La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ritardo consegna...

#1
Finestre + porta d'ingresso ordinate presso un fabbro ad inizio settembre... le misure precise sono state prese a metà settembre e la consegna ci è stata garantita (a voce) per fine ottobre per scoprire invece, questa mattina, che il legno non gli è ancora arrivato!

:evil: :evil:

Ho pressato mattonatore, pittore ed elettricista affinchè terminassero i rispettivi lavori in questi giorni (e così è stato). Ora ci sono tutta una serie di cose in pending (consegna cucina, allaccio del gas, etc etc). Che faccio?
Immagine

commenti qui

#2
mi trovo nella tua stessa situazione...parquet non finito e consegna porte e cucina bloccate..... :twisted:

#3
purtroppo per i produttori non è facile stare nei tempi,e qualche volta(alcuni spesso) sono in ritardo con le consegne,l' unica cosa sensata che potete fare è organizzarvi per tamponare il ritardo e chiamare spesso il fornitore.
auguri....

#4
Grazie! :wink:

La questione è che ci aveva garantito la consegna entro fine ottobre. Ok, un ritardo ci può stare... capita... ma la questione è che siamo stati noi a chiamare lunedì (l'avevamo fatto anche la settimana prima per un'altra questione) e non ci ha detto nulla... abbiamo dovuto chiederlo noi! Così non si fa perchè nei soldi che io pago è compresa la cortesia (aggiungo "dovuta" vista la concorrenza di oggi) che se seccede qualcosa si avvisa il cliente!
Immagine

commenti qui

#5
Ulteriore ritardo! :evil: :evil: :evil: :evil:


Aveva detto che dovevamo contare una decina di giorni da quando gli sarebbe arrivato il legno... ...legno consegnato il 5 novembre... Sentito sabato telefonicamente: ci ha detto che la consegna ci sarà il 1° dicembre solo per le finestre, per la porta bisognerà aspettare un altra settimana.

Verrà pagato con lo stesso ritardo... se non di più!! :twisted:
Immagine

commenti qui

#6
ciao, se ti puo' consolare io sono nella tua stessa situazione.

ho venduto il mio appartamento e dovevo lasciarlo a settembre perche' a luglio dovevano darmi la casa nuova.
Ho dovuto addirittura chidere una proroga all'acquirente per poter stare in casa "vecchia" fino al 31/10.
Ad oggi devo ancora entrare in casa nuova.....sono con mio marito dai miei..... e spero di entrarci per fine novembre.
Non ultimo.... le porte della mandarda interne non sono state ordinate dall'impresa per errore e mi arrivano a gennaio, se tutto va bene.
Morale: ce la prendiamo sempre noi in quel posto e mi tocca entrare in casa senza 4 porte....
scusa lo sfogo, ma guard,a oramai arrabbiarsi non serve piu' a niente...
ciao e auguri!