La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lalli04 ha scritto:Quando sono arrivata io erano rimaste solo gli stampi della Disney :evil:
uffa..mi serve quello da plum cake :roll:

Lalli se vuoi vedo se c'è da me?
Immagine

#32
da me erano rimasti tutti gli stampi a farfalla... e sono riuscita a prendere l'ultimo per il plumcake e il tappetino cartaforno .. ma non vi sembrano un po' troppo mosciarelli??

#33
giulia_v ha scritto:da me erano rimasti tutti gli stampi a farfalla... e sono riuscita a prendere l'ultimo per il plumcake e il tappetino cartaforno .. ma non vi sembrano un po' troppo mosciarelli??

io ho quelli della tupperware e paragonandoli con questi, risultano essere + mosci ma daltronde costano 1\10 di quelli della tupperware. Cmq ne ho usati già due nessun problema
Immagine

#34
raffa79 ha scritto:
giulia_v ha scritto:da me erano rimasti tutti gli stampi a farfalla... e sono riuscita a prendere l'ultimo per il plumcake e il tappetino cartaforno .. ma non vi sembrano un po' troppo mosciarelli??

io ho quelli della tupperware e paragonandoli con questi, risultano essere + mosci ma daltronde costano 1\10 di quelli della tupperware. Cmq ne ho usati già due nessun problema

come ho già scritto diverse volte ,ho un mezzo capitale in tupperware.passione di mia mamma,se fosse per me non l'avrei mai comprati anche se di qualità hanno dei prezzi fuori dal mondo (naturalmente è una mia opinione)
ho comprato il foglio di silicone +guanto da forno e pennello da lidl un'anno fà,mi ci trovo benissimo e lavo tutto in lvs,del resto è della silkomark che fa prodotti anche professionali,naturalmente la linea per la lidl è un primo prezzo,comunque in proporzione al prezzo pagato è ottimo

se dovessi comprare una teglia in silicone di qualità alta non prenderei tupperware (non per la qualità ma per il prezzo assurdo)ma una teglia per uso professionale i prezzi vanno dai 10,00 massimo 15,00 e quando un'oggetto è per uso professionale poco ma sicuro la qualità è molto alta :lol:

#35
Io non ho mai usato nulla in silicone, tranne il pennello, quindi non so giudicare la qualità, ma le cose prese alla Lidl non mi sembrano male, soprattutto visti i prezzi.

L'altra sera, però, ho provato lo stampo rotondo per la torta; visto che era il primo utilizzo l'ho anche spennellato tutto con il burro, ma un pochino la torta si è attaccata sul fondo :( Non credo sia normale :roll:

Penny

#36
Penny per i prodotti di silicone da formo io ti consiglio che la prima volta lo lavi, poi ci metti un impasto schifezza che butterai e metti in forno, quando sforni butta tutto e poi lo utilizzi normalmente
Immagine

#37
raffa79 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Quando sono arrivata io erano rimaste solo gli stampi della Disney :evil:
uffa..mi serve quello da plum cake :roll:

Lalli se vuoi vedo se c'è da me?
Raffa 6 troppo carina :wink: , non ti preoccupare prendero' quello della serie lillotte.. 8) 8)

#38
raffa79 ha scritto:Penny per i prodotti di silicone da formo io ti consiglio che la prima volta lo lavi, poi ci metti un impasto schifezza che butterai e metti in forno, quando sforni butta tutto e poi lo utilizzi normalmente
Grazie Raffa :D
Con i prossimi farò così.

Penny

#40
missbo83 ha scritto:sono riuscita a passarci solo stasera ed era rimasto solo il foglio di silicone e la farfalla. presi.. ho preso anche quell'aggeggio che ti misura i consumi degli elettrodomestici.. voglio fare un po di prove...
ero andata per prendere la macchinetta per misurare il consumo degli eldom .....finita :twisted:
comunque misbo ho letto il tuo post sulla tua bolletta dell'enel
se c'è scritto sulla fattura che la lettura è effettiva tranquilla la cifra quella è
in caso contrario,controlla il consumo sul contatore,i conti non sono difficili da fare :D anche se hai il contatore elettronico non è detto che ci sia la telettura
speriamo ci sia di nuovo la macchinetta per misurare,è utilissima,così ci rendiamo conto di tante cose :D

#41
[quote="anna964"]
speriamo ci sia di nuovo la macchinetta per misurare,è utilissima,così ci rendiamo conto di tante cose :D[/quote]
caspita... pensa che di quelle ce ne erano ancora tantissime....

più che altro voglio vedere la differenza tra fare una lavatrice normale e una lavatrice con ciclo di asciugatura, vorrei vedere quanto consuma lo scaldotto elettrico che uso per il bagno, e la pompa per il pozzo che ogni volta che si attacca mi calal la luce in casa..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)