La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Palinsesto mediaset

#16
Stropagio ha scritto:
bertok ha scritto:
Stropagio ha scritto: Io piango da 35 anni tutti i giorni perchè in RAI mi tagliarono il Sig. Bonaventura e Supergulp.
stropagio, non mi puoi cadere su queste cose :lol: :lol:
te lo rigordi supergulp..il gruppo TNT, alan ford.... meraviglioso!
Se vuoi tutte le sigle a memoria. :D
quel periodo facevo un programma per ragazzini alla radio; li avevo tutti (in vinile) chissà che fine hanno fatto quei dischi. Ricordi Giumbolo? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Palinsesto mediaset

#17
bertok ha scritto:
Stropagio ha scritto:
bertok ha scritto: stropagio, non mi puoi cadere su queste cose :lol: :lol:
te lo rigordi supergulp..il gruppo TNT, alan ford.... meraviglioso!
Se vuoi tutte le sigle a memoria. :D
quel periodo facevo un programma per ragazzini alla radio; li avevo tutti (in vinile) chissà che fine hanno fatto quei dischi. Ricordi Giumbolo? :lol: :lol:
Mi chiamo Giumbolo........Giuggiumbolo............
Immagine

#18
bastille64 ha scritto:
supermimmina ha scritto:
bastille64 ha scritto: Quoto!
Io no.... Scusate, ma io pago SKY ben 110 Eurini (+o-) al bimestre e non c'è un cavolo di niente.....

Mi domando cosa lo tengo a fare..... ma il moroso ama il calcio :evil:
Cavoli, e io che pensavo di farmi regalar l'abbonamento per Natale :evil:
Ma non partivano da 15 € al mese, calcio escluso?
Ma con il caiser 15 euro al mese, che comunque sono 30 a bollettino.... (PS mai, e dico MAI, pagare SKY con carta di credito o rid, lo dico per esperienza :evil: ) Noi abbiamo mondo sky (la base) + cinema (dove non c'è mai niente) e sport. Credo che i 15 euro siano per un periodo di prova

Re: Palinsesto mediaset

#19
Stropagio ha scritto:
bertok ha scritto:
Stropagio ha scritto: Se vuoi tutte le sigle a memoria. :D
quel periodo facevo un programma per ragazzini alla radio; li avevo tutti (in vinile) chissà che fine hanno fatto quei dischi. Ricordi Giumbolo? :lol: :lol:
Mi chiamo Giumbolo........Giuggiumbolo............
Immagine
giumbolooooo e poi pallonzolo pallonzolo pallonzoloooo :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Palinsesto mediaset

#20
carriebradshaw ha scritto:Ma è possibile che su mediaset non facciano altro che spostare le trasmissioni da un giorno all'altro o peggio ancora le cancellino dopo poche puntate!
Sono stufa inizio a guardare un programma e me lo bloccano!
L'ultima delusione è la settima stagione di una mamma per amica troncata cosi di netto! :twisted:
ma perchè poi??? che andasse così male :?:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#21
carriebradshaw ha scritto:
Ma è possibile che su mediaset non facciano altro che spostare le trasmissioni da un giorno all'altro o peggio ancora le cancellino dopo poche puntate!
Sono stufa inizio a guardare un programma e me lo bloccano!
L'ultima delusione è la settima stagione di una mamma per amica troncata cosi di netto!
COSA??? non fanno più una mamma per amica???? :shock: :shock:
Ma era l'ultima stagione!!! :twisted:
Io pensavo l'avessero solo spostata.. :cry:
Lizzie
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#23
supermimmina ha scritto:
bastille64 ha scritto:
supermimmina ha scritto: Io no.... Scusate, ma io pago SKY ben 110 Eurini (+o-) al bimestre e non c'è un cavolo di niente.....

Mi domando cosa lo tengo a fare..... ma il moroso ama il calcio :evil:
Cavoli, e io che pensavo di farmi regalar l'abbonamento per Natale :evil:
Ma non partivano da 15 € al mese, calcio escluso?
Ma con il caiser 15 euro al mese, che comunque sono 30 a bollettino.... (PS mai, e dico MAI, pagare SKY con carta di credito o rid, lo dico per esperienza :evil: ) Noi abbiamo mondo sky (la base) + cinema (dove non c'è mai niente) e sport. Credo che i 15 euro siano per un periodo di prova
xè ? con carta di credito ti fanno lo sconto di 2 euro
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: Palinsesto mediaset

#24
mediaset ha sempre venduto gli spazi pubblicitari in funzione dello share.

i contratti sono generalmente strutturati sulla base del rapporto fra share di telespettatori e prezzo da pagare (da parte dell'inserzionista), con uno share minimo garantito.

pertanto se un programma non va e lo share è basso, ovvero non raggiunge lo share minimo, mediaset non becca soldi o ne becca pochi.

pertanto ........ avanti un altro (programma s'intende)

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: Palinsesto mediaset

#26
carriebradshaw ha scritto:Ma è possibile che su mediaset non facciano altro che spostare le trasmissioni da un giorno all'altro o peggio ancora le cancellino dopo poche puntate!
Sono stufa inizio a guardare un programma e me lo bloccano!
L'ultima delusione è la settima stagione di una mamma per amica troncata cosi di netto! :twisted:
io non me ne accorgo neanche....
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
neanch'io....

la tv mi sembra sia sempre inesorabilmente + vuota....

io non sopporto i telefilm americani e i reality.... non ci resta proprio nulla,,,,
è raro che diano un film decente....

meno male che ho il lettore dvd!! :D
Immagine

#28
supermimmina ha scritto:
bastille64 ha scritto:
supermimmina ha scritto: Io no.... Scusate, ma io pago SKY ben 110 Eurini (+o-) al bimestre e non c'è un cavolo di niente.....
Mi domando cosa lo tengo a fare..... ma il moroso ama il calcio :evil:
Cavoli, e io che pensavo di farmi regalar l'abbonamento per Natale :evil:
Ma non partivano da 15 € al mese, calcio escluso?
Ma con il caiser 15 euro al mese, che comunque sono 30 a bollettino.... (PS mai, e dico MAI, pagare SKY con carta di credito o rid, lo dico per esperienza :evil: ) Noi abbiamo mondo sky (la base) + cinema (dove non c'è mai niente) e sport. Credo che i 15 euro siano per un periodo di prova
non sono d'accordo sul fatto che "non ci sia un cavolo di niente"... l'offerta è talmente vasta da essere imbarazzante :shock: quindi non solo calcio ... interi canali dedicati solo a documentari storici e naturalistici, alla musica, alle serie TV in prima visione oppure vecchie, film di ogni genere, canali dedicati per bambini etc etc... :)

Per Bastille: Si, esistono dei nuovi abbonamenti da 15 euro al mese per MondoSKY "su misura", l'offerta consiste in un pacchetto di 2 generi a scelta tra intrattenimento/documentari/bambini/musica + le news (omaggio).
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Palinsesto mediaset

#29
guggenheim ha scritto:mediaset ha sempre venduto gli spazi pubblicitari in funzione dello share.

i contratti sono generalmente strutturati sulla base del rapporto fra share di telespettatori e prezzo da pagare (da parte dell'inserzionista), con uno share minimo garantito.

pertanto se un programma non va e lo share è basso, ovvero non raggiunge lo share minimo, mediaset non becca soldi o ne becca pochi.

pertanto ........ avanti un altro (programma s'intende)

gu
Beh questo anche la Rai (hanno cambiato il palinsesto giusto questa settimana prorio per questo motivo)... è normale in un'ottica commerciale.
- Aspettando Godot -

#30
Mercury ha scritto:
supermimmina ha scritto:
bastille64 ha scritto: Cavoli, e io che pensavo di farmi regalar l'abbonamento per Natale :evil:
Ma non partivano da 15 € al mese, calcio escluso?
Ma con il caiser 15 euro al mese, che comunque sono 30 a bollettino.... (PS mai, e dico MAI, pagare SKY con carta di credito o rid, lo dico per esperienza :evil: ) Noi abbiamo mondo sky (la base) + cinema (dove non c'è mai niente) e sport. Credo che i 15 euro siano per un periodo di prova
non sono d'accordo sul fatto che "non ci sia un cavolo di niente"... l'offerta è talmente vasta da essere imbarazzante :shock: quindi non solo calcio ... interi canali dedicati solo a documentari storici e naturalistici, alla musica, alle serie TV in prima visione oppure vecchie, film di ogni genere, canali dedicati per bambini etc etc... :)

Per Bastille: Si, esistono dei nuovi abbonamenti da 15 euro al mese per MondoSKY "su misura", l'offerta consiste in un pacchetto di 2 generi a scelta tra intrattenimento/documentari/bambini/musica + le news (omaggio).
Mercury pleonastica!!! :D
Che avevo scritto io!!!!