di Cohen ... )
che almeno grazie a lui arrivano anche ad un pubblico piu giovane al quale viene magari voglia di approfondire

#5
sarà anche un interprete ma quella voce calda, vellutata...a me certe volte ricorda Elvis in "love me tender"... 8)

Ron è anche bravo ma non è il mio genere.... nel senso che non m'ingrifa proprio ppè niente !:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
Anouk ha scritto:Non si potrebbe nemmeno fare un paragone:

Ron è un cantautore, Bublè un interprete (precisamente un crooner), sono completamente diversi come stile, genere musicale, intonazione, ecc.

Ron ha composto bellissime canzoni ...

Bublè interpreta alla perfezione canzoni di altri ... comprese alcune coraggiose cover (vedi Feeling Good di Nina Simone, oppure I'm your man di Cohen ... )
Uno hai capelli originali, l'altro no
:mrgreen: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#7
violet ha scritto:sarà anche un interprete ma quella voce calda, vellutata...a me certe volte ricorda Elvis in "love me tender"... 8)

Ron è anche bravo ma non è il mio genere.... nel senso che non m'ingrifa proprio ppè niente !:lol:
Anche a te piace Elvis?
Io l'adoro!!!! .... in ogni campo:estetico...carismatico...voce...repertorio...e chi più ne ha,più ne metta...
Bubblé certamente non si può paragonare a Ron,cmq,anche se l'italiano è un bravo professionista...ma Bubblé porta in giro un genere molto "di classe" in cui ha avuto il coraggio di prepararsi anche se così giovane..
Non lo definirei un nuovo Sinatra,però,come mi capita di leggere a volte...La voce di Sinatra non la si riavrà..se non fra qualche centinaio di anni....FORSE!!!
E' molto bravo però.
Io amo Elvis però...IN TOTO..

#8
Cla' ha scritto:
Anouk ha scritto:Non si potrebbe nemmeno fare un paragone:

Ron è un cantautore, Bublè un interprete (precisamente un crooner), sono completamente diversi come stile, genere musicale, intonazione, ecc.

Ron ha composto bellissime canzoni ...

Bublè interpreta alla perfezione canzoni di altri ... comprese alcune coraggiose cover (vedi Feeling Good di Nina Simone, oppure I'm your man di Cohen ... )
Uno hai capelli originali, l'altro no
:mrgreen: :lol: :lol:
:lol: :lol: no, nel senso che non ha nemmeno i capelli! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
marydel05 ha scritto:
violet ha scritto:sarà anche un interprete ma quella voce calda, vellutata...a me certe volte ricorda Elvis in "love me tender"... 8)

Ron è anche bravo ma non è il mio genere.... nel senso che non m'ingrifa proprio ppè niente !:lol:
Anche a te piace Elvis?
un pò :wink:
non s'era mica capito che ti piace ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
il maritozzo vorrebbe tanto andarci ma non troviamo i biglietti :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
marydel05 ha scritto:
violet ha scritto:sarà anche un interprete ma quella voce calda, vellutata...a me certe volte ricorda Elvis in "love me tender"... 8)

Ron è anche bravo ma non è il mio genere.... nel senso che non m'ingrifa proprio ppè niente !:lol:
Anche a te piace Elvis?
Io l'adoro!!!! .... in ogni campo:estetico...carismatico...voce...repertorio...e chi più ne ha,più ne metta...
Bubblé certamente non si può paragonare a Ron,cmq,anche se l'italiano è un bravo professionista...ma Bubblé porta in giro un genere molto "di classe" in cui ha avuto il coraggio di prepararsi anche se così giovane..
Non lo definirei un nuovo Sinatra,però,come mi capita di leggere a volte...La voce di Sinatra non la si riavrà..se non fra qualche centinaio di anni....FORSE!!!
E' molto bravo però.
Io amo Elvis però...IN TOTO..
L'Elvis in carne (solo quindi del '70-‘71) .. è da un pezzo che l'ho notato.
Profilo, sorriso e voce, lungo di gamba, che dire... mi piace eccome! sono una fan anche io :wink:
Immagine
Magro invece come negli anni '60 :roll: ... sarà che secondo me l'uomo per essere bello deve avere un po' di stazza e presenza..

Rana, ti sei presa una sbandata per Rosalino Cellamare? buongustaia! : :wink:

#13
canarino ha scritto:cantare "Joe temerario" ad un concerto insieme alla propria principessa di 5 anni e mezzo non ha prezzo...
:D