La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

oddio!!! 4 cm in meno!!!

#1
oggi siamo andati col mobiliere a prendere le misure nella casetta.
mentre io avevo gli occhi a forma di cuore, il kylo scattava foto ovunque (prometto aggiornamento del mio pink album al + presto).
Il santo mobiliere invece trattenendo i conati di vomito in una cucina panna e fragola si mette a misurare e ...
oddio mi hanno fatto la cucina 4 cm + corta!!!
:shock:

:?

i mobili puliti puliti senza tamponamenti laterali sono 398, la mia pink cucina è 399!!!!
e ora?!
come la vedete una cucina infilata in 399 cm di zucchero filato con 1 solo cm di scarto?
avrò problemia d aprire l'ultima antina con maniglia...
:?

in compenso ho una mega lavanderia! 8)
quasi quasi mi compro due assi da stiro...
uno per me e uno per il kylo!!!!
:lol:

TRAGEDIA!!! :cry:
Immagine

#2
ma il mobiliere cos'ha detto?
in pratica piastrellando ti hanno ridotto lo spazio? :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3
non vedo l ora di vedere questa cucina fragolosa..........
alla tua domanda...boh?! :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
adesso non ricordo la tua composizione, ma penso che qualcosa si potrà di certo fare....ridurrannno la misura di qualche elemento
Anche nel mio caso è successo questo, e poiche l'ultimo elemento adiacente il muro è una colonna dispensa ,l'hanno ridotta di larghezza..non più i 60 cm standard, ma 50 o 55 ora non ricordo di preciso...non temere risolveranno!!

Beeellla la tua cucina.....non vedo l'ora!!

#6
kylie penso che il mobiliere saprà trovare la soluzione migliore anche perchè ordini non ne sono ancora partiti :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#7
Kylie, non credo che in questa fase sarà un problema, al massimo ti faranno un fuori misura più corto... il guaio è quando ci si accorge dei 4 cm in meno durante il montaggio, come è successo a me :cry: per fortuna tu e il tuo mobiliere siete in tempo per riparare, stai tranquilla!

#8
inrealtà la faccenda non è proprio così, l'ordine è già partito, proprio perchè avendola presa con largo anticipo e avendo bloccato il prezzo dovevano far partire l'ordine entro un certo periodo.
per essere sicuri il mobiliere era stato largo coi tamponamenti, ma questo scherzo se li è mangiati completamente.
ora ha chiamato subito e ha avvisato di fare l'ultima base (su misura) di 2 cm + corta.
speriamo che siano ancorta in tempo, altrimenti mi viene un colpo!!!
mannaggia a me e alla mia stupida abitudine di partire sembre in super anticipo, se ci fossimo mossi + tardi non avremmo avuto sti problemi, certo il prezzo sarebbe stato + alto...
:cry:
Immagine

#9
stai tranquilla..loro sanno che finchè non ci sono le misure reali qualche differenza ci può essere. :wink:

#10
kylie ha scritto:inrealtà la faccenda non è proprio così, l'ordine è già partito, proprio perchè avendola presa con largo anticipo e avendo bloccato il prezzo dovevano far partire l'ordine entro un certo periodo.
per essere sicuri il mobiliere era stato largo coi tamponamenti, ma questo scherzo se li è mangiati completamente.
ora ha chiamato subito e ha avvisato di fare l'ultima base (su misura) di 2 cm + corta.
speriamo che siano ancorta in tempo, altrimenti mi viene un colpo!!!
mannaggia a me e alla mia stupida abitudine di partire sembre in super anticipo, se ci fossimo mossi + tardi non avremmo avuto sti problemi, certo il prezzo sarebbe stato + alto...
:cry:
non mi era chiara questa cosa dell'ordine :roll: però io starei tranqulla soprattutto perchè la base che avevi in origine era già su misura. Noi abbiamo cambiato un pezzo del topo in corsa per via del muro storto...
The sisterhood of The Calf 40

#12
dammispazio ha scritto:cos'e' un "topo in corsa" ?
che domande dammi....è un topo che corre...claro??? :lol: :lol: :lol:

#13
dammispazio ha scritto:cos'e' un "topo in corsa" ?

:lol: :lol: :lol: :lol: volevo dire un pezzo di top (quello sopra il forno)
The sisterhood of The Calf 40

#15
Ciao Kylie,
spero di darti una parola di speranza....... :wink:
se l'ordine è stato inoltrato da poco tempo, non dovrebbero esserci problemi perchè la data di consegna è in là nel tempo e quindi sicuramente non hanno ancora "costruito" la tua cucina.
In più se l'ultimo elemento era già su misura non avrai neanche sorprese nel prezzo...
mannaggia a me e alla mia stupida abitudine di partire sembre in super anticipo, se ci fossimo mossi + tardi non avremmo avuto sti problemi, certo il prezzo sarebbe stato + alto...
Come ti capisco.... ho lo stesso "difetto", solo che io ho ascoltato la mogliettina e non avendo ancora ordinato mi sono beccato in pieno tutti gli aumenti possibili...... :(
Tippete