La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Glamazon ha scritto:
moon78 ha scritto:Personalmente in generale mi piacciono molto le cucine castagne..So che lavorano bene e conosco qualche persona che ce l'ha e sono molto soddisfatti!!!
Anch'io ho fatto fare un preventivo...9000 euro per un L 378x254 :roll:
Ma davvero? :shock:
sei l'unica fono ad ora che dice di conoscere questa ditta,grazie.
eh si....devo dire che mi piace molto il modello LUX ROVERE GREY, quello in vetrina del negozio :wink:

#92
Se sono vicini si saranno accordati per fare più o meno lo stesso prezzo...ma prova comunque sentire :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#93
alice7 ha scritto:Se sono vicini si saranno accordati per fare più o meno lo stesso prezzo...ma prova comunque sentire :roll:
Non sono vicini,il venditore n°1 semplicemente copiava dal listino ed aggiungeva l'iva,magari il venditore due essendo un Miltimarca può far di meglio? :roll: .

#96
Glamazon ha scritto:
alice7 ha scritto:Se sono vicini si saranno accordati per fare più o meno lo stesso prezzo...ma prova comunque sentire :roll:
Non sono vicini,il venditore n°1 semplicemente copiava dal listino ed aggiungeva l'iva,magari il venditore due essendo un Miltimarca può far di meglio? :roll: .
be' se è così prova, non si può mai sapere anche se con un preventivo così alto è difficile che la proposta possa scendere molto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#97
boo ha scritto:gla accipicchia...
quanti soldi...
non so che consigliarti...
accipicchia...
A me lo dici... :cry: non sai il film che mi ero già fatta...mi ci vedevo già a fare la crostata in quella cucina :cry: :cry: :cry: .

#98
stefania_b ha scritto:
Glamazon ha scritto:
alice7 ha scritto:Se sono vicini si saranno accordati per fare più o meno lo stesso prezzo...ma prova comunque sentire :roll:
Non sono vicini,il venditore n°1 semplicemente copiava dal listino ed aggiungeva l'iva,magari il venditore due essendo un Miltimarca può far di meglio? :roll: .
be' se è così prova, non si può mai sapere anche se con un preventivo così alto è difficile che la proposta possa scendere molto :roll:
Difatti il problema è proprio quello,forse non ne vale neanche la pena,forse è meglio cambiare COMPLETAMENTE strada,aimè...

#99
A che punto sei arrivata?
Se cerchi ancora una marca che costa meno, mi sembra che Scavolini facesse qualcosa del genere, certo non così elegante e bello :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#101
ma cribbio...a vole proprio perchè son vicini...per farsi meglio la guerra giocan volentieri al ribasso.
...dimmi che hai provato a farti fare un altro preventivo...

#102
rananera ha scritto:ma cribbio...a vole proprio perchè son vicini...per farsi meglio la guerra giocan volentieri al ribasso.
...dimmi che hai provato a farti fare un altro preventivo...
No,non ho osato.

#104
Glamazon ha scritto:Ci sono novità.
Coming soon.
ok, il trailer mi ha gasato. voglio il film.