La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9226
alice7 ha scritto: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry:
No dai.... perchè mi fai quelle faccine brutte? :cry:
Se ti può consolare io sono sempre così :wink: ci metto poco a scegliere.
Tieni anche presente che quel giorno non avevo intenzione di scegliere l'abito da sposa, ero solo entrata nel negozio per chiedere se era necessario fissare un appuntamento :roll: e la proprietaria mi ha detto: "sono libera adesso se vuoi, ma tra 20 minuti mi arriva una cliente"
Pensa che ho provato gli abiti.... con i calzettoni di spugna blu :oops: sai che sexy che ero? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9228
nonoooo..

non potrei mai provarmi un abito così.. senza preparazione... :shock:

chennnessoooo magari ho i pelazzi delle gambe in ricrescita (cioè si vede il cacchiotto del pelo.. :twisted: ).. oppure ho i calzini con le fragole (belli ehh.. ma sexxi da morire guarda..) oppure ho la mutanda bianca e il reggipoppe nero... (tipico.. se ho tutto da lavare)..
ah.. si.. è facile che se porto le decollettttes bassine ho le calzine quelle corte.. (dicesi gambaletto) che viste coperte dai pantaloni e con la scarpa fanno la sua porca figura.. visti quando sò gnuda mi fanno sembrare cincirinella!! :roll: :roll:

nonono.. :evil:
mi devo preparare prima.. depilazione totale..
mutanda e reggipoppe delle stesso colore
calza lunga magari di denari 1000 (supercoprente) :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9229
loremir77 ha scritto:nonoooo..

non potrei mai provarmi un abito così.. senza preparazione... :shock:

chennnessoooo magari ho i pelazzi delle gambe in ricrescita (cioè si vede il cacchiotto del pelo.. :twisted: ).. oppure ho i calzini con le fragole (belli ehh.. ma sexxi da morire guarda..) oppure ho la mutanda bianca e il reggipoppe nero... (tipico.. se ho tutto da lavare)..
ah.. si.. è facile che se porto le decollettttes bassine ho le calzine quelle corte.. (dicesi gambaletto) che viste coperte dai pantaloni e con la scarpa fanno la sua porca figura.. visti quando sò gnuda mi fanno sembrare cincirinella!! :roll: :roll:

nonono.. :evil:
mi devo preparare prima.. depilazione totale..
mutanda e reggipoppe delle stesso colore
calza lunga magari di denari 1000 (supercoprente) :twisted:

:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

oddio mi hai fatto morire.....

abbiamo tutte le stesse paranoie...è...??

:roll: :D

#9230
Infatti io mi sono depilata 8)
Avevo slip e reggiseno bianchi, ma non coordinati, il reggiseno me lo sono tolto, perchè sennò si vedeva in molti vestiti, nel primo atelier (costoso) mi hanno dato pure dei gambaletti color carne per provare il vestito, negli altri avevo le calze di microfibra nere (faceva freddo) e me le sono tenute, tanto non si vedevano....
le scarpe te le danno loro per la prova
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9231
alice7 ha scritto:Infatti io mi sono depilata 8)
Avevo slip e reggiseno bianchi, ma non coordinati, il reggiseno me lo sono tolto, perchè sennò si vedeva in molti vestiti, nel primo atelier (costoso) mi hanno dato pure dei gambaletti color carne per provare il vestito, negli altri avevo le calze di microfibra nere (faceva freddo) e me le sono tenute, tanto non si vedevano....
le scarpe te le danno loro per la prova
ti fanno togliere il regggggipoppppeeee!?!?! :shock:

no no.. sono una donnina pudica io! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9232
ma alice.. sbaglio o mi sembra di aver capito che sei andata col Bianconiglio negli atelier?!? :?

eppoi.. detto tra noi.. non vedo l'ora di conoscerlo.. stringergli la mano e dirgli.. piacere Bianconiglio.. sai che ore sono?!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9233
Nooooooooooooooooooooooooooo
ma che scherzi??????? :shock: :shock: :shock: :shock:
Niente bianconiglio, ci mancherebbe, la tradizione va rispettata, sono andata con mamma, zia, e quasi-sorella......
Sono io che voglio andare a scegliere il vestito del bianconiglio, ma lui non mi vuole, mi ha detto che vuole farmi la sopresa....spero non sia troppo una sopresa :roll:

il reggipoppe io me lo sono tolto, perchè sennò si vedeva, ma se vuoi te lo fanno tenere...ehm, io per questo non sono per niente pudica, ma sai, ho solo una seconda, quindi non è che ci sia molto da vedere :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9234
alice7 ha scritto:Nooooooooooooooooooooooooooo
ma che scherzi??????? :shock: :shock: :shock: :shock:
Niente bianconiglio, ci mancherebbe, la tradizione va rispettata, sono andata con mamma, zia, e quasi-sorella......
Sono io che voglio andare a scegliere il vestito del bianconiglio, ma lui non mi vuole, mi ha detto che vuole farmi la sopresa....spero non sia troppo una sopresa :roll:

il reggipoppe io me lo sono tolto, perchè sennò si vedeva, ma se vuoi te lo fanno tenere...ehm, io per questo non sono per niente pudica, ma sai, ho solo una seconda, quindi non è che ci sia molto da vedere :lol:
no no.. gli omini vanno guidati..
almeno il colore deve esser concordato dalle parti con contratto scritto.. niente colpi di testa.. che magari ti arriva all'altare con un super strettissimo lucidisssimo completo a rigoni prugna e nero!! :roll:
io a loremiro ho dato le direttive: 8)

- vietato il bianco
- vietato il beige
- vietato il prugna
- vietato il blu
- vietato il grigio chiaro
:twisted:

- ben accetti invece nero e griglio scuro.. :lol:

Capirai che se il mio abito è bianco e gli accessssori (bouquet e nastri vari) sono lilla.. col beige, il blu e il prugna sono un pugno nell'occhio..
il bianco e il grigio chiaro per uno sposo non mi piacciono.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9235
io andrò sicuramente con lui a vedere il suo vestito........

non mi fido.......no..no......poi se va con sua mamma siamo fritti...........................

ci vuole la consulenza assolutamente!

:? :?

#9236
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Infatti io mi sono depilata 8)
Avevo slip e reggiseno bianchi, ma non coordinati, il reggiseno me lo sono tolto, perchè sennò si vedeva in molti vestiti, nel primo atelier (costoso) mi hanno dato pure dei gambaletti color carne per provare il vestito, negli altri avevo le calze di microfibra nere (faceva freddo) e me le sono tenute, tanto non si vedevano....
le scarpe te le danno loro per la prova
ti fanno togliere il regggggipoppppeeee!?!?! :shock:

no no.. sono una donnina pudica io! 8)
visto che ti serve la preparazione prima, procuratene uno senza spalline ;)
Immagine

#9237
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Infatti io mi sono depilata 8)
Avevo slip e reggiseno bianchi, ma non coordinati, il reggiseno me lo sono tolto, perchè sennò si vedeva in molti vestiti, nel primo atelier (costoso) mi hanno dato pure dei gambaletti color carne per provare il vestito, negli altri avevo le calze di microfibra nere (faceva freddo) e me le sono tenute, tanto non si vedevano....
le scarpe te le danno loro per la prova
ti fanno togliere il regggggipoppppeeee!?!?! :shock:

no no.. sono una donnina pudica io! 8)
visto che ti serve la preparazione prima, procuratene uno senza spalline ;)
sisii... senza spalline!! 8)
non mi fregano!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9238
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto: ti fanno togliere il regggggipoppppeeee!?!?! :shock:

no no.. sono una donnina pudica io! 8)
visto che ti serve la preparazione prima, procuratene uno senza spalline ;)
sisii... senza spalline!! 8)
non mi fregano!! :twisted:
magari...........a me non regge niente...........

:( :evil:

#9239
ci vuoi dire cara Allllison che hai le supertettone?!!?!? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9240
Lui vuole andare con il suo testimone, che per me non è il massimo dell'eleganza, anzi proprio non mi piace come si veste,ma è il suo migliore amico, nonchè testimone....ho provato a convincerlo che devo essere io a scegliere il colore perchè si deve intonare al mio, ma lui non ci sente, al limite posso mandare la quasi-sorella perchè dica al commesso di che colore è il mio vestito.....uffa....lui continua a ripetermi che mi devo fidare del suo gusto e che il suo amico non influenzerà....dico io "e allora che te lo porti a fare?"....non riesco a convincerlo :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo