La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3076
raffa79 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:RAFFA amora ho letto solo adesso bhè che dirti, spero che a natale se avremo la fortuna di incontrarci tu riesca già a darmi 1 bella notizia, quindi... mettiti all'opera :mrgreen:


Certo Claudia mi son essa già d'impegno da ieri :lol: :oops: quindi magari ci riescoa farti il regalo di natale
GRANDE 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3077
prendete ad esempio i conigli.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3079
Lily, ti auguro di festeggiare il primo anno di matrimonio con un piccolo allora! Ci potrebbe stare giusto giusto, no?

#3080
arrivate.... :evil:

ieri pomeriggio sono stata al centro per la procreazione assistita, domani mattina devo tornare per l'eco di controllo e sabato o domenica inizio il ciclo di ormoni :cry: .... evviva... mi sento già da ora una mucca doppata :(

ma sono su di morale... almeno c'è la scienza che mi da una possibilità :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3081
tidelady ha scritto:arrivate.... :evil:

ieri pomeriggio sono stata al centro per la procreazione assistita, domani mattina devo tornare per l'eco di controllo e sabato o domenica inizio il ciclo di ormoni :cry: .... evviva... mi sento già da ora una mucca doppata :(

ma sono su di morale... almeno c'è la scienza che mi da una possibilità :D
in bocca al lupo tide... :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3083
tidelady ha scritto:ma sono su di morale... almeno c'è la scienza che mi da una possibilità :D
Forza Tide! Io ci ho messo tanto a capirlo.... ma adesso voglio provarci davvero.

Ieri sera mi sono fatta da sola la prima iniezione :? mio marito non credeva ai suoi occhi... io in genere svengo davanti all'ago :oops:
Lo'

Immagine

#3086
lolamar ha scritto:
tidelady ha scritto:ma sono su di morale... almeno c'è la scienza che mi da una possibilità :D
Forza Tide! Io ci ho messo tanto a capirlo.... ma adesso voglio provarci davvero.

Ieri sera mi sono fatta da sola la prima iniezione :? mio marito non credeva ai suoi occhi... io in genere svengo davanti all'ago :oops:
io dovrei iniziare domenica :wink:
io sono già al secondo tentativo con il doppaggio.... :roll:
vedrai che ci prendi subito la mano ... poi non sono per nulla dolorose, non si sente nulla... meglio così! :D
cosa usi il Puregon o il Gonal F ??? o qualcos'altro???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3088
tidelady ha scritto:
lolamar ha scritto:
tidelady ha scritto:ma sono su di morale... almeno c'è la scienza che mi da una possibilità :D
Forza Tide! Io ci ho messo tanto a capirlo.... ma adesso voglio provarci davvero.

Ieri sera mi sono fatta da sola la prima iniezione :? mio marito non credeva ai suoi occhi... io in genere svengo davanti all'ago :oops:
io dovrei iniziare domenica :wink:
io sono già al secondo tentativo con il doppaggio.... :roll:
vedrai che ci prendi subito la mano ... poi non sono per nulla dolorose, non si sente nulla... meglio così! :D
cosa usi il Puregon o il Gonal F ??? o qualcos'altro???
...
Ultima modifica di Cri il 29/10/07 10:11, modificato 2 volte in totale.
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

#3089
Bene, dunque, nell'ottica del forum che porta bene mi inserisco anche io :D :D :D
direi che è ora di cominciare a pensare ad un pargoletto...e chi meglio di voi mi può fare un grandissimo in bocca al lupo :?: :?: :wink:

In bocca al lupo a chi ci sta provando da un po', siete fantastiche !!! :D