La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Asciugatrice in garage?

#1
Devo assolutamente comprare l'asciugatrice, ma in casa non ho lo spazio dove metterla!!! Escludo di metterla sopra la lavatrice nel bagnetto piccolo, perchè è già abbastanza soffocato così, non riuscirei più ad entrarci... :( :?

Ho pensato quindi di collocarla nel garage: il mio garage è al piano terra ed ha una porta che da direttamente nell'ingresso del palazzo (cioè io, quando entro nel palazzo, per raggiungere le scale e salire al mio appartamento passo davanti alla porta del mio garage).

Che ne pensate?... In pratica io farei la lavatrice, poi metterei la roba bagnata e da asciugare in un borsone di quelli dell'Ikea blu, scenderei due rampe di scale, entrerei in garage e avvierei l'asciugatrice, ecc. ecc. e ritorno.

Sarebbe tanto scomodo? :? Io non vedo alternative!!!

#3
medisco ha scritto:Non è che sia il massimo della comodità...
Andare avanti e indietro per le scale con panni bagnati...
Lo so... Ma mentre d'estate ho una terrazza a disposizione per mettere lo stendino con i panni ad asciugare, adesso sto diventando matta: non so più dove stendere le cose in casa e non si asciuga niente! :( :( :(

#4
Anche a me sembra davvero scomodo.

C'è modo di scaricare l'acqua nel box, per svuotare il contenitore dell'asciugatrice?

Penny

#5
Penny01 ha scritto:Anche a me sembra davvero scomodo.

C'è modo di scaricare l'acqua nel box, per svuotare il contenitore dell'asciugatrice?

Penny
:shock: :shock: :shock: Cavolo, no... :? :? :?
Cosa faccio allora? Dove la metto?
L'altra alternativa sarebbe sostituire la lavatrice con una lavasciuga...

#6
Io la metterei nel bagno piccolo, sopra la lavatrice; a livello di ingrombri probabilmente cambia poco, ma almeno è comoda.

Penny

#7
Penny01 ha scritto:Io la metterei nel bagno piccolo, sopra la lavatrice; a livello di ingrombri probabilmente cambia poco, ma almeno è comoda.

Penny
Povero bagnetto... :( Non credo ce la possa fare... :( :roll:

#8
Penny01 ha scritto:Io la metterei nel bagno piccolo, sopra la lavatrice; a livello di ingrombri probabilmente cambia poco, ma almeno è comoda.

Penny
Infatti, se prendi quelle che si appendono alla parete non ti occupano più spazio. Magari il bagno sembrerà più pieno....
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926

#9
Anch'io la metterò nel bagnetto microscopico sopra alla lavatrice.
E' vero che otticamente sembrerà ancora più piccolo, ma in realtà lo spazio disponibile sarà lo stesso.
E poi vuoi mettere la comodità di tirare fuori i panni da sotto e metterli direttamente sopra??
Tippete

#10
medisco ha scritto:
Penny01 ha scritto:Io la metterei nel bagno piccolo, sopra la lavatrice; a livello di ingrombri probabilmente cambia poco, ma almeno è comoda.

Penny
Infatti, se prendi quelle che si appendono alla parete non ti occupano più spazio. Magari il bagno sembrerà più pieno....
Più che altro ...stra-pieno...!!! :?

#11
ciao! noi non abbiamo la lavasciuga ma abbiamo proprio la lavatrice in una stanzetta di fianco al garage al piano terra (anzi direi nel seminterrato). Abbiamo messo dei fili vicino all'orto per stendere ma preferiamo stenderli sui fili del balcone.
non mi sembra tanto scomodo... soprattutto perche' io non lo faccio!
a parte gli scherzi non mi sembra quella gran disgrazia! ma.... e' davvero indispensabile quel mostro succhia energia che si chiama asciugatrice?

#13
medisco ha scritto:
cris72 ha scritto: e' davvero indispensabile quel mostro succhia energia che si chiama asciugatrice?
Su questo ti quoto...
Beh... su questo argomento ci sono diversi topic! :wink:

#14
Se non si ha spazio per stendere risolve un grosso problema.
Io la trovo stra-comoda anche se lo spazio per stendere ce l'avrei.
Parte del consumo dell'asciugatrice è compensato dal risparmio in ferro da stiro :wink:

Penny

#15
medisco ha scritto:
cris72 ha scritto: e' davvero indispensabile quel mostro succhia energia che si chiama asciugatrice?
Su questo ti quoto...
Beh direi che, visto che le case le stanno facendo sempre + piccole e molta gente, di conseguenza, non sa dove mettersi gli stendini :roll: diventa indispensabile si :wink:
Piuttosto che avere i fili sopra la vasca da bagno :shock: :?
Nella casa vecchia poi, nelle stanze dove stendevo, mi ammuffivano le pareti :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta