La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
belle..mi piacciono un sacco e mi tengono compagnia mentre cucino....ma per me il telefilm migliore in questo momento è "censured" and the city... :cry: peccato che sia finito..

#48
Bello, ma ho visto un paio di puntate e poi è finito.
Ho comprato a mio maarito il dvd di "censured" and the city per imparare l'inglese :lol:

Ma è tratto da un libro? Se sì quale?
Lo'

Immagine

#49
quello mi manca (will e grace)...non sono mai riuscita a vederlo..ma la programmazione è su sky?
x il libro di "censured" and the city so che l'autrice è Candace Bushnell ma niente di piu...anche se da alcune recensioni sembra migliore il telefilm...
Ultima modifica di TIZZI81 il 07/04/05 16:51, modificato 2 volte in totale.

#51
io ho preso i dvd con tv sorrisi e canzoni...penso che tempo fa fosse su la 7 , ora credo su Fox il canale di sky

#52
Lorena ha scritto:La banda costanzo-de filippi non la posso proprio tollerare...

quanto approvo!!!!

non li reggo proprio.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#53
Colynn ha scritto:Io ormai guardo solo il TG, i (pochi) film (decenti) e CSI.....

Idem!

Stasera ci vedremo CSI!
é l'unica cosa che mi fa sopportare la tv!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#55
TIZZI81 ha scritto:belle..mi piacciono un sacco e mi tengono compagnia mentre cucino....ma per me il telefilm migliore in questo momento è "censured" and the city... :cry: peccato che sia finito..
IO ADORO "censured" AND THE CITY... non ho mai perso una puntata!!!!

#56
credo di poter recitare tutti gli episodi di "censured"&city per quante volte ho visto ogni singola puntata...e i loro abiti?FANTASTICI.....

#58
anche a me piaceva parecchio "censured" & the city...

un altro telefilm che mi piaceva era NIP & TUC
There is no way to happiness, happiness is the way.

#59
Pare che gli autori di "censured" and the City, vogliano trarre un'altra serie da un altro libro "Brava a Letto"... l'ho appena finito bellissimo! (anche se in treno nascondevo con la mano il titolo in copertina... :? )
Lo'

Immagine

#60
nessuno guardava Jarod il camaleonte?? :roll:

a me piaceva tantissimo.. poi l'hanno interrotto.. non saprò mai come va a finire!! :cry: