La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma è vero che il teak...

#1
in CUCINA o cmq in qualsiasi altro ambiente è passato di moda !!!

Vi spiego....

sabato scorso sono stato da un rivenditore Valcucine e Schiffini e nell' esporgli le mie preferenze di materiali mi ha detto questo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

voi che dite ??? è vero ???

#2
forse e' passato di moda perche' e' robusto come un gambo di sedano :evil:

Io lo vedo imperversare ancora dappertutto, forse per schiffini e' sorpassato, ma credo che per le ditte normali sara' in produzione ancora per un bel po'
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
diciamo che non ha mai preso moltissimo... ha comunque sempre la sua fetta di mercato...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
pattonaglia ha scritto:Io non capisco questo discorso delle mode....se a te piace una cucina in teak che te ne frega che sia o meno di moda? :roll:

Blu, so che il teak ormai lo odi, però qui non si parla di parquet (e in quel caso hai tutta la mia soliarietà): sulle basi di una cucina in teak non ci devi camminare sopra :wink:

PS: io ho la cucina in teak :lol: 8)
Caaaaaro.
Ho anche un mobile...e le belve sono riuscite a divelgere anche quello. :shock:

In realta' pensavo al mobile bagno della mia amica, che comunque e' tutto una botta, l'ambient ee' stretto e ogni volta che entera e esce coi bambini o qualche oggetto....se non e' il calcetto e' il secchio
Tutto un borlo anch il suo :shock:

Comunque, per rispondere all'utente, all'ultima fiera di padova di cucine in teak ne ho viste forse un paio, mi sembra che comunque abbia "preso" di piu' per mobili da bagno, mobili zona giorno, e rifiniture di armadi e camere da letto (comunque sempre abbinato al laccato) ma magari e' una mia idea
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
medisco ha scritto:Ti piace il teak? Falla in teak. Scusa ma le cose le compri come piacciono a te o come piacciono agli altri?
A me piace l'arredamento etnico/rustico e così cercherò di arredare casa, che poi la moda va sull'extra moderno poco importa...
Ti quoto, pero' capisco anche che se uno compra una schiffini cerchi di prendere un modello di tendenza, se no,orse non si comvisto che paghi molto anche per il design.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
blumarea ha scritto:
medisco ha scritto:Ti piace il teak? Falla in teak. Scusa ma le cose le compri come piacciono a te o come piacciono agli altri?
A me piace l'arredamento etnico/rustico e così cercherò di arredare casa, che poi la moda va sull'extra moderno poco importa...
Ti quoto, pero' capisco anche che se uno compra una schiffini cerchi di prendere un modello di tendenza, se no,orse non si comvisto che paghi molto anche per il design.
Ma compri solo perchè è di tendenza o anche perchè ti piace?
Se ti orienti su una Schiffini è perchè hai visto qualche modello che ti piace. Non credo che lo faresti solo per avere un prodotto di marca in casa...
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926

#9
non seguire la moda, segui solo ciò che ti piace.
io per esempio la ho presa in zebrano (e laccato bianco lucido), non è e non sarà mai di moda ma a me piace e la h presa, anzi, mi piace di più l'ideadi sapere che sono uno dei pochi ad averla (che poi possa non piacere essendo unlegno molto particolare è un altro discorso)

#10
pattonaglia ha scritto:Io non capisco questo discorso delle mode....se a te piace una cucina in teak che te ne frega che sia o meno di moda? :roll:
sono pienamente d'accordo.

io ho la camera da letto ed il soggiorno in teak, ed ora che "sono passati di moda" che faccio li smantello? :shock: 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
A me l'ha detto un architetto che tra qualche mese decadrà.
Ma se a te piace, oserei direi fregatene e vai avanti.
Io della moda in tutti gli ambiti me ne sono sempre fregata e non l'ho mai seguita.
Il buon gusto personale a mio avviso fa la moda!

#12
Dalietta ha scritto:A me l'ha detto un architetto che tra qualche mese decadrà.
Ma se a te piace, oserei direi fregatene e vai avanti.
Io della moda in tutti gli ambiti me ne sono sempre fregata e non l'ho mai seguita.
Il buon gusto personale a mio avviso fa la moda!
Mi piacerebbe chiedere a quest'architetto come farà con tutti i clienti che ha fatto mettere il teak in casa...
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926

#13
pattonaglia ha scritto:Io non capisco questo discorso delle mode....se a te piace una cucina in teak che te ne frega che sia o meno di moda? :roll:

Blu, so che il teak ormai lo odi, però qui non si parla di parquet (e in quel caso hai tutta la mia soliarietà): sulle basi di una cucina in teak non ci devi camminare sopra :wink:

PS: io ho la cucina in teak :lol: 8)
quoto :D

se qualcosa ti piace fregatene delle mode
forse e' passato di moda perche' e' robusto come un gambo di sedano
chi te l'ha detto?
:?
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#14
medisco ha scritto:
Dalietta ha scritto:A me l'ha detto un architetto che tra qualche mese decadrà.
Ma se a te piace, oserei direi fregatene e vai avanti.
Io della moda in tutti gli ambiti me ne sono sempre fregata e non l'ho mai seguita.
Il buon gusto personale a mio avviso fa la moda!
Mi piacerebbe chiedere a quest'architetto come farà con tutti i clienti che ha fatto mettere il teak in casa...
Questo architetto mi ha riferito che lui personalmente non l'ha mai molto consigliato fin da subito e chi l'ha scelto lla fine l'ha scelto per gusto personale. :wink:

#15
Dalietta ha scritto:A me l'ha detto un architetto che tra qualche mese decadrà.
Ma se a te piace, oserei direi fregatene e vai avanti.
Io della moda in tutti gli ambiti me ne sono sempre fregata e non l'ho mai seguita.
Il buon gusto personale a mio avviso fa la moda!

Architetto o mago? :roll: