La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
casimira ha scritto:
violet ha scritto:secondo me voi avete sbagliato forum. :roll: non c'è un forum per le gattare ? :lol:
yesss. Micimiao :D
però le palestrine sono arredamento :lol:
e con gli altri topics come la mettiamo ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#17
i mici e gli animaluzzi per noi sono di famiglia... si parla di amriti, fidanzati, suocere, figli, amici... e animaluzzi!

le mie pelose non sono straviziate, molto coccolate però sì e noi le chiamiamo "bambine pelose"!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#18
casimira ha scritto:i mici e gli animaluzzi per noi sono di famiglia... si parla di amriti, fidanzati, suocere, figli, amici... e animaluzzi!

le mie pelose non sono straviziate, molto coccolate però sì e noi le chiamiamo "bambine pelose"!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
quoto 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
anch'io ho un bimbo peloso 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
bimbi pelosi...
l'ho semrpe detto io...non ci son più i bambini di una volta...

#21
violet ha scritto:anch'io ho un bimbo peloso 8)
e com'è? :D
come si chiama?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#22
casimira ha scritto:
violet ha scritto:anch'io ho un bimbo peloso 8)
e com'è? :D
come si chiama?
si chiama Dylan e odia le bimbe pelose :twisted:

magari facendo una bella ceretta....arrosolate al forno con patate saran più appetitose... :lol:

quando si dice tale madre tale figlio :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
violet ha scritto:
casimira ha scritto:
violet ha scritto:anch'io ho un bimbo peloso 8)
e com'è? :D
come si chiama?
si chiama Dylan e odia le bimbe pelose :twisted:

magari facendo una bella ceretta....arrosolate al forno con patate saran più appetitose... :lol:

quando si dice tale madre tale figlio :lol:
è un cane?

la mia cana andava molto d'accordo con la micia... infatti la micia sente la mancanza, un pò come le persone anziane quando rimangono sole... la cana aveva 16 anni (Aika :cry: ), la gatta ne ha ormai 18... erano cresciute insieme... la gatta a volte la cerca ancora... dopo un'anno e mezzo
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
il mio puzzone è troppo scemo... avrebbe paura e scarebbe a nascondersi sotto al letto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#25
si, è un cane :wink:
non sapevo che un cane femmina si chiamasse cana....vabbè ma voi avete dei nomi strani pè 'sti poveri animaletti :?
rospe, palle, astolfi....suvvia ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
violet ha scritto:si, è un cane :wink:
non sapevo che un cane femmina si chiamasse cana....vabbè ma voi avete dei nomi strani pè 'sti poveri animaletti :?
rospe, palle, astolfi....suvvia ! :lol:
la mia cagnolona è sempre stata cana per tutti! Cagna non mi piace :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#27
stefania_b ha scritto: la mia cagnolona è sempre stata cana per tutti! Cagna non mi piace :wink:
per me meglio Aika :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#28
[quote="casimira"]mi avevano regalato una cesta di quelle imbottite e loro ci hanno ripetutamente pisciato dentro, scambiandola per una nuova, strana lettiera :?

l'ho lavata bene e disinfettata e l'ho portata al gattile :wink:
[/quote]
io ho smesso di comprarle..

le compravo il gatto grasso ci faceva due dormite dentro e poi.. gran pisciata.. lava disinfetta.. gran dormita e pisciata.. alla fine mi sono stancata di comprare ceste per i gattili.. e il micio dorme dove gli pare.. panni stirati letto panni da stirare... decidono loro purtroppo..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#29
ptata00 ha scritto:no no, non li usano! :lol: :lol:
Son mica cretini eh....a loro piace molto il divano per le unghie e per dormire! :D
A tutti quello che hanno un gatto fetente come il mio.... :lol:
Esiste un rimedio!!! SALVATE IL VOSTRO ARREDAMENTO!!!

Io l'ho scoperto poche settimane fa... si chiama CATNIP
E' una polverina di menta disidratata, io l'ho trovata in uno zoomegastore, ma penso che si possa trovare in qualsiasi negozio di animali.
Basta metterne una piccola quantità sul gioco o sulla cesta che il gatto sembra non gradire, strofinando un pò per riattivare la menta dalla disdratazione...

Aspettate che il gatto senta il profumo e.. godetevi la reazione... sembra un tossico!!!! :lol:

Una bustina costa tipo 2 euro e credo duri un secolo dato che se ne usa pochissima per volta!!!!!

Fatemi sapere i risultati!

ciao! :P