La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pagate il canone RAI?

si
Voti totali: 43 (59%)
no
Voti totali: 30 (41%)
Voti totali: 73

#61
minchia quanti evasori :?

Quanto riderò la prossima volta che leggerò topic su rapine, politici ladri e compagni bella :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
ale85 ha scritto:
youngfire ha scritto:
medisco ha scritto:Ripeto una domanda fatta in precedenza.
Credo che usi il PC, giusto?
La tua azienda paga il canone rai?
il mio PC non è modificabile in quanto strumento aziendale, la modifica è giusta causa per il licenziamento, quindi l'azienda NON deve pagare il canone.
.
Scusami youngfire ma questa è proprio una cavolata enorme; sarebbe come dire "ho un televisore ma poichè lo utilizzo solo collegandoci il lettore dvd per vedermi i films non devo pagare il canone"... che il tuo pc sia "limitato" o modificato dall'azienda come dici tu, poco importa, è e rimane sempre un apparecchio atto a ricevere segnali televisivi quindi la tua azienda dovrebbe pagare il canone stando al tuo modo di vedere le cose!! Il discorso del licenziamento causa interventi non autorizzati sul pc non c'entra una mazza con il discorso.

PS Ovviamente non lo pago e che io abbia memoria in casa mia nessuno lo ha mai pagato.

Bravo!

#64
medisco ha scritto:Sicuramente ci sono più politici ladri che evasori del canone rai, almeno in percentuale...
e quindi??
ah ok divento evasore perchè tanto sicuramente evaderò meno tasse di berlusconi e company(beh guadagno meno grazie al caxxo).

il punto è che il bue che dice cornuto all'asino non l'ho mai potuto soffrire............per questo riderò la prossma volta che si parlerà di ladrate.

:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
paprina ha scritto:
medisco ha scritto:Sicuramente ci sono più politici ladri che evasori del canone rai, almeno in percentuale...
e quindi??
ah ok divento evasore perchè tanto sicuramente evaderò meno tasse di berlusconi e company(beh guadagno meno grazie al caxxo).

il punto è che il bue che dice cornuto all'asino non l'ho mai potuto soffrire............per questo riderò la prossma volta che si parlerà di ladrate.

:roll:
Era una battuta che nulla c'entrava col discorso evasori...
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926

chi paga il canone rai

#66
pago regolarmente il canone da quando ho il tele anche se seguo raramente i programmi rai puaah!! :!: se voglio passare una serata al tele vado su sky e anche li pago ma è una scelta non una imposizione :? :lol: : mi sono molto divertita a leggere il battibecco tra :evil: youngfire e :twisted: claudia81,complimenti al primo per la lezione di comportameno che vuol dare agli italiani :idea: ; non è che lavori in rai !cosi do ragione a claudia81 :wink: paghiamo già troppe tasse questa ce la potevamo risparmiare noi" tera tera"troppi programmi che regalano milioni a tutti :?: tanto noi paghiamo :evil:

Re: chi paga il canone rai

#67
ginestra57 ha scritto:pago regolarmente il canone da quando ho il tele anche se seguo raramente i programmi rai puaah!! :!: se voglio passare una serata al tele vado su sky e anche li pago ma è una scelta non una imposizione :? :lol: : mi sono molto divertita a leggere il battibecco tra :evil: youngfire e :twisted: claudia81,complimenti al primo per la lezione di comportameno che vuol dare agli italiani :idea: ; non è che lavori in rai !cosi do ragione a claudia81 :wink: paghiamo già troppe tasse questa ce la potevamo risparmiare noi" tera tera"troppi programmi che regalano milioni a tutti :?: tanto noi paghiamo :evil:
no, no, non lavoro in RAi ma per una multinazionale americana.
(PS. in realtà ho lavorato in RAI come consulente per un paio d'anni ma all'epoca vivevo in albergo e non pagavo il canone... :D )

#68
rananera ha scritto:gu...che ti devo dire...
confermo di non sentirmi manco in colpa.
Semel in anno licet insanire...
l'eccezione della regola, per me, è proprio (e solo) il canone non pagato.

tanto c'è chi paga per te
giusto?
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#69
Claudia81 ha scritto:
rananera ha scritto:gu...che ti devo dire...
confermo di non sentirmi manco in colpa.
Semel in anno licet insanire...
l'eccezione della regola, per me, è proprio (e solo) il canone non pagato.
QUOTO :wink:

tanto c'è chi paga per te
giusto?
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#70
guggenheim ha scritto:
rananera ha scritto:gu...che ti devo dire...
confermo di non sentirmi manco in colpa.
Semel in anno licet insanire...
l'eccezione della regola, per me, è proprio (e solo) il canone non pagato.

tanto c'è chi paga per te
giusto?
gu
le tasse si pagano tutte tutti.
Se tutti pagassero tutte le tasse, si pagherebbe tutti meno.

Semplice no!?
QUindi chi non paga le tasse mi costringe a pagare di più di quello che sarebbe giusto e questo non mi rende felice.

#71
tanto c'è chi paga per te
giusto?
gu
diciamo che pagando TUTTE le altre tasse mi sento ancora in credito più che in debito...
diciamola tutta...
sogno una rivolta popolare.
sogno gli Italiani incaxxati, tutti davanti ai cancelli di mamma rai...
li sogno mentre urlano:
col caxxo che pagheremo ancora il canone se continuerete a sprecare così i nostri soldi...che manco vi servono visto e considerato che ormai la rai ha gli stessi tempi pubblicitari delle reti private (cui però non va il canone), inframmezzati ai film come le tv private ecc...e in più strapaga gentaglia che lavora lì non si sa bene per quale dote...

#72
rananera ha scritto:
tanto c'è chi paga per te
giusto?
gu
diciamo che pagando TUTTE le altre tasse mi sento ancora in credito più che in debito...
diciamola tutta...
sogno una rivolta popolare.
sogno gli Italiani incaxxati, tutti davanti ai cancelli di mamma rai...
li sogno mentre urlano:
col caxxo che pagheremo ancora il canone se continuerete a sprecare così i nostri soldi...che manco vi servono visto e considerato che ormai la rai ha gli stessi tempi pubblicitari delle reti private (cui però non va il canone), inframmezzati ai film come le tv private ecc...e in più strapaga gentaglia che lavora lì non si sa bene per quale dote...



connnnnnnnnnndivido

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#73
youngfire ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
youngfire ha scritto:In caso contrario sei un'evasore.
bhè come il 99% degli italiani no? io lo sarò con la rai, qualcuno lo sarà con gli stipendi, qualcun altro con l'ici......... :lol:
quando la rai farà dei programmi/film mai criptati sul satellite e che siano degni di esser pagati io ben volentieri pagherò. :wink:


bella teoria...veramente bella... grazie a questo senso civico l'italia sta andando a rotoli.

Io pago tutte le tasse e sono fermamente convinto che tutti dovrebbero fare altrettanto.

E' per colpa degli evasori fiscali (piccoli e grandi) che la pressione fiscale è alle stelle.

Io ho deciso di pagare tutte le tasse (anche se sono molte) perchè voglio poter camminare a testa alta ed esser sempre dalla parte della ragione.

Inoltre tu non hai NESSUN diritto di lamentarti della programmazione RAI che non dovresti nemmeno vedere; io posso invece lamentarmi a ragione e sarà una differenza sottile ma sonstanziale.
caspita, ma non è che tu, dato il tuo avatar e quello che scrivi ...............

sei una fiamma gialla... uno della finanza :shock:
Immagine
Immagine

#74
cherry ha scritto:
youngfire ha scritto:
Claudia81 ha scritto: bhè come il 99% degli italiani no? io lo sarò con la rai, qualcuno lo sarà con gli stipendi, qualcun altro con l'ici......... :lol:
quando la rai farà dei programmi/film mai criptati sul satellite e che siano degni di esser pagati io ben volentieri pagherò. :wink:


bella teoria...veramente bella... grazie a questo senso civico l'italia sta andando a rotoli.

Io pago tutte le tasse e sono fermamente convinto che tutti dovrebbero fare altrettanto.

E' per colpa degli evasori fiscali (piccoli e grandi) che la pressione fiscale è alle stelle.

Io ho deciso di pagare tutte le tasse (anche se sono molte) perchè voglio poter camminare a testa alta ed esser sempre dalla parte della ragione.

Inoltre tu non hai NESSUN diritto di lamentarti della programmazione RAI che non dovresti nemmeno vedere; io posso invece lamentarmi a ragione e sarà una differenza sottile ma sonstanziale.
caspita, ma non è che tu, dato il tuo avatar e quello che scrivi ...............

sei una fiamma gialla... uno della finanza :shock:

ahahhaha

NONONO, state tranquilli! Solo un cittadino con senso civico!

#75
ma il voto è essere segreto o può essere segreto a discrezionalità? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/