La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
miky ha scritto:
piccolissima ha scritto:vi mando la pass in messaggio privato
l'album lo trovate cliccando su "foto casa" qui sotto :wink:
Ma lo sai che abbiamo proprio gli stessi gusti?
piccoli esempi: cucina country, letto in ferro battuto, specchiera in bagno sempre in ferro battuto, gli archi mi sono sempre piaciuti ma purtroppo in casetta mia futura non ce ne sono; mi sarebbe piaciuto uno al posto della porta in cucina e uno all'entrata della taverna..... :cry:
Mi aggiungo anch'io, posso??
Cucina in muratura, letto in ferro battuto, specchiera in bagno di legno (tipo quadro), archi sotto le finestre e tra sala e cucina, soffitti di legno ecc.......

tra un paio di settimane è tutto pronto :D :D

#32
Ciao Claretta!!!
sono contenta che un po' alla volta si aggiungono nuove amiche che hanno gli stessi miei gusti!Sul forum la maggiorparte delle tipe possiedono cucine moderne e con tutto rispetto belle da vedere ma non del mio gusto.
Hai qualche foto della tua casetta?
Bello il letto in ferro battuto!!!E la cucina in muratura un sogno.... :)
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#33
miky ha scritto:Ciao Claretta!!!
sono contenta che un po' alla volta si aggiungono nuove amiche che hanno gli stessi miei gusti!Sul forum la maggiorparte delle tipe possiedono cucine moderne e con tutto rispetto belle da vedere ma non del mio gusto.
Hai qualche foto della tua casetta?
Bello il letto in ferro battuto!!!E la cucina in muratura un sogno.... :)
Tra un paio di settimane la casa sarà quasi finita.... dopodichè, appena riesco, faccio le foto :wink: :wink:

#35
Lupetto....ma che razza di casa e' la tua????meravigliosa....sarebbe il sogno di mio moroso, anzi quando posso gliela faccio vedere.
Bellissimi gli archi e la cucina :P
Non mi piace molto la cabina armadio e le piastrelle del bagnetto piccolo, non te la prendere 8)
Cmq complimenti per la casa, e' enorme!!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#36
miky ha scritto:Lupetto....ma che razza di casa e' la tua????meravigliosa....sarebbe il sogno di mio moroso, anzi quando posso gliela faccio vedere.
Bellissimi gli archi e la cucina :P
Non mi piace molto la cabina armadio e le piastrelle del bagnetto piccolo, non te la prendere 8)
Cmq complimenti per la casa, e' enorme!!!!
E perchè me la dovrei prendere?
Ci mancherebbe , i gusti sono gusti. :wink:

Appena riesco devo anche fare l'aggiornamento dell'album,
con la casa "arredata".
Allora sì che dopo ne sento delle belle :shock: :D
Bye. :wink:

Album:
http://picasaweb.google.it/lupetto651/CasinaMia
http://picasaweb.google.it/lupetto651/F ... teGiardino

wow!

#37
lupetto65 ha scritto:Se Ti và puoi entrare anche da me. :D 8)

L'album è in firma. :wink:
Maròòò che bella casa e in che bel posto :)

Bella la cucina free-standing, mi piace molto anche la soluzione della cabina armadio e tutta l'architettura dei soffitti.

D'accordo su chi diceva di non apprezzare i delfini #^_^#'''
Morgan Magan

#39
Mi unisco al gruppo degli amanti del country.
Anch'io sogno una cucina in muratura in legno chiaro, io e il mio ragazzo stiamo cercando idee in giro!
posso vedere le vostre????

#42
Costa tanto di piu' la cucina in muratura????
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#43
miky ha scritto:Costa tanto di piu' la cucina in muratura????
Dipende. Se fai fare tutto da un artigiano credo costi abbastanza (poi dipende quant'è il prezzo di riferimento). Una soluzione è costruire la muratura intorno ai mobili classici. In questo caso si risparmia abbastanza.
Di spazio se ne perde tanto invece...
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926

#44
superbibi ha scritto:anche io sono tra gli amanti del country! Io ho scelto Cora di Scavolini panna anticato.
Sono felicissima della mia scelta, anche se cambierei il rivestimento, troppo tono su tono.
Ho rinunciato a farla in muratura per guadagnare spazio.
Sono andata sul sito della Scavolini per vedemi la tua cucina, molto bella!
Bella panna!!!!
Tu che hai una scavolini, costano piu' delle altre?
Quanto e' la tua cucina? :o
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#45
medisco ha scritto:
miky ha scritto:Costa tanto di piu' la cucina in muratura????
Dipende. Se fai fare tutto da un artigiano credo costi abbastanza (poi dipende quant'è il prezzo di riferimento). Una soluzione è costruire la muratura intorno ai mobili classici. In questo caso si risparmia abbastanza.
Di spazio se ne perde tanto invece...
Una curiosita', ma la muratura chi la fa'?io compro da impresa....sono i muratori o chi mi monta la cucina???
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!